Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è uno scenario plausibile

ditte tu e parker11 che credibble ma da quello che si capise deve sere un pachetto ha parte poi ha me 8\10 canali hd mi sembrano tannti ne bastano 5\6 e poi le partitte del 13\45 e 18 e dell domica le eodono in tutto il mondo secondo me quelle verano trsme sui canali "tradizionali"

ma quindi di inglese cosa rimarrebbe su hot bird?
ho visto la pubblicita' della fa cup su aj news inoltre nella loro home page
citano football league e league cup spero rimangono almeno queste
inoltre spero non ci sia un disimpegno del palinsesto su hb anche per champions serie a ecc..

ma quindi di inglese cosa rimarrebbe su hot bird?
ho visto la pubblicita' della fa cup su aj news inoltre nella loro home page
citano football league e league cup spero rimangono almeno queste
inoltre spero non ci sia un disimpegno del palinsesto su hb anche per champions serie a ecc..
monoze se cosi' fosse sarebbe un vero flop!

vi sengalo che la pagina facebbok di al jazzira sport e stata cancelata quni penso che frapoco si cambia brad Lunedi?

ciao mediamorfosi, mi dai l'IP del proxy a cui ti colleghi ?
Proposta : non si potrebbe pubblicare gli IP aggiornati nella sezione FAQ, così uno che vuole provare a mandare l'impulso non diventa scemo a trovarne in rete uno che funziona ?

ciao io uso questo sito per cambiare proxy. vai su proxy list poi su country scegli un paese del nord africa o medioriente
http://www.xroxy.com/

Questo forum ha il pregio di aggiornare le news in tempo reale ai comunicati ufficiali (anche prima spesso), quindi è inutile che continuiate a ripetere sempre le stesse domande cui probabilmente non avremo risposta fino al 12/15 agosto......va bene che almeno in questo topic spesso è lo stesso utente che si è creato più profili a porre gli stessi quesiti da mesi quotidianamente.
:icon_rolleyes:

se fosse confermato questo sarebbe un assoluto disastro. non che non ci saranno tutte le gare su hb mi pare scontato ma che non ci sia nulla no credo proprio. secondo me 1 partita per fascia andrà su hb e le altre andranno in differita su un canale magari dedicato o sul +3 che è già full english

c'è una foto che non riesco a caricare da un forum francese

http://www.dzsat.org/forum/f40/al-jazeera-sport-premier-league-anglaise-372808.html

ecco cosa riporta uno che ha messo la foto

Bonjour,

oui c'est officiel et il ya pas d'annonce parce que il ya 02 questions technique a régler:

1- al jazeera sport va vendre les droits a abu dhabi afin de diffuser les matches en même temps et a la même heure.
2- al jazeera sport est en train d'installé son système anti piratage et elle commence avec le viaccess 5.0.

Per la precisione, il forum non è francese ma algerino. DZ è il dominio di primo livello dell'Algeria ;)

Comunque vedremo, sarebbe strano se vendessero ad ADS.. che li avrebbero presi a fare? Comunque se arriva Viaccess 5, salutiamo le vecchie 4.0

non mi pare attendibile come sito francamente. o jsc nn prende i diritti o se li prende li trasmette lei. CERTO NON LI RIVENDE

potrebbe rivendre i dirtti del parte del 16 e lei tenrissi gli anticipi e postcipi e una parta del 16

Non credo sia opzionabile la rivendita :D
intanto vi ricordo la Gold Cup partita ieri sera/notte andrà tutta sul pack eventi +9 (ARA) +10 (ENG), HD2 (ENG) esattamente come è stata la Confederations Cup.

Non credo proprio abbiano interesse a rivendere i diritti ad Abu Dhabi.

Mmmmmmmm sul sito algerino indicato sopra ci sono foto di scatole di decoder humax autorizzato per al jazeera sport e bein sport con tanto di logo premier

Salve a tutti! Anche se mi sembra poco probabile..., qualcuno sa per caso se JSC trasmetterà tutte le partite di SERIE B?

lo scorso campionato hanno trasmesso un paio di partite alla settimana (senza regolarità e quasi sempre sui canali +9 +10)
per la serie b è una pessima scelta

attachment.php

Sento puzza di....:sad3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso