Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che Clasico che abbiamo potuto vivere grazie a JSC!
Grazie infinite; credo che gli abbonati a Skyfo (tra cui i miei) ne avranno di cose da ridire sulla politica aziendale.

Altro che lagne sull'audio che a volte non è in inglese, etc... Diciamo grazie a questi, in HD una partita fantastica

Violator ha scritto:
Che Clasico che abbiamo potuto vivere grazie a JSC!
Grazie infinite; credo che gli abbonati a Skyfo (tra cui i miei) ne avranno di cose da ridire sulla politica aziendale.

Altro che lagne sull'audio che a volte non è in inglese, etc... Diciamo grazie a questi, in HD una partita fantastica

Beh, ti consiglio di spostarti al Velodrome sul +10. Stanno facendo dei bei numeri anche lì. Come serata d'inaugurazione (per me) di JSC non è per niente male, devo ammetterlo. :D

anche quest anno grande calcio su sky, magnifico match tra barca e real :eusa_naughty: eh scusate era Al Jazeera

ho visto il secondo tempo del derby una noia mortale, l'inter si difendeva e il milan erano degli zombie in campo...grazie per lo spettacolo!

Sì ma se hai la possibilità di agganciare facilmente Nilesat è meglio posizionarsi su questo satellite, dove oltre che avere una migliore qualità hai anche l'EPG, i canali option e soprattutto i due ch in chiaro. Oltre la già citata Bundes in chiaro!

Terlizzi6 ha scritto:
Sono previste le partite di Serie B il prossimo week-end? :eusa_think:

Se sì, quali sono? :eusa_whistle: :D

Intanto domani 20:45>> Livorno vs Spezia - en Jsc Sport+7, per settimana prossima bisogna aspettare martedì, ma prevedo almeno 4-5 visto la pausa dei campionati maggiori.

emacron ha scritto:
sapete per caso qual'è il bitrate di aljazeera di hotbird e di nilesat?
Non conosco il bitrate,
ma i ben informati dicevano che non c'è paragone possibile visto che i canali SD su Nilesat dovrebbero essere ripartiti su 2 transponder mentre quelli di HB sono tutti inseriti in un transponder unico.

Avessi una padella da 150cm almeno, non esiterei un secondo uno, anche per i canali NBA ed ESPN che sono compresi nel mio pacchetto ma di cui al momento non posso usufruire.

io non ce l'ho in ottica i 7W dal mio balcone quindi sarei impossibilitato , con il tecnico abbiamo fatto i salti mortali per poter ricevere già i 13°:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: e sul tetto non posso metterla

nico 1986 ha scritto:
mi piacrebbe che tu facessi un rafornto fra hd di al jazzira e hd di sky preche io ho guato un 10 minuti di parta in un bar dove aveno sky hd sui canali calcio e non mi sembrava cosi bello

Ho visto il Clàsico in HD ieri ed è stato di buona-ottima qualità, ma non posso fare un confronto diretto con Sky per ovvie ragioni. In generale mi sembra uguale sui 13°E, mi dicono che sui 7°W la qualità sia ancora migliore, quindi in quel caso è meglio di Sky in teoria.
Sto notando sulla guida tv che c'è Porto v Sporting sul +6, ma ieri sera l'hanno data in diretta? Me la sono persa. Hanno anche la Liga portoghese?

Si da quest'anno c'è anche la Liga portoghese al posto del campionato svizzero.

Ragazzi ho da poco cambiato casa e nel condominio dove sono andato c'è un antenna centralizzata.
Mi chiedevo, che prove devo fare per capire se l'antenna mi veicola il segnale di al jazeera sport?

Prima di spendere soldi inutilmente...

precisazione

ola a tutti.. volevo solo dare un piccolo contributo... sono abbonato da oramai quattro anni... e ieri mi e' successo per la seconda volta che la mia fiorentina.. venisse ritardata di una mezzora causa finale tennis femminile... mie era gia' successo un paio di anni fa una volta... quindi morale della favola... se dicono che danno una partita non allarmatevi e non guardate i risultati su internet...
ciao

solosurf ha scritto:
ola a tutti.. volevo solo dare un piccolo contributo... sono abbonato da oramai quattro anni... e ieri mi e' successo per la seconda volta che la mia fiorentina.. venisse ritardata di una mezzora causa finale tennis femminile... mie era gia' successo un paio di anni fa una volta... quindi morale della favola... se dicono che danno una partita non allarmatevi e non guardate i risultati su internet...
ciao

E' successo lo stesso qualche giorno fa, mi sembra mercoledì scorso con il turno infrasettimanale, che nello stesso canale era programmata alle 19 un match di coppa olandese e alle 21 partita di Liga. Solo che il match di coppa è andata alle supplementari e quindi è finita oltre le 21, di conseguenza il match spagnolo è cominciato con 20-25 min di ritardo, ma l'hanno dato per intero in leggera differita e senza il logo Live, giustamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso