carlofiaschetti
Digital-Forum Junior
Registra la card sul sito ufficiale e verifica lo status della scheda. Devi procurarti un prioxy, in questo thread credo ci sia la procedura
Fatto, mi dice che la card non è stata ancora venduta!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registra la card sul sito ufficiale e verifica lo status della scheda. Devi procurarti un prioxy, in questo thread credo ci sia la procedura
Bene; ora sai con chi prendertela... chi è il venditore?
premiere sicura?,grazie.
Il risultato della ricerca è che l'ungarofrancoalgerino risulta meno caro sui rinnovi annuali e i nove mesi ch base, mentre sui rinnovi 10ch+HD praticamente i due si equivalgono.Qualcuno mi manda in mp il link del venditore ungarofrancoalgerino ? Volevo far un paragone con gli spagnoli sui rinnovi alla luce delle scadenze differenziate tra pacchetto base ed stensione.
Grazie
Guarda la sezione FAQ. C'è tutto quanto ti occorre.ciao a tutti!! sarei interessato ad abbinarmi a AL JAZEERA SPORT, ho un abbonamento sky, ed ho capito che la parabola la posso lasciare nella stessa posizione dov è adesso..
dove posso fare l' abbonamento e avere la scheda ad un prezzo vantaggioso?!
attendo risposte, grazie!!
ragazzi vorrei anche io qualche news in merito alla premier league su aljazeera sport. Sto aspettando news ufficiali e l'idea di abbonarmi dipende proprio dall'inclusione o meno della massima serie inglese.ciao, ma e' vera la voce secondo la quale la premiere sara' non sara' visibile su hot bird ,ed eventualmente se fosse si quante ne daranno a settimana?,grazie.
Ha anche in vendita le carte? In caso Mandami via pm il contatto
Grazie!