Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche secondo me non ha senso, però sicuramente sui canali +9 e +10 verranno messe delle partite, anche delle nostre squadre del cuore, che siano juve,milan,inter,roma o lazio capiteranno,perchè lo fanno anche a posta. Senza parlare della premier league, che sicuramente sarà anche su +9 e +10( ma in questo momento non voglio neanche sentirla nominare la premier league, perchè per colpa della premier ci troviamo in questa situazione)

Attualmente su hotbird abbiamo solo +1,+2,+3,+4.jsc global,news,hd1,hd2.la premiere la vedremo non completa,non in hd,ma certo fare il pacchetto eventi per 2 canali hd non ha senso
Io non farò proprio niente, se questa dovesse essere la soluzione definitiva su Hotbird, la mia tessera scade ad ottobre ho tempo per vedere che combinano, ma non la rinnoverò. 4 canali + 2 HD non ha senso no. Rimango con Sky Calcio + Fox Sports che ci ha rimesso i campionati esteri anche se il mio interesse era pure e soprattutto per altri 40 eventi sportivi extracalcio che JSC trasmette e che su Sky non vedo, nè su altre tv italiane. Ma così è a quanto pare. Mi dispiace davvero.
Ovviamente tutto questo discorso non vale per chi può ricevere Nilesat nel sud Italia con una parabola standard senza problemi. Giratevi le parabole o motorizzatele e godetevi JSC, con tutto questo ben di dio a questo prezzo soprattutto non troverete mai niente di meglio. Valuterò l'offerta online su www.aljazeerasport.tv vediamo un po'. (quando il sito tornerà attivo e tornerò dalle ferie, ora sono fuori).
Un saluto a tutti.

Inviato da mio iPhone con Tapatalk 2

Anakin, io credo,come ho già scritto qualche post più sopra, secondo me i 10 canali in sd ci saranno su horbird, ma perderemo gli hd, ma l'offerta completa in sd ce l'avremo, stanne certo. Il problema rimane che per avere l'offerta completa su hotbird dovremo sborsare 160 euro, senza poter usufruire dei canali hd(quasi impossibile agganciare quella frequenza su nilesat, troppo ostica anche per me che sto al sud con una 90 motorizzata)

Anakin, io credo,come ho già scritto qualche post più sopra, secondo me i 10 canali in sd ci saranno su horbird, ma perderemo gli hd, ma l'offerta completa in sd ce l'avremo, stanne certo. Il problema rimane che per avere l'offerta completa su hotbird dovremo sborsare 160 euro, senza poter usufruire dei canali hd(quasi impossibile agganciare quella frequenza su nilesat, troppo ostica anche per me che sto al sud con una 90 motorizzata)
Quindi dici che convertiranno la frequenza degli HD che attualmente sono in onda mettendoci gli altri canali +? Io spererei così, se non si può avere tutto. In quel caso rimango, in questo status quo, no.
Ciao!

Inviato da mio iPhone con Tapatalk 2

cmq come è stato riportato sopra sui 12245 che canali ci sono ora? li c'erano news e global in sd.

ma perchè non fanno l'abbonamento base 1+10, invece di questo 1+8 ?

e poi le varie estensioni per l'HD ?

Bye

Zeudio

Anche secondo me non ha senso, però sicuramente sui canali +9 e +10 verranno messe delle partite, anche delle nostre squadre del cuore, che siano juve,milan,inter,roma o lazio capiteranno,perchè lo fanno anche a posta. Senza parlare della premier league, che sicuramente sarà anche su +9 e +10( ma in questo momento non voglio neanche sentirla nominare la premier league, perchè per colpa della premier ci troviamo in questa situazione)

Cacchio! Proprio per questo motivo non ho mai capito tutta l'euforia all'epoca quando si apprese che jsc stava per comprare i diritti della premiere :mad:
Era abbastanza scontato che o i prezzi sarebbero notevolmente aumentati o ci sarebbe stato un riassetto delle frequenze. Per non scontentare nessuno hanno effettuato entrambe le operazioni :mad::mad:

E io che per 3 anni per risparmiare mi sono visto le partite in arabo/inglese, riuscendo a pagare meno di 100€ tutto il campionato della mia squadra più le coppe, sento che quest'anno dovrò desistere a rinnovare. Aspetto come al solito l'inizio di settembre per vedere come si stabilizza la situazione. L'alternativa già pronta è una prepagata sky, visto e considerato che a me interessano solo le 38 partite della mia squadra del cuore.
Estiquatzi della liga,ligue one,premiere, eredivisie,bundesliga ecc. Per me erano solo un surplus di cui non ho mai usufruito.

Ovviamente JSC rimane il migliore abbonamento (sempre da vedere quanti canali rimangono su HB) per chi è "malato" di sport e lo vede ad ogni ora di ogni giorno. Per me che accendevo il decoder solo per quelle due ore a settimana per la partita domenicale, tutto questo riassetto è un brutto colpo :(

Scusate ma non ho capito; quanti e quali canali sono ora su Hot Bird? Se ci sono 1,2,3,4 e i 2 HD, direi che è un segnale che a breve accenderanno un'altra frequenza con i restanti.

Comunque vada resti sempre un trolletto da strapazzo (anche se ci dovessero togliere tutti i canali da HB), uno che si presenta con due messaggi all'attivo con toni subliminali e pretende di essere portatore della Verità assoluta, senza assolutamente dire nulla di concreto......quindi anche se le tue previsioni catastrofiste dovessero avverarsi sei doppiamente un fake.

E’ modo di trattare l’unico Profeta (seppur trolleto) che avete in casa? Più di dirvelo tra le righe. Ricordatevi che non sapete chi c’è dietro un nickname… Il mio cognome potrebbe essere Al-Atiyyah Al Thani, Khalifa bin Hamad al-Thani Al Nardone.
E al prossimo che si permette di dubitare di me gli stacco quel poco di servizio rimasto e lo faccio chiamare dal call center di Mediaset Premium 15 volte al giorno per i prossimi 4 mesi. Intesi?

Poiché l’apocalisse è avvenuta posso sbottonarmi un po’ di più e vi comunico che è inutile continuare a cercare i canali mancanti su HB. La situazione che vedete su HB è quella definitiva. E’ allucinante ma è così. Auguriamoci che nei 4 canali rimasti venga fatta una programmazione più completa possibile…

Ciao a tutti

In pratica sono rimasti i canali di riferimento dei maggiori campionati di calcio (almeno stando alla scorsa stagione): +1 per la Serie A, +2 per la Liga, +4 per la Ligue 1; resta da capire se sul +3 andranno i big match della Premier ... guardando il bicchiere mezzo pieno (con tanta buona volontà...) in sd sembrerebbe aumentata la qualità video, come scritto da qualcuno, ed in più ci sono sempre i due hd

E’ modo di trattare l’unico Profeta (seppur trolleto) che avete in casa? Più di dirvelo tra le righe. Ricordatevi che non sapete chi c’è dietro un nickname… Il mio cognome potrebbe essere Al-Atiyyah Al Thani, Khalifa bin Hamad al-Thani Al Nardone.
E al prossimo che si permette di dubitare di me gli stacco quel poco di servizio rimasto e lo faccio chiamare dal call center di Mediaset Premium 15 volte al giorno per i prossimi 4 mesi. Intesi?

Poiché l’apocalisse è avvenuta posso sbottonarmi un po’ di più e vi comunico che è inutile continuare a cercare i canali mancanti su HB. La situazione che vedete su HB è quella definitiva. E’ allucinante ma è così. Auguriamoci che nei 4 canali rimasti venga fatta una programmazione più completa possibile…

Ciao a tutti
Hai capito la "potenza" dei sudditi della Football Association, di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra....!:) Se veramente sono stati così tosti da imporre agli arabi una specie di "castrazione satellitare":D a 13°E come quella che si sta prospettando, e che comunque per loro sarà un disastro in termini d'immagine e di affidabilità, nonchè di ritorno economico......:badgrin: Io vorrei vedere l'in****atura, stavolta assolutamente legittima, degli abbonati in Tunisia (qualcuno di questi che vive e lavora qui a Palermo lo conosco, vi assicuro !;)), Algeria, Libia od Egitto che magari utilizzano come satellite di riferimento proprio Hot Bird...:laughing7:
Questa la ritengo una vera e propria operazione ai limiti dell'imposizione mafiosa, e poi dicono che la malavita comanda tutto solo in Italia, specialmente dalle mie parti, purtroppo !:D

Ultima modifica:
Io purtroppo ho fatto la spesa e ormai sarò abbonato fino a maggio 2014, sempre il solito fortunato. Comunque questa combinazione di canali non ha davvero senso... non è ne carne ne pesce. Pensano davvero di vendere a prezzo pieno un'offerta così mozzata (ovviamente mi riferisco a chi potrebbe acquistarla in modo diretto e ufficiale)? A quel punto avrebbero fatto meglio a lasciare solo gli sd, come era una volta, almeno l'offerta sarebbe stata completa.

Poi questa mancanza di informazioni sara tipica di al jazeera ma per una paytv è davvero assurda (va bene non avvertire noi, ma almeno i loro abbonati/venditori)!

Stando alle frequenze indicate da kingofsat, che naturalmente sono antecedenti a questa riorganizzazione, i canali da +6 a +10 su nilesat dovrebbe trovarsi su 11958H, se faccio una sintonizzazione, li trovo tutti e 5, però mi danno nessun segnale, mentre la situazione su hotbird è quella già citata da tutti voi, e cioè i 4 canali sd più il canale news e global, ma sono presenti ancora i due canali hd.

Ultima modifica:
In pratica sono rimasti i canali di riferimento dei maggiori campionati di calcio (almeno stando alla scorsa stagione): +1 per la Serie A, +2 per la Liga, +4 per la Ligue 1; resta da capire se sul +3 andranno i big match della Premier ... guardando il bicchiere mezzo pieno (con tanta buona volontà...) in sd sembrerebbe aumentata la qualità video, come scritto da qualcuno, ed in più ci sono sempre i due hd
Il problema, se di problema si può parlare, e che di fatto anche la programmazione della nostra serie A sarà pesantemente compromessa, una volta che mancheranno i canali da +5 a +10 (sempre che tutto si sia definitivamente cristallizzato, comunque aspettiamo ancora un po', mi raccomando Nardone, non scagliarmi contro i tuoi strali !!:D) gran parte delle partite rimarrà senza copertura...:eusa_think:
A questo punto aspetterò fine Dicembre, nel frattempo dovrò decidere se piazzare una 100 cm a 7°W e continuare, prezzi permettendo, oppure ricorrere ad altri operatori, tuttavia non ho assolutamente più intenzione di ributtarmi tra le grinfie di Murdoch !:mad:
P.S.: Alla fine della fiera, mi sa tanto che l'amico "grande cuore granata" Luxano82 "c'ha azzeccato" in pieno !!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Ultima modifica:
Senz'altro, ma, ripeto, prendendo a parametro la scorsa stagione, le partite più importanti di Serie A, Liga e Ligue 1 dovrebbero ancora esserci (dovrebbero, perché solo Dio - o Allah - sa cos'altro abbiano in serbo quelli di JSC per Hot Bird)

Io purtroppo ho fatto la spesa e ormai sarò abbonato fino a maggio 2014, sempre il solito fortunato. Comunque questa combinazione di canali non ha davvero senso... non è ne carne ne pesce. Pensano davvero di vendere a prezzo pieno un'offerta così mozzata (ovviamente mi riferisco a chi potrebbe acquistarla in modo diretto e ufficiale)? A quel punto avrebbero fatto meglio a lasciare solo gli sd, come era una volta, almeno l'offerta sarebbe stata completa.

Poi questa mancanza di informazioni sara tipica di al jazeera ma per una paytv è davvero assurda (va bene non avvertire noi, ma almeno i loro abbonati/venditori)!
Quello che mi dispiace con assoluta sincerità per te, caro amico dan, è che la tua posizione geografica rende veramente molto, ma proprio molto, ostica la ricezione dei 7°W....:eusa_wall:
Al limite perchè non vedi di rivendere la tua card ?;)

ah ecco anche su nile sat nn si vedono? può essere che stiano riorganizzando tutto|
Secondo me, avremo un quadro definitivo della situazione entro la giornata di oggi. Credo di poter dire che, almeno sui 7°W, i canali dovrebbero esserci tutti, quindi penso di poter condividere con capomiseno questo esile filino di speranza residua...:);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso