Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono le ore 01:00 circa e su nilesat 7ovest il tp 12476 v 27500 è stato trasformato in dvb-s2 ed inserito
al jazeera sport hd 6 (in chiaro cartello con scritta coming soon)
2 "public view" (barre colorate)
nba tv/ajs sport news/fox sport in chiaro per il momento (il decoder me li da in risoluzione HD ma la qualità video al momento non è eccelsa)

buonanotte

Confermo tutto quello che hai detto. Buonanotte anche a te.

ragazzi confermo che il sito è di nuovo in manutenzione. E ci sono dei cambiamenti su nilesat, io per esempio non vedo più dal +1 al +5 su nilesat

Ciao a tutti, vi ho sempre seguito in silenzio, ma stanotte a quest'ora, nn posso nn scrivere per quello ke m'è successo!! e mi son registrato al volo apposta... Sto sveglio fino alle tre per vedere la partita della Roma e dopo venti minuti di partita che succede?? il canale +6 diventa all'improvviso JSC Global!! Oh cavoli, Provo a fare la risintonizzazione manuale, ma niente, melo trasforma proprio!! il +5 diventa JSC News e +7 e +8 nn si vedono.... Ormai so ke nessuno a quest'ora potrà aiutarmi, quindi me ne vado mestamente a dormire ke fra tre ore mi alzo x il lavoro... Ci tenevo cmq a farvi sapere questa cosa incredibile e chiedervi se è mai capitato ad altri....!! Ciao!!

purtroppo stanno riorganizzando proprio stanotte, anche per me è la stessa cosa, non me ne ero accorto perchè la Roma la sto vedendo su HD1

confermo non si vedono piu il +7 +8,mentre sul +9,+10 anziché segnale criptato mi da nessun segnale, il +5 +6 si vedono ma e sparita la scritta +5-+6 in alto a destra ed e stata sostituita con una araba che credo siano i canali che a menzionato l' amico romanista. speriamo sia solo un riassesto temporaneo, e che torni tutto normale a breve. intanto però la partita della Roma ormai è andata quindi me ne vado a dormire.

Situazione su Hot Bird, ore 7.00

Freq. 11.296 H
JSC Sport +1
JSC Sport +2
JSC Sport +3
JSC Sport +4
JSC Sport News
JSC Sport Global

Freq. 11.013 H
JSC Sport HD 1
JSC Sport HD 2
JSC Sport News HD (schermo nero)
Bein Sport HD 1 (senza codifica, no audio/video)
Bein Sport HD 2 (senza codifica, no audio/video)

Ultima modifica:
A me, lasciando inalterati i settings, da visibili dal 1+ al 4+ , sul 5+ e 6+ si vede global e news e gli altri sd fino al 10+ criptati. Si vedono i due hd ma newshd é criptato. Speriamo bene...

Finalmente tra sette ore e mezza si dovrebbe sapere la verità che, se non ci saranno novità dell’ultimo minuto, purtroppo ci porterà a lamentarci di altro e non della mancata Premier in HD... Mi auguro che chi ha dato per certi in questi giorni determinati avvenimenti (grazie alla fantasia, a lontani e sconosciuti interlocutori o interpretando i nuovi prezzi degli abbonamenti) la prossima volta rifletta prima di dare per certe determinate notizie.
Io, semplice Profeta di serie B e Trolletto da quattro soldi, cercavo solo di consigliarvi di fermarvi con gli abbonamenti ma sono stato zittito. Se non ho dato informazioni è perché non potevo farlo.
Comunque essendo tutti consapevoli di essere abusivi cerchiamo di prendere con filosofia i prossimi accadimenti e di non scannarci tra di noi.

Buona “molto limitata” visione a tutti.

:evil5:

In pratica sembra che siano stati tolti i canali dal +5 al +10 e criptato news hd.certo che,se le cose rimarranno cosi,se fai l'abbonamento base vedi 4 canali e con il full i 2 canali hd,non ha senso

sembra che siano stati tolti gli stessi canali anche dall'Eutelsat 3 (3° est) qualcuno può confermare?

Confermo, d'altronde quella frequenza è un ponte per Hot Bird

Allora riepiloghiamo, un po' la situazione. Da più fonti la voce che circola, che mi sa proprio che diventerà definitiva, avremo solo i canali sd su hotbird, l'intera offerta aljazeera sports in sd,dalla quale non ci verrà precluso nulla per quanto riguarda gli eventi. Ma dimentichiamoci l'HD perchè sarà esclusiva del satellite Nilesat. Adesso il problema sarà fare un ampliamento di pacchetto solo per vedere i canali +9 e +10,cioè pagare 160 euro per vedere degli 8 canali(hd1 a hd6 +9 e +10) soltanto +9 e +10. Secondo voi converrà aggiungere il pacchetto per vedere solo +9 e +10 ?

ps. la mia situazione è un po' complessa, perchè riesco a vedere i canali dal +1 al +10 su nilesat ma non riesco ad agganciare la frequenza dei canali HD. Credo che per molti la situazione sia molto simile alla mia!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
mamma mia ragazzi. non ho il coraggio di accendere il decoder!
spero solo che questo thread continui a vivere..........

Attualmente su hotbird abbiamo solo +1,+2,+3,+4.jsc global,news,hd1,hd2.la premiere la vedremo non completa,non in hd,ma certo fare il pacchetto eventi per 2 canali hd non ha senso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso