Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andreone ha scritto:io penso che lo facciano perchè, benchè fanno i moralisti e ufficialmente non si rivolgono a noi europei, il canale +3(tutto in inglese, parite di squadre inglesi in champions,superbike) si rivolge ai figli di albione. Allora per evitare malumori dovuti al taglio di visione del+ 3 e +4 lo tengono in stand by,magari per una settimana o 2 in attesa che gli inglesi con solo le tessere non upgradate possano avere il tempo di farle. ma sparirà presto,almeno penso.

andreone ha scritto:io penso che lo facciano perchè, benchè fanno i moralisti e ufficialmente non si rivolgono a noi europei, il canale +3(tutto in inglese, parite di squadre inglesi in champions,superbike) si rivolge ai figli di albione. Allora per evitare malumori dovuti al taglio di visione del+ 3 e +4 lo tengono in stand by,magari per una settimana o 2 in attesa che gli inglesi con solo le tessere non upgradate possano avere il tempo di farle. ma sparirà presto,almeno penso.
andreone ha scritto:è un sito fracese, lo trovi con google digitando tv e il modo di dire calcio d'angolo per gli inglesi!Ricordati che sono più affidabili dei privati ma non sono rivenditori ufficiali,in europa non esistono.
jasa ha scritto:grazie...
ma angolo cos'é?![]()
-Giu- ha scritto:Circa il canale inglese la lingua araba ha molte sfaccettature e cambia da regione a regione, con molti influssi "dialettali" perciò spesso l'inglese, quantomeno compreso da molti, è una lingua franca comprensibile sia in Qatar che in Marocco.

non voglio uscire dall'argomento, ma questa e' originale.
. mbash ha scritto:lo sanno tutti che basta collegarsi al sito di aljazeera sport per fare tale operazione