pinguino1982
Digital-Forum Senior Master
ringrazio mr dish per le preziose informazioni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nico , non devi dirle a me ste cosesi gli anno pialto la scheda non preche la vedvano in italia ma preche facevano sharing ho ultzvano in decdre che emuvano la codfca me se uno usa la card in una cam uficale nesun problma e non fa pirateria
Post molto intelligente ed interessante, IMHO,bisogna anche considerare che le Pay-Tv Europee sono "protette" dalla famosa sentenza riguardante la signora del pub = nessuno può legittimamente impedire ad un residente in UE di abbonarsi ad una Tv UE (di conseguenza, la EPL cerca di limitare l'interesse che gli Inglessi possono nutrire per le altre Pay-Tv Europee)...
JSC, invece, è al di fuori dell'Europa, ergo, l'accusa di violazione del copyright per chi ridiffonde le sue immagini in Europa (quindi anche in GBR) è dietro l'angolo (vedi anche vicende di Digitalb qui in Italia qualche annetto fa)...
e finire a pagare milioni di euro/dollari di multa non vale certo il rischio di mostrare la EPL in pubblico grazie ad una card di JSC...al massimo, saranno un po' di privati ad approfittare di un'eventuale copertura a 13 Est, ma anche lì, volendo, gli ispettori della EPL avrebbero vita facile a stroncare il fenomeno...
di quel che succede fuori dai confini Britannici, poi, in realtà non credo che interessi i vertici EPL nemmeno più di tanto...finchè dall'estero fanno la fila per comprare i loro diritti, tutto va bene...![]()
![]()
io ho ciartto solo una cosa preche secondo me e iposblli che sanno dove sono le schede preche dal tuo post semrva quelloNico , non devi dirle a me ste cose,
post alla mano sono stato il primo a scriverlo su questo forum anche specificando che IN TEORIA è un problema di ECM e/o EMM. Ma la verità è che nessuno sa come funzioni esattamente le contromisure di JSC perché ci sono stati casi strani e sui siti algerini (che ho seguito con grande attenzione) è stranamente calato il silenzio. Ma rammento che il webmaster aveva scritto che JSC aveva in ballo una bella contromisura contro i payserver senza dire una parola di più. Ecco perché dico PRUDENZA, perché alla faccia di chi mi da del terrorista, con l'acquisizione della PL sono certo che JSC piallerà un pò di schede. Quindi attenzione anche in quale decoder si deciderà di mettere la scheda![]()
Ciao Luxano, ascolta, per ora stai calmo ed aspetta solo qualche settimana ancora, stai a vedere tranquillamente quello che succede e poi scegli cosa fare con calma assoluta !Del resto a te mi sembra che interessi specialmente la nostra serie A, ed il tuo "grande, vecchio cuore Toro" soprattutto !
Quando tutto questo polverone si sarà diradato, potrai tranquillamente decidere, se ancora lo vorrai, di diventare l'ennesimo "scroccone italiano" di JSC: in quel caso sarò il primo a darti felicemente il benvenuto nel club !!!!
Non stare appresso a tutto quello che trovi sul web, gli inglesi poi per ora sembrano completamente impazziti, in preda ad una specie di "orgasmo calcistico da premier league sui 13° est" !!!Ne dicono una al giorno, e di tutti i colori !
Don't worry, be happy !OK ?
![]()
forse i canali free al jazeera sport 1 e 2 su nilesat anche in hd?
http://www.aljazeerasport.net/membership/
di quel che succede fuori dai confini Britannici, poi, in realtà non credo che interessi i vertici EPL nemmeno più di tanto...finchè dall'estero fanno la fila per comprare i loro diritti, tutto va bene...![]()
![]()
Come mai oggi siamo tutti così silenziosi???
Aspettiamo con ansia la fatidica data che oramai è distante solo 9 ore?
Sei mito!!A questo punto l'ultimo dilemma che rimane è: i nuovi canali HD (quattro+due) SARANNO ANCHE su Hot Bird, come peraltro mi ha detto il franco-algerino, del quale peraltro ho grande fiducia ? Oppure solo sul Nilesat, come "tifa" l'amico Violator ????
Lo scopriremo solo vivendo, citando il grandissimo Lucio Battisti......!
P.S.: Meno male che, anche nella peggiore delle ipotesi, cioè con i nuovi canali solo a 7°W, dal momento che mi trovo in Sicilia potrei tranquillamente agganciare Nilesat senza grossi problemi !Una volta tanto essere al sud non è una svantaggio, anzi proprio l'opposto in questo caso !
![]()
Come mai oggi siamo tutti così silenziosi???
Aspettiamo con ansia la fatidica data che oramai è distante solo 9 ore?
Sei un mito!A questo punto l'ultimo dilemma che rimane è: i nuovi canali HD (quattro+due) SARANNO ANCHE su Hot Bird, come peraltro mi ha detto il franco-algerino, del quale peraltro ho grande fiducia ? Oppure solo sul Nilesat, come "tifa" l'amico Violator ????
Lo scopriremo solo vivendo, citando il grandissimo Lucio Battisti......!
P.S.: Meno male che, anche nella peggiore delle ipotesi, cioè con i nuovi canali solo a 7°W, dal momento che mi trovo in Sicilia potrei tranquillamente agganciare Nilesat senza grossi problemi !Una volta tanto essere al sud non è una svantaggio, anzi proprio l'opposto in questo caso !
![]()
Ho sempre detto e ripetuto questo concetto...La pl forse lo proibiva, ma dal momento che hanno sborsato 400 e dico 400 milioni di euro, avranno anche il diritto di fare quello che gli pare penso io