Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi volevo sapere una cosa cosa trasmettono come numero e cosa
i canali espn :eusa_think:
ma sono inclusi nel pacchetto 10 canali :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ragazzi volevo sapere una cosa cosa trasmettono come numero e cosa
i canali espn :eusa_think:
ma sono inclusi nel pacchetto 10 canali :eusa_think:
cosa intendi come numero? sono inclusi anche nella card 8 canali,in piu' oltre agli espn ci sono nba tv e fox tv,ma solo a 7w.

gir ha scritto:
cosa intendi come numero? sono inclusi anche nella card 8 canali,in piu' oltre agli espn ci sono nba tv e fox tv,ma solo a 7w.
scusa come programmazione e per numero ( partite di basket,hochey ecc )
ma veramente a me dove mi han consigliato l'acquisto mi han detto che per vederli devo pagare un aggiunta :eusa_think:

per le partite non saprei dirti ,per la visione io ce l'ho da martedi' e sto' vedendo anche gli espn,fox e nba tv,poi non so' se è una xisione momentanea, ti dovra' rispondere qualcuno piu' ferrato sull'argomento.

gir ha scritto:
per le partite non saprei dirti ,per la visione io ce l'ho da martedi' e sto' vedendo anche gli espn,fox e nba tv,poi non so' se è una xisione momentanea, ti dovra' rispondere qualcuno piu' ferrato sull'argomento.
e cosa trasmettono attualmente :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
scusa come programmazione e per numero ( partite di basket,hochey ecc )
ma veramente a me dove mi han consigliato l'acquisto mi han detto che per vederli devo pagare un aggiunta :eusa_think:

Esatto, i canali ESPN Classic, ESPN Middle East, ESPN America, FOX Sports e NBA TV (presenti esclusivamente sui 7 ovest) sono visibili SOLO per chi ha la card 10 canali, e lo stesso vale per i due canali HD

Freak71 ha scritto:
Esatto, i canali ESPN Classic, ESPN America, FOX Sports e NBA TV (presenti esclusivamente sui 7 ovest come i due canali HD) sono visibili SOLO per chi ha la card 10 canali
allora secondo te li vedo solo momentaneamente? visto che ho la 8 canali?

gir ha scritto:
allora secondo te li vedo solo momentaneamente? visto che ho la 8 canali?

Io so che quei canali sono opzionali rispetto all'offerta base 8 canali, aspetto conferme da snac o il barone, ma mi sa che siamo ot, visto che qui si parla di hot bird

Ultima modifica:
Freak71 ha scritto:
Esatto, i canali ESPN Classic, ESPN Middle East, ESPN America, FOX Sports e NBA TV (presenti esclusivamente sui 7 ovest) sono visibili SOLO per chi ha la card 10 canali, e lo stesso vale per i due canali HD

veramente questi pacchetto di canali è un pacchetto a parte oltre i 10 canali

infatti è venduto e attivabile a parte.

allora provo a spiegarti per tutti i neofiti di al jazeera i pacchetti che ci sono e che valgono per qualsiasi satellite:

pacchetto base: dal +1 al + 8 e jsc sport news
pacchetto events +9, +10 hd1 e hd2
pacchetto espn;espn,nba,espn america,fox middle east

Avenndi il pacchetto base pagando si può aggiungere gli altri due.

Su hotbird ci sono dal +1 al +10, non gli hd nè tutti quelli nel pacchetto espn

in determinati periodi fanno offerte promozionali, pertanto può essere che l'utente che vede tutti i canali abbia usufruito dell'offerta che prevedeva il rinnovo di tutti i pacchetti (che ovviamente vede a 7 ovest)

andreone ha scritto:
in determinati periodi fanno offerte promozionali, pertanto può essere che l'utente che vede tutti i canali abbia usufruito dell'offerta che prevedeva il rinnovo di tutti i pacchetti (che ovviamente vede a 7 ovest)
io non ho rinnovato,ma ho comprato la card (8 canali)per la prima volta,vedo tutto tranne i 2hd ei +9 e+10,logicamente non sui 13 est.

andreone ha scritto:
allora provo a spiegarti per tutti i neofiti di al jazeera i pacchetti che ci sono e che valgono per qualsiasi satellite:

pacchetto base: dal +1 al + 8 e jsc sport news
pacchetto events +9, +10 hd1 e hd2
pacchetto espn;espn,nba,espn america,fox middle east

Avenndi il pacchetto base pagando si può aggiungere gli altri due.

Su hotbird ci sono dal +1 al +10, non gli hd nè tutti quelli nel pacchetto espn

Ok, grazie per il chiarimento

darkmoon ha scritto:
scusate dove posso trovare i palinsesti di foxsport,espn middle est,nba tv :eusa_think:

ho trovato questo sito di espn international. c'è una lista con tutti le versioni di espn sparse per il mondo. seleziona espn middle east e ti da la programmazione
(shedule in inglese)

http://intltv.espn.com/on_air/tv_listings

per nba tv vai su google e prova a scrivere nba tv schedule. qualche sito lo trovi.

aggiornamento +9 +10

Per aggiornare la tessera da 8 ch a 10ch, su quale canale mi devo sintonizzare per ricevere il suddetto aggiornamento???
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso