Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mediamorfosi ha scritto:
ma davvero riuscivi a vedere bein sport? adesso non piu? da come ho capito su un forum francese con una scheda al jazeera irdeto e un decoder hd si riusciva a vedere bein sport. tu hai una scheda irdeto e un decoder hd?

si fino a poco tempo fà li vedevo, ho un decoder hd con scheda viaccess 4.0, però ho notato che i due canali si trovano entrambi su due frequenze diverse 11096.00H e 11013.00H( dove sono presenti anche i due canali Al Jazeera Sport Hd).

Buonasera a tutti!
mi sono iscritto al forum principalmente per questo thread,dato che vorrei gustarmi serie a,coppe e molto tennis a prezzi decenti
più che altro spero di essere nella sezione giusta per avere qualche informazione per potere avere a casa mia un onesto abbonamento ad al jazeera sport funzionante:D
allora pensavo di acqusitare un decoder gm wizard hd visto che s trova sugli 80 euri,fatto questo acquisto e presa la card sono a posto?il modulo via acces è già integrato ed inserita la card non dovrei fare nient'altro?
e sopratutto se è possibile segnalare un sito affidabile dove poter acquistare entrambi gli oggetti sopracitati...oppure via PM..
nonostante il papiro scritto spero di ottenere qualche buon consiglio da voi esperti...

saluti

Gabriele

a quanto ho capito questa settimana non daranno due partite di serie a..
catania-parma e torino-cagliari
:eusa_think:

Una domanda per chi l'ha già sperimentato,
penso di aggiungere il pacchetto events a due mesi dal rinnovo di quello base. Il primo avrà scadenza di 12 mesi o scadrà al termine del pacchetto base?

bledi ha scritto:
penso di aggiungere il pacchetto events a due mesi dal rinnovo di quello base. Il primo avrà scadenza di 12 mesi o scadrà al termine del pacchetto base?
io qualche settimana fa' ho aggiornato la card con i canali +9,+10,hd1 e hd 2, chi me l'ha aggiornata mi ha detto che la scadenza era quella degli 8 canali,sara' cosi' anche per il pacchetto events.

gir ha scritto:
io qualche settimana fa' ho aggiornato la card con i canali +9,+10,hd1 e hd 2, chi me l'ha aggiornata mi ha detto che la scadenza era quella degli 8 canali,sara' cosi' anche per il pacchetto events.
Quanto hai pagato l'upgrade?

gir ha scritto:

Infatti il pacchetto events è proprio quello: +9, +10 e gli HD. Allora è meglio che mi sbrighi...

gianluca5478 ha scritto:
Quanto hai pagato l'upgrade?
ho pagato 74€
iva compresa,forse un po' troppo,ma ho preferito un negozio on line dove avevo gia' fatto altri acquisti e accetta bonifici, ad altri che fanno l'aggiornamento ma dove si puo' pagare con paypal,che io non ho,tra l'altro da poco puo' fare anche l'upgrade al pacchetto event(ESPN America,ESPN Classic Sport Europe.ESPN.NBA TV.Fox Sport Middle East)a 29€,sempre iva esclusa.

bledi ha scritto:
non ti conviene perche il pachetto eventi scade quano scade il pachetto base aspetta due messi poi rinovi con i 10 canali e sei apposto e spendi meno

Ciao,
sono da poco abbonato ad al jazeera (pacchetto base+events) su hotbird. Qualcuno sa per caso se è previsto l'arrivo su hotbird dei canali 1 e 2 edel pacchetto con fox sports? Ho notato che a volte comunque qualche sorpresa con eventi previsti sull' 1 o sul 2 (come il campionato brasiliano) che invece trasmettono anche sull'hd1 o hd2. Sopratuttto succede nella notte, quando non hanno altri eventi live.

Grazie in anticipo per la risposta.

Proprio ieri sono entrato anche io nella vostra famiglia, giusto in tempo per le partite di stasera! :D Base+Eventi, scheda acquistata da un rivenditore tecnico che mi è sembrato affidabile + l'opzione per il 9 e 10 e l'HD tutto in una soluzione, decoder GOLDEN MEDIA GM WIZARD HD.
Per l'abbonamento ho speso 150 euro scarsi per 12 mesi.
Per ora tutto bene, ora comincerò a provare i canali JSC

mi piacrebbe che tu facessi un rafornto fra hd di al jazzira e hd di sky preche io ho guato un 10 minuti di parta in un bar dove aveno sky hd sui canali calcio e non mi sembrava cosi bello

Una domandina, che tipo di parabola ci vuole, e su quale satelliti da agganciare, c'è qualche sito sicuro dove acquistare la card.?

robysatsup ha scritto:
Una domandina, che tipo di parabola ci vuole, e su quale satelliti da agganciare, c'è qualche sito sicuro dove acquistare la card.?
Va bene una parabola da 60-80cm da puntare su Hotbird a 13°E, oppure, se sei al sud Italia o in Sardegna posizionati sui 7°W visto che la qualità dei canali è migliore!;)

gianluca5478 ha scritto:
Va bene una parabola da 60-80cm da puntare su Hotbird a 13°E, oppure, se sei al sud Italia o in Sardegna posizionati sui 7°W visto che la qualità dei canali è migliore!;)
E includi la Bundesliga gratuitamente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso