Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un contatto da più di un miliardo di dollari in 3 anni (AD Sports pagava 300 milioni di dollari l'anno per la Premier, con Mp&Silvia si andrà a 350 milioni annui), è un contratto in cui la vincitrice sarà l'unica tv al mondo a poter trasmettere tutte le partite della PL, è la sopravvivenza stessa della Lega Inglese, ci sono questioni legali oltre che monetarie (per la questione Hotbird-tessere in UK-pirateria ecc ecc), non è uno scherzo questa decisione per la PL, anzi è assolutamente vitale. I tempi sono più lunghi per questo.

grazie anakin83 disamina assolutamente esaustiva.quindi non c'e' ancora nulla di concreto ne' di ufficiale.ma mi chiedo: comr mai hanno ingaggiato ferguson come commentatore se ancora non hanno i diritti della premier?e' davvero un controsenso.

grazie anakin83 disamina assolutamente esaustiva.quindi non c'e' ancora nulla di concreto ne' di ufficiale.ma mi chiedo: comr mai hanno ingaggiato ferguson come commentatore se ancora non hanno i diritti della premier?e' davvero un controsenso.
Beh infatti secondo me ce li hanno i diritti :D devono solo mettersi d'accordo sui dettagli legali. Rimane tutto il resto del calcio inglese comunque, FA Cup, Coppa di Lega, Championship, alcune partite di League 1 e 2, tutti i playoffs e tutte le partite dell'Inghilterra.

Beh infatti secondo me ce li hanno i diritti :D devono solo mettersi d'accordo sui dettagli legali. Rimane tutto il resto del calcio inglese comunque, FA Cup, Coppa di Lega, Championship, alcune partite di League 1 e 2, tutti i playoffs e tutte le partite dell'Inghilterra.

pero' come ben sai la ciliegina sulla torta e' pero' la premier.io infatti sono in trepidante attesa in quanto attualmente sono "svincolato". se gli arabi prendono la premier mi accaso con loro, altrimenti dovro' accontentarmi degli italiani.l'unico mio dubbio sarebbe relativo ai vari aggiornamenti dei firmware per il decoder.mediamente ogniquanto vanno fatti? la domenica si rischia di rimanere al buio? grazie

Non dimentichiamo un dettaglio fondamentale,loro l'annuncio ufficiale l'hanno già dato in pompa magna sia sulla loro pagina facebook sia sul canale news HD, poi sono venuti a galla dei rumors allarmistici sul web ,peraltro attendibilissimi, sulla reale acquisizione del prodotto.
Ma loro non hanno mai rettificato sull'acquisto con i loro canali ufficiali, quindi sapendo che non brillano in materia di comunicazione, dubito fortemente che ricomunichino ufficialmente l'acquisto della premier quando i dettagli dell'accordo saranno limati(non sarebbe nemmeno il massimo della serietà rifarlo per la seconda volta), con questo non dico che la premier è scontata, ma piuttosto credo che se confermata la pubblicizzeranno appena prima del suo avvio, in caso contrario ignoreranno il tutto con estrema superficialità......come ogni tanto li capita.:badgrin:

pero' come ben sai la ciliegina sulla torta e' pero' la premier.io infatti sono in trepidante attesa in quanto attualmente sono "svincolato". se gli arabi prendono la premier mi accaso con loro, altrimenti dovro' accontentarmi degli italiani.l'unico mio dubbio sarebbe relativo ai vari aggiornamenti dei firmware per il decoder.mediamente ogniquanto vanno fatti? la domenica si rischia di rimanere al buio? grazie

nessun rischio. basta che hai una cam viaccess o irdeto ufficiale e non hai problemi. se poi vuoi stare ancora piu tranquillo ti registri sul sito di jsc cosi se capita che non vedi mandi un impulso alla scheda. fatti consigliare quale cam è quella buona.

L'unica cosa che mi sento di consigliarti è quella di leggere i topic in cui scrivi.

