Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
più che altro comunque vada la premier ce la vediamo sicuramente, anche se in sd, ma io sono fiducioso...![]()
Mi aggiungo subito anche io.più che altro comunque vada la premier ce la vediamo sicuramente, anche se in sd, ma io sono fiducioso...![]()
..... cercavo solo di consigliarvi di fermarvi con gli abbonamenti ma sono stato zittito. Se non ho dato informazioni è perché non potevo farlo.
Comunque essendo tutti consapevoli di essere abusivi cerchiamo di prendere con filosofia i prossimi accadimenti e di non scannarci tra dii noi
Beh da quello che ha detto il "criptico" amico Nardone, sembrerebbe che domani si debba scatenare una vera e propria Apocalisse satellitare a 13°est, quindi non sarebbe da escludere secondo lui (era questo che voleva dirci tra le righe?) l'esodo di JSC!Comunque vada resti sempre un trolletto da strapazzo (anche se ci dovessero togliere tutti i canali da HB), uno che si presenta con due messaggi all'attivo con toni subliminali e pretende di essere portatore della Verità assoluta, senza assolutamente dire nulla di concreto......quindi anche se le tue previsioni catastrofiste dovessero avverarsi sei doppiamente un fake.
Beh da quello che ha detto il "criptico" amico Nardone, sembrerebbe che domani si debba scatenare una vera e propria Apocalisse satellitare a 13°est, quindi non sarebbe da escludere secondo lui (era questo che voleva dirci tra le righe?) l'esodo di JSC!
Io però, da inguaribile ottimista, ricordo quanto dettoci dal grande Anakin, secondo cui comunque lo "status quo" attuale dovrebbe permanere, in ogni caso chi vivrà vedrà, e se anche le cose dovessero evolvere negativamente pazienza!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma perché, gli amici iberici parlano di un possibile abbandono di Hot Bird?Anche per me sarebbe molto strano se succedesse quello che paventano gli spagnoli, comunque conoscendo gli arabi ci dobbiamo aspettare anche questo.
Comunque staremo a vedere, se ne leggono di tutti i colori.
Ma perché, gli amici iberici parlano di un possibile abbandono di Hot Bird?
Non è che si stanno facendo prendere dal panico....
Beh se funzionano come i call center di Sky possiamo stare tranquilli allora!!!!!Secondo qualcuno di loro,un moderatore del forum e non solo, ci tolgono proprio il pacchetto eventi (HD1/HD2/+9/+10) e ci lasciano (almeno per il momento) il pacchetto base da +1 a +8.....ovviamente non c'è nessuna certezza, c'è molta confusione e mi pare di capire che questa cosa gli è stata rivelata dal call center di JSC come ha scritto anche mediamorfosi prima.
Ovviamente calma e gesso, nessuno possiede il dono della verità assoluta.....tranne uno.![]()
Beh se funzionano come i call center di Sky possiamo stare tranquilli allora!!!!!
confermo provato ora mi hai bruciato sul tempo (Stesso forum arabo)