Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
9 ore? io dagli sceicchi mi aspetto di tutto. che questi canali li aprono anche a natale!:lol:
8-9 mesi fa avevano detto che nel 2013 al jazeera cambiava nome:lol:
In effetti questi sono assolutamente imprevedibili, ed anche parecchio inaffidabili aggiungerei.....:eusa_wall:
Credo comunque che almeno a 7°W oramai dovranno sicuramente aprirli entro giorno 17, se non vogliono sputt***rsi definitivamente, tra l'altro una volta che hanno ufficializzato la composizione dei nuovi pacchetti, con nuovi annessi prezzi, penso che debbano aprirli per forza !:D
Per quanto riguarda invece la "querelle" dei 13°E.....possiamo solo sperare che non si debba attendere Natale, o addirittura oltre !!:D:laughing7:
Comunque ho dato una sbirciatina su Lyngsat.com, se ho capito bene le tabelle, mi pare d'aver visto che un paio di frequenze vuote a 13°E ci sono ancora (la 11334 H - Tp.7 e la 12437 H - Tp.87), vuoi vedere che saranno quelle prese in affitto dagli sceicchi ?:laughing7::icon_cool:

Ultima modifica:
Domani potrebbe essere il giorno X della rivoluzione copernicana di JSC e questi non fanno un cenno, nemmeno sul canale delle news, se vedete in sovrimpressione escono gli eventi col relativo canale ma non compaiono mai uno dei 4 nuovi.
Forse domani li inseriscono solo ma non ci trasmettono nulla, ma la guida canali è sospesa fino a domani quindi non è così scontato che non funzionino già.
Ad ogni modo in qualsiasi altra paytv del mondo il giorno prima dell'aggiunta di 4 nuovi HD farebbero un lavaggio del cervello costante al pubblico, invece loro non dicono una mazza.....GENI.:badgrin:

guardate che gli arabi non fanno quasi mai nessun anucio unico che anno fatto e sato quello del premer neanche lo scorsso anno con i canali hd su hotbird io oggi e domini mi aspetto atvazione e 4 canali hd

se da domani partono gli abbonamenti con le nuove tariffe, domani usciranno fuori questi nuovi canali. E' impossibile che un ipotetico nuovo abbonato sottoscriva l'abbonamento sulla fiducia, senza che tutti i canali previsti siano attivi e ricevibili. Poi oltretutto mancano 17 giorni all'inizio della premier, se vogliono aumentare il numero degli abbonati non possono prendersela troppo comoda. Va bè che sono arabi..però... :laughing7::laughing7:

In effetti questi sono assolutamente imprevedibili, ed anche parecchio inaffidabili aggiungerei.....:eusa_wall:
Credo comunque che almeno a 7°W oramai dovranno sicuramente aprirli entro giorno 17, se non vogliono sputt***rsi definitivamente, tra l'altro una volta che hanno ufficializzato la composizione dei nuovi pacchetti, con nuovi annessi prezzi, penso che debbano aprirli per forza !:D
Per quanto riguarda invece la "querelle" dei 13°E.....possiamo solo sperare che non si debba attendere Natale, o addirittura oltre !!:D:laughing7:
Comunque ho dato una sbirciatina su Lyngsat.com, se ho capito bene le tabelle, mi pare d'aver visto che un paio di frequenze vuote a 13°E ci sono ancora (la 11334 H - Tp.7 e la 12437 H - Tp.87), vuoi vedere che saranno quelle prese in affitto dagli sceicchi ?:laughing7::icon_cool:
ho notato che i 2 canali francesi beinsport trasmettono su 2 frequenze. una è la stessa dei due canali hd di jsc cioè 11013h. il mio decoder mi dà dicitura telespazio.
potrebbero lasciare questa frequenza e fare spazio a jsc

Allora ragazzi un altro aggiornamento proveniente dal franco-algerino, gli ho appena chiesto se il sovrapprezzo per avere l'opzione Full Sport Package dovrei pagarlo da ora fino alla naturale scadenza del mio abbonamento, a fine Dicembre, oppure comunque in ogni caso fino al 31/05/2014, di seguito la sua risposta: "veuillez nous contacter le 02/08/2013 pour plus d'information" , quindi prima del 2 Agosto non saranno in grado di dare altre informazioni.

Io non mi sorprenderei affatto se domani non succede niente. Tra l'altro, come scriveva qualcuno poc'anzi, è davvero strano che il canale news tuttora taccia, e che sui canali esistenti - come è abitudine di JSC in caso di novità - non scorra almeno un avviso del restyling

quindi prima del 2 Agosto non saranno in grado di dare altre informazioni.

io ho comprato il rinnovo il 19 luglio, la scheda scadeva il 22 luglio mi hanno detto di aspettare, a quanto pare devo aspettare il 2 agosto ma poi cosa succederà, se mi rinnovano la tessera quanto tempo dovrò attendere? io il 9 parto e torno dopo 15 giorni devo lasciare acceso il decoder tutto quel tempo o per l'8 dovrebbero aver fatto tutto e posso staccare la luce?

io ho comprato il rinnovo il 19 luglio, la scheda scadeva il 22 luglio mi hanno detto di aspettare, a quanto pare devo aspettare il 2 agosto ma poi cosa succederà, se mi rinnovano la tessera quanto tempo dovrò attendere? io il 9 parto e torno dopo 15 giorni devo lasciare acceso il decoder tutto quel tempo o per l'8 dovrebbero aver fatto tutto e posso staccare la luce?

cosa hai rinnovato? il pacchetto base? hai pagato e ancora non vedi?

Dovrebbero aver fatto tutto.

Io non mi sorprenderei affatto se domani non succede niente. Tra l'altro, come scriveva qualcuno poc'anzi, è davvero strano che il canale news tuttora taccia, e che sui canali esistenti - come è abitudine di JSC in caso di novità - non scorra almeno un avviso del restyling

Comunque hanno più volte annunciato che dal primo agosto partivano i nuovi listini quindi comunque i nuovi canali sicuramente dovrebbero partire l'1 o 2 sia che vadano solo su Nilesat, sia anche su HB. E soprattutto il palinsesto ufficiale è bloccato e dice che sarà sbloccato domani, quindi qualcosa deve comunque succedere a breve.
Chiaro che da loro l'unica certezza è l'incertezza totale, ma proprio per questo non mi sorprenderei se attivano addirittura tutto domani/dopodomani senza annunciare una mazza.:D

Ultima modifica:
Comunque hanno più volte annunciato che dal primo agosto partivano i nuovi listini quindi comunque i nuovi canali sicuramente partono l'1 o 2 sia che vadano solo su Nilesat, sia anche su HB. E soprattutto il palinsesto ufficiale è bloccato e dice che sarà sbloccato domani, quindi qualcosa deve comunque succedere a breve.
Chiaro che da loro l'unica certezza è l'incertezza totale, ma proprio per questo non mi sorprenderei se attivano addirittura tutto domani/dopodomani senza annunciare una mazza.:D
A tal proposito ho provato a chiedere anche ad Ilyass "il veronese":D, mi ha appena risposto testualmente: "dopodomani ci fanno sapere"; non è che la deadline a questo punto è spostata al 2/8/2013 ?:eusa_think:

io ho contatto il mio venditore, il quale mi ha riferito che domani sapranno tutti i nuovi pacchetti e si potranno ordinare/attivare le nuove schede, sicuramente domani tutti i venditori saranno subissati di richieste e dovranno aggiornare tutti i siti intenet.

Secondo me domani ha questra sapremo tutto datto che certi siti come il blog spagnolo si sanno gia i prezzi

Finalmente tra sette ore e mezza si dovrebbe sapere la verità che, se non ci saranno novità dell’ultimo minuto, purtroppo ci porterà a lamentarci di altro e non della mancata Premier in HD... Mi auguro che chi ha dato per certi in questi giorni determinati avvenimenti (grazie alla fantasia, a lontani e sconosciuti interlocutori o interpretando i nuovi prezzi degli abbonamenti) la prossima volta rifletta prima di dare per certe determinate notizie.
Io, semplice Profeta di serie B e Trolletto da quattro soldi, cercavo solo di consigliarvi di fermarvi con gli abbonamenti ma sono stato zittito. Se non ho dato informazioni è perché non potevo farlo.
Comunque essendo tutti consapevoli di essere abusivi cerchiamo di prendere con filosofia i prossimi accadimenti e di non scannarci tra di noi.

Buona “molto limitata” visione a tutti.

sono anni che vi seguo ma mai ho partecipato a discussioni.
speriamo solo che ci vada bene...incrociamo le dita !!!
io sono abbonato fino al 31/12 con i canali hd compresi...per la premier sono disposto anche ad un eventuale upgrade...dajeeeee
un saluto a tutti

brutte notizie dal forum spagnolo. qualcuno ha parlato con il call center di jsc
hd solo su nilesat

Finalmente tra sette ore e mezza si dovrebbe sapere la verità che, se non ci saranno novità dell’ultimo minuto, purtroppo ci porterà a lamentarci di altro e non della mancata Premier in HD... Mi auguro che chi ha dato per certi in questi giorni determinati avvenimenti (grazie alla fantasia, a lontani e sconosciuti interlocutori o interpretando i nuovi prezzi degli abbonamenti) la prossima volta rifletta prima di dare per certe determinate notizie.
Io, semplice Profeta di serie B e Trolletto da quattro soldi, cercavo solo di consigliarvi di fermarvi con gli abbonamenti ma sono stato zittito. Se non ho dato informazioni è perché non potevo farlo.
Comunque essendo tutti consapevoli di essere abusivi cerchiamo di prendere con filosofia i prossimi accadimenti e di non scannarci tra di noi.

Buona “molto limitata” visione a tutti.

Comunque vada resti sempre un trolletto da strapazzo (anche se ci dovessero togliere tutti i canali da HB), uno che si presenta con due messaggi all'attivo con toni subliminali e pretende di essere portatore della Verità assoluta, senza assolutamente dire nulla di concreto......quindi anche se le tue previsioni catastrofiste dovessero avverarsi sei doppiamente un fake.

Comunque vada resti sempre un trolletto da strapazzo (anche se ci dovessero togliere tutti i canali da HB), uno che si presenta con due messaggi all'attivo con toni subliminali e pretende di essere portatore della Verità assoluta, senza assolutamente dire nulla di concreto......quindi anche se le tue previsioni catastrofiste dovessero avverarsi sei doppiamente un fake.

Parker....gliel'hai data su....:D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

.....e comunque anche se i fantomatici canali hd non dovessero arrivare...l'offerta di jsc resta insuperabile...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso