Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cillo69 ha scritto:
ho scoperto che la mia card è valida x tutti e 8 i canali, ma misteriosamente mi ha mangiato 18gg di attivazione (attivata il 26 ottobre 2009, valida fino al 8 ottobre 2010).

dopo la data di scadenza che vedi sul sito non ti sarà possibile fare refresh
però dovresti vedere per tutti i 12 mesi

cillo69 ha scritto:
ciao ciao meglio che avere una card fasulla. ora credo che il tipo dell'angolo non stia dicendo ca***te. quindi occorre un decoder con viaccess integrato nativo o una cam viaccess che però sia inserita in un decoder con firmware originale (tutte parole del tipo dell'Angolo). una volta fatto il refresh si può vedere su tutti i tipi di decoder con viaccess, anche i pachati
spero in altre news

tutto giusto

puoi usare anche un dreambox opportunamente configurato (newcs+mgcam)

bene, ora riformulo la domanda: qualcuno di Bologna o zone limitrofe con un dec viaccess o una cam viaccess o un dreambox opportunamente configurato che mi aiuti a fare il refresh della mia skeda?
grazie

Si vede JSC sì o no?

Visto le lamentele di molti:

la scheda JSC

1) In Irdeto crea problemi

2) In ViaAccess, la possiamo comprare oppure no?

Cosa consigliate, si vede o non si vede (sempre in una cam con emu). O si vede parzialmente (solo +3 e +4).

3) Da gennaio, dobbiamo comprare un deco ViaAccess certificato?

io consiglio viaccess sicuramente 8 canali (non hanno problemi di refresh com irdeto) magari controllando che sia presente nel database, poi vanno in tanti decoder, da quelli certificati(li trovate nel sito dell'angolo) a vecchio come il mio xsat410 e ad altri con firmware alternativi( clarketech e dream o cloni)
il prodotto è buono, qualità prezzo invidiabile, l'importante è non farvi fregare!come successo a me!:mad:

anche io avevo 4 canali e ora me ne rimangono 2.
ho letto che era un "regalo" di al jazeera....
grazie...:mad:

comunque, visto che la mia card scade a febbraio come faccio a rinnovarla?
magari con tutti gl'8 canali!:D
l'ho acquistata dalla francia.ho un ct 1500+.
grazie

oggi tramite skype ho parlato con l'angolo,mi hanno fatto il refresch ma non accadeva nulla,buio totale.Mi hanno detto che,per i primi 15gg,la card irdeto è prepagata e quindi si vede sicuro,ma dopo si aggiorna via sat.La cosa è alquanto strana in quanto queste card sono tutte prepagate e non dovrebbero aggiornarsi i diritti via sat,ma i diritti valgono fino alla loro scadenza naturale.Comunque ieri sera magicamente i canali sono tutti ricomparsi,tutti e 8.Da oggi starò piu attento a non lasciare per piu giorni la card nel decoder in stanby senza accenderlo.Perchè cosi perde la visione dei diritti.

E su magic cam?

Ho una magic con penta 1.09, la versione irdeto è compatibile?

A me sono bloccati +3 e +4

Posso tentare un refresh oppure rischio di bloccare anche +1 e +2 ?

Ciao
grazie

nufcdp ha scritto:
Posso tentare un refresh oppure rischio di bloccare anche +1 e +2 ?

Ciao
grazie
secondo me, il refresh va fatto, quando e' tutto buio

Ma i che bevano in qatar ?? cambiano i loghi durante le partite... poi per cambiare c' hanno messo mezz'ora...

Però questi loghi seno meno invasivi ottima scelta... ma la potevano fare piu' corta

Certo che hanno scelto il momento migliore per cambiare i loghi :lol: :lol: :lol: Visto che c'erano potevano farli un pochino trasparenti.

Ciao ciao ;) ;)

A pensarci bene, i sa che era la LORO mezzanotte.
Certo che un promo a canali unificati...
Anche io ho pensato si fossero fumati di tutto

ho visto adesso il logo, bruttissimo, e pare che non piacia a nessuno, anche da quelle parti, hanno aggiunto la scritta SPORT in arabo grande e hanno tolto il colore arancione, e quando sara' in diretta aggiungeranno LIVE.
tutto questo per il sesto anniversario del emittente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso