Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi voglio passare da premium ad al jazeera..mi son letto la faq e un centinaio di pagine di questo thread
parabola condominiale orientata su sky non ci dovrebbero esser problemi a quanto leggo..
per gli abbo
1) cosa cambia nella sostanza fra basic ed eventi?cosa trasmettono in quei due canali +9 +10 ?a me interessa spt serie a e champions..non è che poi se faccio il basic mi trasmettono sassuolo juve sul +9 o +10?
2) mi date in pvt un paio di link (ho sentito di spagnoli e francoalgerini) dove posso comprare la scheda? (ho letto la sezione faq..)..
3) non ho capito la differenza tra decoder che legge diretta la card e decoder+cam+scheda...quale sistema conviene in termini tecnici e di prezzo?
grazie per eventuali risposte

ragazzi voglio passare da premium ad al jazeera..mi son letto la faq e un centinaio di pagine di questo thread
parabola condominiale orientata su sky non ci dovrebbero esser problemi a quanto leggo..
per gli abbo
1) cosa cambia nella sostanza fra basic ed eventi?cosa trasmettono in quei due canali +9 +10 ?a me interessa spt serie a e champions..non è che poi se faccio il basic mi trasmettono sassuolo juve sul +9 o +10?
poi sucedre quindi se voi adare sul sicuro fai il pacco completto

non hai problemi l'orientamento è lo stesso. fai il pacco completo ti conviene alcuni eventi vanno solo su 9 e 10 (conf cup e altri)

salve, che voi sappiate l'edision argus mini 2in1 legge e aggiorna la tessera senza cam? oppure è necessario acquistare la cam viaccess?

Sul Satellite 7° Ovest , Sono stati inseriti sulla frequenza 12476 - V - 27500 Tre canali Criptati dal nome: Jsc1/ Jsc2/ Jsc3..

Buonasera, sono anche io possessore di abbonamento aljazeera da due anni. Volevo solo dire la mia, sui tre canali che sono spuntati sul satellite nilesat 7W. A quanto pare non c'entrano nulla con la premier league, ma sono i tre canali di ESPN,, che da oggi hanno cessato di esistere. E' ufficiale perchè c'è scritto sulla pagina facebook di aljazeera sport, che i tre canali espn non fanno più parte dell'abbonamento extra, adesso ci sono soltanto fox sports e nba tv. Quindi nessun allarmismo, sulla premier league, che si vedrà solo su nilesat. Almeno per adesso non si sa nulla. L'unica notizia certa è che aljazeera sport ha acquistato Ferguson, si presume come opinionista.

fonte:http://www.panarabiaenquirer.com/wo...-al-jazeeras-english-premier-league-coverage/

Ultima modifica:
Buonasera, sono anche io possessore di abbonamento aljazeera da due anni. Volevo solo dire la mia, sui tre canali che sono spuntati sul satellite nilesat 7W. A quanto pare non c'entrano nulla con la premier league, ma sono i tre canali di ESPN,, che da oggi hanno cessato di esistere. E' ufficiale perchè c'è scritto sulla pagina facebook di aljazeera sport, che i tre canali espn non fanno più parte dell'abbonamento extra, adesso ci sorno soltanto fox sports e nba tv. Quindi nessun allarmismo, sulla premier league, che si vedrà solo su nilesat. Almeno per adesso non si sa nulla. L'unica notizia certa è che aljazeera sport ha acquistato Ferguson, si presume come opinionista.

fonte:http://www.panarabiaenquirer.com/wo...-al-jazeeras-english-premier-league-coverage/
quindi premier su nilesat e non su hotbird? ufficiale o supposizioni?

CUT

CUT

Domanda che mi ero fatto anch'io, seppur con riferimento all'FC Internazionale :badgrin:
Ho tenuto d'occhio per qualche tempo la programmazione delle partite della mia squadra giocate fuori casa (quelle in casa, con tutto il rispetto, preferisco ancora guardarmele dalla Curva :icon_twisted:), ed è capitato, anche se non molto spesso, che gli incontri con avversarie di fascia medio/bassa siano finiti sul +9/+10.
Non so se la situazione della Juve sia poi così tanto diversa....
Per avere la certezza (o quasi) di poter vedere tutte le partite, mi sa tanto che conviene farsi l'abbonamento completo...

Comunicazione dalla pagina fb di AJS:
"Cari telespettatori,
a partire da oggi (1° luglio) il pacchetto americano è composto dai soli Fox Sports e NBA TV, dopo che ESPN ha deciso di sopprimere i suoi canali in Europa, Nord Africa e Medio Oriente".
Non c'entra nulla il discorso Premier (sempre che sia stata acquisita) solo su Nilesat (come io penso) o anche sui 13 est.
Viene poi ufficializzata la possibilità di sottoscrivere il pacchetto events (+9, +10, HD1 e HD2) solo fino al 31/05/2014 (mia opinione, per poi offrire su questi canali l'option Mondiali 2014 con probabile aumento di prezzo).

Ultima modifica:
non prendette nulla pre certto di quello che dicco ma la premer ci sara la notzia di ferguson e vechia e si vedra su hotbird almeno la partitta del sabto ale 13-45 una alle 16 e quella del 18 e la dominica quella del 14 17 delle volte ci sono anche 3 parrte e quela del lunedi poi magari tutte le trsmtranno su nestel con un pchetto ha posta ma ce ancora un messe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso