Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si gli anno pialto la scheda non preche la vedvano in italia ma preche facevano sharing ho ultzvano in decdre che emuvano la codfca me se uno usa la card in una cam uficale nesun problma e non fa pirateria
Nico , non devi dirle a me ste cose ;),
post alla mano sono stato il primo a scriverlo su questo forum anche specificando che IN TEORIA è un problema di ECM e/o EMM. Ma la verità è che nessuno sa come funzioni esattamente le contromisure di JSC perché ci sono stati casi strani e sui siti algerini (che ho seguito con grande attenzione) è stranamente calato il silenzio. Ma rammento che il webmaster aveva scritto che JSC aveva in ballo una bella contromisura contro i payserver senza dire una parola di più. Ecco perché dico PRUDENZA, perché alla faccia di chi mi da del terrorista, con l'acquisizione della PL sono certo che JSC piallerà un pò di schede. Quindi attenzione anche in quale decoder si deciderà di mettere la scheda ;)

bisogna anche considerare che le Pay-Tv Europee sono "protette" dalla famosa sentenza riguardante la signora del pub = nessuno può legittimamente impedire ad un residente in UE di abbonarsi ad una Tv UE (di conseguenza, la EPL cerca di limitare l'interesse che gli Inglessi possono nutrire per le altre Pay-Tv Europee)...
JSC, invece, è al di fuori dell'Europa, ergo, l'accusa di violazione del copyright per chi ridiffonde le sue immagini in Europa (quindi anche in GBR) è dietro l'angolo (vedi anche vicende di Digitalb qui in Italia qualche annetto fa)...
e finire a pagare milioni di euro/dollari di multa non vale certo il rischio di mostrare la EPL in pubblico grazie ad una card di JSC...al massimo, saranno un po' di privati ad approfittare di un'eventuale copertura a 13 Est, ma anche lì, volendo, gli ispettori della EPL avrebbero vita facile a stroncare il fenomeno...
di quel che succede fuori dai confini Britannici, poi, in realtà non credo che interessi i vertici EPL nemmeno più di tanto...finchè dall'estero fanno la fila per comprare i loro diritti, tutto va bene...:evil5: ;)
Post molto intelligente ed interessante, IMHO,
anche se da qualche tempo Skyfo mette in sovrimpressione che certi eventi sono destinati alla visione unicamente sul territorio italiano... E alla luce della sentenza della corte di giustizia europea, la cosa fa a pugni con la logica e non si capisce che validità abbia. Premesso ciò, se è vero che avere JSC in Inghilterra è sempre un reato, posso dirvi con certezza che i profitti che genera la diffusione in un pub di una partita di richiamo superano allegramente l'importo di una multa salata... non ricordo quale quotidiano inglese ne aveva parlato, ma le interviste ai gestori di pub non lasciavano dubbi in merito :) . Il fatto poi che un abbo di JSC costi 2 soldi è sicuramente un incentivo pure per i privati (anche se gli ispettori fanno ispezioni anche nelle case, e perfino nei campus universitari.. altra cosa che posso affermare con assoluta certezza).

In tutta onestà, non mi stupisce che chi detiene i diritti della premier arrivi a misure così drastiche. Troppi soldi in ballo e poi la PL è il campionato che più genera introiti (forse perché anche più equilibrato di una Liga)

Io continuo a credere che qui dentro c'è gente che legge male e capisce ancora meno di quello che gli altri scrivono...

Nico , non devi dirle a me ste cose ;),
post alla mano sono stato il primo a scriverlo su questo forum anche specificando che IN TEORIA è un problema di ECM e/o EMM. Ma la verità è che nessuno sa come funzioni esattamente le contromisure di JSC perché ci sono stati casi strani e sui siti algerini (che ho seguito con grande attenzione) è stranamente calato il silenzio. Ma rammento che il webmaster aveva scritto che JSC aveva in ballo una bella contromisura contro i payserver senza dire una parola di più. Ecco perché dico PRUDENZA, perché alla faccia di chi mi da del terrorista, con l'acquisizione della PL sono certo che JSC piallerà un pò di schede. Quindi attenzione anche in quale decoder si deciderà di mettere la scheda ;)
io ho ciartto solo una cosa preche secondo me e iposblli che sanno dove sono le schede preche dal tuo post semrva quello

mr dish manderesti i dati anche a me? qualcuno ha i dati del veronese? devo chiedere un consiglio. grazie