PS
Si scrive: Premier.
Io gli consiglierei di rendere un favore a tutti e di autobannarsi. Il troll del forum, ancora non capisco perché alcuni di noi si ostinino a rispondergli e prendere sul serio le stesse domande che ripete ogni settimana.. mah

nessun rischio. basta che hai una cam viaccess o irdeto ufficiale e non hai problemi. se poi vuoi stare ancora piu tranquillo ti registri sul sito di jsc cosi se capita che non vedi mandi un impulso alla scheda. fatti consigliare quale cam è quella buona.
io volevo prendere un decoder con cam integrata tipo jepssen st 4/5 o clarke teck.va bene lo stesso? a tal proposito,quale mi consigliereste? grazie

Forse, ma non è detto. E comunque quanti possono permettersi la padella da 3mt? Senza contare che ADS implementa il marriage.. insomma, a livello di garanzie ADS è secoli avanti a JSC

io penso che soprattutto qualche pub in inghilterra si sia attrezzato con l'antenna. ho visto su ebay venditori inglesi che vendevano il marriage e anche qualche sito inglese.

naturalmente come dici tu son soldi.

Non solo a livello di garanzie. Vogliamo parlare dei canali HD? ADS ne ha 9 contro i 2 di JSC...

Ma, appunto a proposito di questo aspetto, non si parla più del cambio brand, dei nuovi Tp noleggiati da JSC da Telespazio (non erano due, se non ricordo male ?...:eusa_think:) su HB e neanche dell'attivazione dei nuovi canali sui 13° est, sia SD che HD ?:eusa_think: Nessuno ha notizie fresche in tal senso ?:doubt:

abbiamo imparato che la comunicazione e la pubblicità non sono il massimo in jsc. quando hanno aperto i 2 canali hd su hotbird nessuno ci aveva anticipato nulla.
magari domani cambiano nome e avremo 10 canali hd.
però è anche il bello di jsc cioè le sorprese.

attenzione c'è una voce riguardo la premier che reputo abbastanza autorevole
secondo il titolare del sito liveonsat.com (LJ) al jazeera ha definitivamente acquistato la premier per i prossimi 3 anni per tutte le 380 partite che, sempre secondo il sito, non sarà trasmessa su hotbird ma solo su arabsat e nilesat dove saranno lanciati dagli 8 ai 10 canali HD e l'abbonamento sarà accoppiato con un decoder dedicato. a completare il tutto ABU DHABI SPORT che è ancora in corsa per mostrare alcune partite del Manchester city ma solo in SD

aspettiamo conferme

ciao mediamorfosi, mi dai l'IP del proxy a cui ti colleghi ?
Proposta : non si potrebbe pubblicare gli IP aggiornati nella sezione FAQ, così uno che vuole provare a mandare l'impulso non diventa scemo a trovarne in rete uno che funziona ?

secondo il titolare del sito liveonsat.com (LJ) al jazeera ha definitivamente acquistato la premier per i prossimi 3 anni per tutte le 380 partite che, sempre secondo il sito, non sarà trasmessa su hotbird ma solo su arabsat e nilesat dove saranno lanciati dagli 8 ai 10 canali HD e l'abbonamento sarà accoppiato con un decoder dedicato. a completare il tutto ABU DHABI SPORT che è ancora in corsa per mostrare alcune partite del Manchester city ma solo in SD

aspettiamo conferme

Fosse confermato,l'unica speranza sarebbe che ci lascino una/due partite su HB giusto per un piccolo contentino,di cui io mi accontenterei tranquillamente.
Quello che non mi convince è la possibilità che inseriscano dieci canali HD e il marriage,secondo me non è da loro...:D

Dopo aver ricevuto un hd4100 difettoso, sostituito, e qualche problemino in attivazione, finalmente sono anche io dei vostri :D

Ora fino a dicembre testo il servizio in parallelo al canguro e se tutto va bene, e per ora non mi sembra male, da gennaio rimango con il base + jsc ;)

aspettiamo conferme
Secondo me è uno scenario plausibile

aspettiamo conferme

se cosi' fosse ci rinuncio allora e opto per gli italiani, considerando che le partite del calcio inglese sarebbero pressoche' le stesse...

se cosi' fosse ci rinuncio allora e opto per gli italiani, considerando che le partite del calcio inglese sarebbero pressoche' le stesse...

Non sarebbero le stesse,magari fossero le stesse,credo che alla fine ne vedrai molte di più su FoxSport se questo scenario fosse confermato.
Io visto che per il momento non posso assolutamente tornare a sky, auspicavo che almeno uno/due partite ce le passino sul nostro satellite.
Comunque aspettiamo conferme,per ora sono ancora voci del web.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso