Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andreone ha scritto:
grazie barone, sei sempre un grande e molto utile per tutti!
piccolo ot: ti do una piccola info, dai un occhio in previsione olimpiadi a dubai sport, ieri ho visto la pubblicità che mettono altri 3 canali, il 4, il 5, il 6 per le olimpiadi, ovviamente non su hotbird

avevo visto ieri mattina il promo infatti mi sono un pò meravigliato visto che quello che sapevo non era in previsioni altri canali...
scusate l'OT

SERIE A:
io ho messo le immagini che mi arrivano dalla mia fonte araba se aggiungiamo quello che scrisse GIR ..be

non credo che facciamo promo di cose che non hanno....

speriamo bene..

IL Barone

ma c'è il rischio ch una partita importante tipo derby, milan-juve, champions....venga trasmessa SOLO sul canale HD e dunque non sia visibile da quelli che hanno 13est/abbonamento 8 canali???

nico 1986 ha scritto:
non ho i canali hd pero dicono che le parte piu belle i derby e i miln juve e inter juve vanno sui hd cmq se ce PSG e la liga anno precdeza loro e su hd 2 ci sono di solito altri sport

penna86 ha scritto:
ma c'è il rischio ch una partita importante tipo derby, milan-juve, champions....venga trasmessa SOLO sul canale HD e dunque non sia visibile da quelli che hanno 13est/abbonamento 8 canali???
noanzzi la poi vedre sul +1 e +3

penna86 ha scritto:

le partite di serie a più importanti vanno sempre sul +1
ogni tanto piazzano qualche partita di squadre importanti sul +9 o +10 e solo su hd trasmettono pochissime partite

in champions può capitare che mettano l'italiana sul +9 o +10

in europa league se le squadre italiane saranno più di due è probabile che non vengano sempre trasmesse

ho trovato questa frase su un sito che effettua rinnovi

"PLEASE RENEW YOUR CARD BEFORE IT EXPIRES OF 30 DAYS TO AVOID ANY ACTIVATION PROBLEMS"

significa che per evitare problemi il rinnovo bisogna farlo quando mancano meno di 30 giorni alla scadenza dei diritti?

ciao, si non passa il rinnovo se la card ha più di un mese dalla scadenza, segnalo anche che se l'abbo scade il 22/07/12 e lo si rinnova il 15/07/12, l'anno seguente la data della fine dell'abbo sarà 15/07/2013

Il Barone ha scritto:
Come si diceva in questi giorni mi pare GIR lo scrisse tra cui Serie a e Liga come diceva lui , al jazeera sta facendo girare in tv le competizioni per la prossima stagione ...

ecco le immagini delle competizioni::eusa_whistle: :eusa_whistle:

Aggiungo:

SWISS LEAGUE , GREEK LEAGUE , MLS , BRASILERAO , AFA ARGENTINA , CAF , AFC CHAMPIONS LEAGUE , N POWER CHAMPIONSHIP , NBA
Confederations Cup , Mondiale per Club ed altri sport di cui non ho dettagli....

Aggiungo che l'anno scorso mi pare gia di averlo detto hanno rinnovato la fa cup e la curling cup fino al 2016

Per la serie a questo è quello che sta girando su al jazeera altro io non so

soltanto che gli studi non saranno da milano e da madrid ma da doha.....:eusa_whistle: :eusa_whistle:

IL Barone

up

io ho una card viaccess 8 canali con scadenza a fine Agosto e sarei interessato al rinnovo con l'aggiunta dei due canali in più.
Si puo fare?
chi puo?
anche in mp.
ho un decoder golden media 9080hd plus non so se mi manda l'impulso per il rinnovo.

upicchio ha scritto:
io ho una card viaccess 8 canali con scadenza a fine Agosto e sarei interessato al rinnovo con l'aggiunta dei due canali in più.
Si puo fare?
chi puo?
anche in mp.
ho un decoder golden media 9080hd plus non so se mi manda l'impulso per il rinnovo.

Io idem, ad agosto mi scade quella da 8 e vorrei fare il rinnovo a 10. Dove ho comprato la scheda l'anno scorso mi farebbe il rinnovo degli 8 a 80€ e l'aggiunta del pacchetto eventi a 60€ per un totale di 140!! Ma non esistono rinnovi per 10 canali che magari costano un pò meno??

Dove si può comprare a Milano questa scheda, intendo negozi fisici.

salve quale decoder comprare per non avere problemi di aggiornamento ke come prezzo non superi i 70€?

Aggiungendo anche +9 e +10 ho notato che sono compresi anche hd1 e hd2 ma questi ultimi due sono visibili su 13°?!?!

dal sito ufficiale sembra che quest'anno sia compresa anche la serie b....

Antonio77 ha scritto:
Aggiungendo anche +9 e +10 ho notato che sono compresi anche hd1 e hd2 ma questi ultimi due sono visibili su 13°?!?!

dal sito ufficiale sembra che quest'anno sia compresa anche la serie b....
7 ovest ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso