Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene; ora sai con chi prendertela... chi è il venditore?

La carta è originale, ovviamente. Ho già telefonato al loro servizio clienti due volte, mi hanno detto che hanno avuto dei grandissimi problemi ai server di Al Jazeera e che per un po' di giorni non hanno potuto attivare nessuna card e che adesso, piano piano, stanno rimettendosi in pari con le attivazioni. Non so se è una scusa oppure se mi hanno raccontato la verita! Loro mi sembrano persone serie. Però a questo punto non so se cosa fare.

ciao a tutti, da oggi faccio parte della famiglia.
unico problema: non ricevo i canali 9 e 10 oltre ai due canali hd. ovviamente ho pagato regolarmente tutto solo che il negozio del fornitore oggi e' chiuso ma vorrei se possibile una vostra opinione sul problema.
grazie a tutti

Ciao,
Sto valuntando di abbonarmi a jsc ma ho un dubbio, per scrupolo ho cercato sul mio myskyhd gli altri canali sat e non compaiono i canali jsc, é normale? Avendo un impianto multiswitch pensavo di non aver problemi ma mi é venuto qualche dubbio :eusa_think:

normale che nn compaiano. devi solo assicurarti che l'iilluminatore ti consenta di collegare un secondo filo

Ok grazie! Quanto alla discesa ho a disposizione solo le due del myskyh, tanto non li useró in contemporanea, e a proposito del decoder ho postato una richiesta nella sezione FAQ.

Qualcuno mi manda in mp il link del venditore ungarofrancoalgerino ? Volevo far un paragone con gli spagnoli sui rinnovi alla luce delle scadenze differenziate tra pacchetto base ed stensione.

Grazie

sul discorso premer secondo me manca solo ufficialità ho la fine del contratto di aadubaysport perche anno aqistato ferguson

Qualcuno mi manda in mp il link del venditore ungarofrancoalgerino ? Volevo far un paragone con gli spagnoli sui rinnovi alla luce delle scadenze differenziate tra pacchetto base ed stensione.

Grazie
Il risultato della ricerca è che l'ungarofrancoalgerino risulta meno caro sui rinnovi annuali e i nove mesi ch base, mentre sui rinnovi 10ch+HD praticamente i due si equivalgono.

un grazie a mediamorfosi.

ciao, ma e' vera la voce secondo la quale la premiere sara' non sara' visibile su hot bird ,ed eventualmente se fosse si quante ne daranno a settimana?,grazie.

ciao a tutti!! sarei interessato ad abbinarmi a AL JAZEERA SPORT, ho un abbonamento sky, ed ho capito che la parabola la posso lasciare nella stessa posizione dov è adesso..
dove posso fare l' abbonamento e avere la scheda ad un prezzo vantaggioso?! :D
attendo risposte, grazie!!

ciao a tutti!! sarei interessato ad abbinarmi a AL JAZEERA SPORT, ho un abbonamento sky, ed ho capito che la parabola la posso lasciare nella stessa posizione dov è adesso..
dove posso fare l' abbonamento e avere la scheda ad un prezzo vantaggioso?! :D
attendo risposte, grazie!!
Guarda la sezione FAQ. C'è tutto quanto ti occorre.

ciao, ma e' vera la voce secondo la quale la premiere sara' non sara' visibile su hot bird ,ed eventualmente se fosse si quante ne daranno a settimana?,grazie.
ragazzi vorrei anche io qualche news in merito alla premier league su aljazeera sport. Sto aspettando news ufficiali e l'idea di abbonarmi dipende proprio dall'inclusione o meno della massima serie inglese.
C'è qualche notizia ufficiale? Ne' sul sito di aljazeera sport, nè su wikipedia tra i campionati trasmessi viene annoverata la premier league.

starei pensando di acquistare la tessera, c'è qualcuno che può dirmi anche in privato un sito italiano "affidabile" dove acquistarla? non vorrei avere problemi di attivazione e quindi vorrei acquistarla da chi con assoluta certezza la invia già attivata. Grazie in anticipo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso