Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cittadella-pro vercelli sul +10
EDIT:anche cesena-varese
;)

Ultima modifica:
Domenica

El Clasico su JSC SPORTS +2/HD2 Dalle 18:15 Prepartita Match alle 19:50

Derby di Milano Alle 19:30 Prepartita su JSC SPORTS +1/HD1 Match alle 20:45

PSG - Marsiglia alle 21 su JSC SPORTS +4

IL Barone

Ciao, provando a spulciare le più di 500 pagine del thread, invece che chiarirmi le idee, forse ora le ho più confuse di prima. :dontknow:

La mia intenzione è quella di comprare un decoder combo HD, che legga la tessera di Al Jazeera senza CAM VIACCESS e che abbia anche DVB-T HD.
Avevo pensato al GOLDEN MEDIA 9080 perchè sembrava facesse al caso, ma ho letto che non aggiorna i diritti della tessera. E' vero? Qualche alternativa a questo decoder COMBO?

Grazie, ciao
Jeppo

mi dareste un'opinione per vedere al jazeera sport che ne dite del golden media wizard hd?
costa poco ha buone caratteristiche ma è poco usato, perchè? :eusa_wall:

come mai non riesco a vedere i 2 canali beIN Sport pur vedendo tutti i canali Al Jazeera Sport fino a +10 compreso i due HD? all'inizio riuscivo a vederli...

gigino22 ha scritto:
come mai non riesco a vedere i 2 canali beIN Sport pur vedendo tutti i canali Al Jazeera Sport fino a +10 compreso i due HD? all'inizio riuscivo a vederli...

ma davvero riuscivi a vedere bein sport? adesso non piu? da come ho capito su un forum francese con una scheda al jazeera irdeto e un decoder hd si riusciva a vedere bein sport. tu hai una scheda irdeto e un decoder hd?

Il sito di Al jazeera dice che Juventus - Shaktar Donetsk va su JSC +5

edito tutto :

resta la juve sul +5 e il chelsea sul +9

chiedo scusa a tutti per aver dato retta ai loro cambiamenti effettuati stamattina...

Ultima modifica:
La scorsa stagione l'hanno trasmessa, per questa che sta per iniziare non so dirti, aspettiamo notizie ...

perqueno07 ha scritto:
Salve mi potreste dire che firmware devo installare per vedere al jazeera sul clarke tech 3100hd? 126o se ho capito bene? e per fare il reinvio dei diritti si fa direttamente dal sito? Se si mi indicate anche un proxy arabo funzionante? Grazie mille a tutti in anticipo

qualcuno mi può aiutare? ho letto in un'altro post che consigliano il 124p, ma ho l'impianto SCR devo mettere il 127p anche se ha bug?

gianluca5478 ha scritto:
Scusate, qualcuno cosnosce il palinsesto delle italiane per l'Europa League?
Grazie!;)

19:00>> Lazio vs Maribor - en Jsc Sport+5 y HD2
19:00>> Neftchi Baku vs Inter - en Jsc Sport+1
21:05>> Liverpool vs Udinese - en Jsc Sport+3, +4 y HD1
21:05>> PSV Eindhoven vs Napoli - en Jsc Sport+5 y HD2

3 su 4 anche in HD ;)

Il Barone ha scritto:
edito tutto :

resta la juve sul +5 e il chelsea sul +9

chiedo scusa a tutti per aver dato retta ai loro cambiamenti effettuati stamattina...
Barone TU non devi mai scusarti.
Fai un lavoro ammirabile e gratis.
Quindi a nome di tutti ti dico GRAZIE per quello che fai ;)

grazie Smeraldo ma sono fatto così se sbaglio quando mi capita visto che la gente mi segue e sono una persona seria : Chiedo Scusa.

Ciao a tutti
IL BARONE

Ultima modifica:
bledi ha scritto:
19:00>> Lazio vs Maribor - en Jsc Sport+5 y HD2
19:00>> Neftchi Baku vs Inter - en Jsc Sport+1
21:05>> Liverpool vs Udinese - en Jsc Sport+3, +4 y HD1
21:05>> PSV Eindhoven vs Napoli - en Jsc Sport+5 y HD2

3 su 4 anche in HD ;)
Ottimo grazie!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.