fcmourinho
Digital-Forum Master
domani annuncio premier ????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sono anche tra quelli......spero nella FESTA DOPPIA
poi sucedre quindi se voi adare sul sicuro fai il pacco complettoragazzi voglio passare da premium ad al jazeera..mi son letto la faq e un centinaio di pagine di questo thread
parabola condominiale orientata su sky non ci dovrebbero esser problemi a quanto leggo..
per gli abbo
1) cosa cambia nella sostanza fra basic ed eventi?cosa trasmettono in quei due canali +9 +10 ?a me interessa spt serie a e champions..non è che poi se faccio il basic mi trasmettono sassuolo juve sul +9 o +10?
Sul Satellite 7° Ovest , Sono stati inseriti sulla frequenza 12476 - V - 27500 Tre canali Criptati dal nome: Jsc1/ Jsc2/ Jsc3..
Sul Satellite 7° Ovest , Sono stati inseriti sulla frequenza 12476 - V - 27500 Tre canali Criptati dal nome: Jsc1/ Jsc2/ Jsc3..
quindi premier su nilesat e non su hotbird? ufficiale o supposizioni?Buonasera, sono anche io possessore di abbonamento aljazeera da due anni. Volevo solo dire la mia, sui tre canali che sono spuntati sul satellite nilesat 7W. A quanto pare non c'entrano nulla con la premier league, ma sono i tre canali di ESPN,, che da oggi hanno cessato di esistere. E' ufficiale perchè c'è scritto sulla pagina facebook di aljazeera sport, che i tre canali espn non fanno più parte dell'abbonamento extra, adesso ci sorno soltanto fox sports e nba tv. Quindi nessun allarmismo, sulla premier league, che si vedrà solo su nilesat. Almeno per adesso non si sa nulla. L'unica notizia certa è che aljazeera sport ha acquistato Ferguson, si presume come opinionista.
fonte:http://www.panarabiaenquirer.com/wo...-al-jazeeras-english-premier-league-coverage/
CUT
1) cosa cambia nella sostanza fra basic ed eventi?cosa trasmettono in quei due canali +9 +10 ?a me interessa spt serie a e champions..non è che poi se faccio il basic mi trasmettono sassuolo juve sul +9 o +10?
CUT