già già già :) il mio Toro e nulla più.... in realtà per questo'anno ho trovato una mega offerta con calcio sky una prepagata di 140 euro per tutto l'anno che comprende serie a liga e la vostra amata premier e l'Europa league non male eh? ;) ma continuerò a frequentare il forum perciò sono ormai uno dei vostri in ogni caso a presto amico rosanero
Ciao Luxano, ascolta, per ora stai calmo ed aspetta solo qualche settimana ancora, stai a vedere tranquillamente quello che succede e poi scegli cosa fare con calma assoluta !;) Del resto a te mi sembra che interessi specialmente la nostra serie A, ed il tuo "grande, vecchio cuore Toro" soprattutto !:D Quando tutto questo polverone si sarà diradato, potrai tranquillamente decidere, se ancora lo vorrai, di diventare l'ennesimo "scroccone italiano" di JSC: in quel caso sarò il primo a darti felicemente il benvenuto nel club !!!!:D:D
Non stare appresso a tutto quello che trovi sul web, gli inglesi poi per ora sembrano completamente impazziti, in preda ad una specie di "orgasmo calcistico da premier league sui 13° est" !!!:laughing7: Ne dicono una al giorno, e di tutti i colori !:)
Don't worry, be happy !:D OK ?:)

di quel che succede fuori dai confini Britannici, poi, in realtà non credo che interessi i vertici EPL nemmeno più di tanto...finchè dall'estero fanno la fila per comprare i loro diritti, tutto va bene...:evil5: ;)

La PL vende ad AJS, che gli importa dove guardano la Tv l'importante e che AJS paghi ... secondo me la logica di AJS è diversa da quella di Sky, il solo fatto che sia un'unica tv visibile da arabi e nord africani in un'ampio spazio di territorio, che copre sia i loro paesi di origine sia i paesi della loro probabile immigrazione. Poi ci sono gli europei che vivono, lavorano o fanno i turisti nello stesso territorio ... Sky invece lavora ancora con la logica dei confini nazionali, senza accorgersi che il mondo è cambiato e le tv dovrebbero essere transnazionali!

Come mai oggi siamo tutti così silenziosi???
Aspettiamo con ansia la fatidica data che oramai è distante solo 9 ore?

direi di si tutti attendono di sapere se i canali HD arriveranno su hotbird, intanto già da al jazeera è stato confermato che vedremo la premier almeno in sd.

A questo punto l'ultimo dilemma che rimane è: i nuovi canali HD (quattro+due) SARANNO ANCHE su Hot Bird, come peraltro mi ha detto il franco-algerino, del quale peraltro ho grande fiducia ? Oppure solo sul Nilesat, come "tifa" l'amico Violator ????:D;)
Lo scopriremo solo vivendo, citando il grandissimo Lucio Battisti......!:eusa_think:

P.S.: Meno male che, anche nella peggiore delle ipotesi, cioè con i nuovi canali solo a 7°W, dal momento che mi trovo in Sicilia potrei tranquillamente agganciare Nilesat senza grossi problemi !:laughing7: Una volta tanto essere al sud non è una svantaggio, anzi proprio l'opposto in questo caso !:D
Sei mito!!

Come mai oggi siamo tutti così silenziosi???
Aspettiamo con ansia la fatidica data che oramai è distante solo 9 ore?

9 ore? io dagli sceicchi mi aspetto di tutto. che questi canali li aprono anche a natale!:lol:
8-9 mesi fa avevano detto che nel 2013 al jazeera cambiava nome:lol:

A questo punto l'ultimo dilemma che rimane è: i nuovi canali HD (quattro+due) SARANNO ANCHE su Hot Bird, come peraltro mi ha detto il franco-algerino, del quale peraltro ho grande fiducia ? Oppure solo sul Nilesat, come "tifa" l'amico Violator ????:D;)
Lo scopriremo solo vivendo, citando il grandissimo Lucio Battisti......!:eusa_think:

P.S.: Meno male che, anche nella peggiore delle ipotesi, cioè con i nuovi canali solo a 7°W, dal momento che mi trovo in Sicilia potrei tranquillamente agganciare Nilesat senza grossi problemi !:laughing7: Una volta tanto essere al sud non è una svantaggio, anzi proprio l'opposto in questo caso !:D
Sei un mito!

magari li aprono per il girone di ritorno della premier.
ricordo che si vociferava qualcosa sul cambio del nome.
sono unici

La pl forse lo proibiva, ma dal momento che hanno sborsato 400 e dico 400 milioni di euro, avranno anche il diritto di fare quello che gli pare penso io
Ho sempre detto e ripetuto questo concetto...:eusa_wall: Mai nessuno che mi dia credito!:eusa_whistle::laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso