Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
più che altro comunque vada la premier ce la vediamo sicuramente, anche se in sd, ma io sono fiducioso... :)

..... cercavo solo di consigliarvi di fermarvi con gli abbonamenti ma sono stato zittito. Se non ho dato informazioni è perché non potevo farlo.

Comunque essendo tutti consapevoli di essere abusivi cerchiamo di prendere con filosofia i prossimi accadimenti e di non scannarci tra dii noi

...secondo te avevamo proprio bisogno che arrivassi te a darci il consiglio?? Non ti offendere, ma c'ero arrivato da solo.
Sulla parte finale del tuo messaggio, ti quoto ! e fanc...a quello che succederà domani.

Qualsiasi cosa accada domani, penso che nessuno qui farà drammi. ;) Ma poi che senso avrebbe scannarci tra di noi, nessuno qui ha la sfera di cristallo! Semplicemente alcuni di noi, ed io tra questi, hanno cercato umilmente, senza supponenza, di dare un piccolo contributo alla discussione senza pretendere assurdamente di ergersi a depositari della verità assoluta! :)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Sul forum spagnolo da quello che capisco non ci sono per niente buone news, ma non c'è ancora nulla di certo, vedremo.....se le indiscrezioni fossero confermate pazienza, è solo una paytv.......a basso costo.:D

Comunque vada resti sempre un trolletto da strapazzo (anche se ci dovessero togliere tutti i canali da HB), uno che si presenta con due messaggi all'attivo con toni subliminali e pretende di essere portatore della Verità assoluta, senza assolutamente dire nulla di concreto......quindi anche se le tue previsioni catastrofiste dovessero avverarsi sei doppiamente un fake.
Beh da quello che ha detto il "criptico" amico Nardone, sembrerebbe che domani si debba scatenare una vera e propria Apocalisse satellitare a 13°est, quindi non sarebbe da escludere secondo lui (era questo che voleva dirci tra le righe?) l'esodo di JSC! :D
Io però, da inguaribile ottimista, ricordo quanto dettoci dal grande Anakin, secondo cui comunque,mal che vada, lo "status quo" attuale dovrebbe permanere, in ogni caso chi vivrà vedrà, e se anche le cose dovessero evolvere negativamente pazienza! :)

Ultima modifica:
Beh da quello che ha detto il "criptico" amico Nardone, sembrerebbe che domani si debba scatenare una vera e propria Apocalisse satellitare a 13°est, quindi non sarebbe da escludere secondo lui (era questo che voleva dirci tra le righe?) l'esodo di JSC! :D
Io però, da inguaribile ottimista, ricordo quanto dettoci dal grande Anakin, secondo cui comunque lo "status quo" attuale dovrebbe permanere, in ogni caso chi vivrà vedrà, e se anche le cose dovessero evolvere negativamente pazienza! :)

Anche per me sarebbe molto strano se succedesse quello che paventano gli spagnoli, comunque conoscendo gli arabi ci dobbiamo aspettare anche questo.:laughing7:
Comunque staremo a vedere, se ne leggono di tutti i colori.

Anche per me sarebbe molto strano se succedesse quello che paventano gli spagnoli, comunque conoscendo gli arabi ci dobbiamo aspettare anche questo.:laughing7:
Comunque staremo a vedere, se ne leggono di tutti i colori.
Ma perché, gli amici iberici parlano di un possibile abbandono di Hot Bird? :confused:
Non è che si stanno facendo prendere dal panico.... :rolleyes:

Ma perché, gli amici iberici parlano di un possibile abbandono di Hot Bird? :confused:
Non è che si stanno facendo prendere dal panico.... :rolleyes:

Secondo qualcuno di loro,un moderatore del forum e non solo, ci tolgono proprio il pacchetto eventi (HD1/HD2/+9/+10) e ci lasciano (almeno per il momento) il pacchetto base da +1 a +8.....ovviamente non c'è nessuna certezza, c'è molta confusione e mi pare di capire che questa cosa gli è stata rivelata dal call center di JSC come ha scritto anche mediamorfosi prima.
Ovviamente calma e gesso, nessuno possiede il dono della verità assoluta.....tranne uno.:badgrin::badgrin:

Secondo qualcuno di loro,un moderatore del forum e non solo, ci tolgono proprio il pacchetto eventi (HD1/HD2/+9/+10) e ci lasciano (almeno per il momento) il pacchetto base da +1 a +8.....ovviamente non c'è nessuna certezza, c'è molta confusione e mi pare di capire che questa cosa gli è stata rivelata dal call center di JSC come ha scritto anche mediamorfosi prima.
Ovviamente calma e gesso, nessuno possiede il dono della verità assoluta.....tranne uno.:badgrin::badgrin:
Beh se funzionano come i call center di Sky possiamo stare tranquilli allora!!!!! :D:D:D

sito al jazeerasports.tv tornato funzionante ma secondo me stanno ancora apportando delle modifiche. Infatti mancano alcuni canali.

Ultima modifica:
Beh se funzionano come i call center di Sky possiamo stare tranquilli allora!!!!! :D:D:D

Stavo pensando esattamente la stessa cosa leggendo :D

Hanno già messo la programmazione dei nuovi canali hd, dovunque saranno, e cvd non li usano solo per la premier...

I nuovi abbonamenti sono ufficialmente sottoscrivibili,credo, perchè entrando sul sito aljazeera sports.tv con un proxy si può sottoscrivere abbonamento a 135 dollari, tipo skygo. il pacchetto si chiama fullsports package

Grazie ad un forum arabo sono venuto a conoscenza della frequenza dei nuovi canali HD: 12265 H 27500 (NILESAT).
E' la stessa frequenza dove sono presenti i primi 2 canali HD. Solo che in tale frequenza ci sono, oltre a HD 1 e HD 2, solo HD 3, HD4 e HD 5. Manca HD 6!!!
Io li ricevo senza problemi e la prima volta che sono andato sui nuovi canali HD erano momentaneamente aperti. Compariva una test card (altro che i programmi previsti nel nuovo palinsesto di JSC)
Poi quando ci sono ritornato di nuovo risultavano oscurati. Quindi, vuol dire che li stanno ancora provando...
Se ci sono altre novità vi faccio sapere.

Update: HD 6 è comparso alla frequenza 12476 V 27500 (NILESAT)

Ultima modifica:
confermo provato ora mi hai bruciato sul tempo (Stesso forum arabo:))

Ultima modifica:
sono le ore 01:00 circa e su nilesat 7ovest il tp 12476 v 27500 è stato trasformato in dvb-s2 ed inserito
al jazeera sport hd 6 (in chiaro cartello con scritta coming soon)
2 "public view" (barre colorate)
nba tv/ajs sport news/fox sport in chiaro per il momento (il decoder me li da in risoluzione HD ma la qualità video al momento non è eccelsa)

buonanotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso