Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sapete se aljazzera trasmette amichevoli estive di solito? notizie sul torneo americano con juve milan inter?
questo cercavo di capire, sono "arabo" da 6 mesi e nn sapevo il loro comportamento su amichevoli estive. ne trasmettono tante?Sono convinto che almeno 2/3 partite le vedremo su HB tranquillamente,su Nilesat le manderebbero solo su 1 e 2,mi sembrano troppo pochi,magari possono anche utilizzare gli stessi canali lasciati liberi da ESPN,ma la vedo troppo complicata da gestire per loro,non sono dei maestri nella gestione dei canali e del palinsesto.....credo che alla fine vedremo quelle due,tre,quattro partite anche noi,di più no,non ci sarebbe nemmeno spazio e possibilità visto il vincolo delle 16.
Non sappiamo nemmeno che le tre strisciate vanno negli Stati Uniti....comunque è possibile,afferrano tutto di ste robe.
sapete se aljazzera trasmette amichevoli estive di solito? notizie sul torneo americano con juve milan inter?
Sicuro che il 270 ti è arrivato con il firmware aggiornato ?Salve,
ho la possibilità di usare i decoder 270HD e il Wizard HD.
Mentre con il secondo riesco tranquillamente a vedere i canali di Al Jazeera Sport, con il 270HD (che a mio parere è assai meglio del Wizard..) mi continua ad apparire il messaggio "canale codificato" su tutti i canali Al Jazeera Sport.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie 1000!
Sicuro che il 270 ti è arrivato con il firmware aggiornato ?
E' un contatto da più di un miliardo di dollari in 3 anni (AD Sports pagava 300 milioni di dollari l'anno per la Premier, con Mp&Silvia si andrà a 350 milioni annui), è un contratto in cui la vincitrice sarà l'unica tv al mondo a poter trasmettere tutte le partite della PL, è la sopravvivenza stessa della Lega Inglese, ci sono questioni legali oltre che monetarie (per la questione Hotbird-tessere in UK-pirateria ecc ecc), non è uno scherzo questa decisione per la PL, anzi è assolutamente vitale. I tempi sono più lunghi per questo.comunque non capisco cosa aspettano a dire qualcosa, secondo me più il tempo passa più aumenta la probabilità che resti tutto com'è a parer mio sarebbe stranissimo un cambio di partner tv senza dare il tempo alla gente di abbonarsi. VERO E' CHE DAGLI ARABI CI SI Può ASPETTARE DI TUTTO
dunque le cose son diverse. prima si diceva che nessuna pay tv poteva trasmettere tutte le partite della premier league.
nessuna pay tv ricevibile dall'inghilterra
ciao ,ragazzi sto andando a prendere una scheda 8 canali 13 est , soprattutto x premiere , me lo consigliate?grazie.
ciao ,ragazzi sto andando a prendere una scheda 8 canali 13 est , soprattutto x premiere , me lo consigliate?grazie.