sito al jazeerasports.tv tornato funzionante ma secondo me stanno ancora apportando delle modifiche. Infatti mancano alcuni canali.
tornato off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sito al jazeerasports.tv tornato funzionante ma secondo me stanno ancora apportando delle modifiche. Infatti mancano alcuni canali.
sono le ore 01:00 circa e su nilesat 7ovest il tp 12476 v 27500 è stato trasformato in dvb-s2 ed inserito
al jazeera sport hd 6 (in chiaro cartello con scritta coming soon)
2 "public view" (barre colorate)
nba tv/ajs sport news/fox sport in chiaro per il momento (il decoder me li da in risoluzione HD ma la qualità video al momento non è eccelsa)
buonanotte
Situazione su Hot Bird, ore 7.00
Freq. 11.296 H
JSC Sport +1
JSC Sport +2
JSC Sport +3
JSC Sport +4
Finalmente tra sette ore e mezza si dovrebbe sapere la verità che, se non ci saranno novità dell’ultimo minuto, purtroppo ci porterà a lamentarci di altro e non della mancata Premier in HD... Mi auguro che chi ha dato per certi in questi giorni determinati avvenimenti (grazie alla fantasia, a lontani e sconosciuti interlocutori o interpretando i nuovi prezzi degli abbonamenti) la prossima volta rifletta prima di dare per certe determinate notizie.
Io, semplice Profeta di serie B e Trolletto da quattro soldi, cercavo solo di consigliarvi di fermarvi con gli abbonamenti ma sono stato zittito. Se non ho dato informazioni è perché non potevo farlo.
Comunque essendo tutti consapevoli di essere abusivi cerchiamo di prendere con filosofia i prossimi accadimenti e di non scannarci tra di noi.
Buona “molto limitata” visione a tutti.