Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è un sito fracese, lo trovi con google digitando tv e il modo di dire calcio d'angolo per gli inglesi!Ricordati che sono più affidabili dei privati ma non sono rivenditori ufficiali,in europa non esistono.

andreone ha scritto:
io penso che lo facciano perchè, benchè fanno i moralisti e ufficialmente non si rivolgono a noi europei, il canale +3(tutto in inglese, parite di squadre inglesi in champions,superbike) si rivolge ai figli di albione. Allora per evitare malumori dovuti al taglio di visione del+ 3 e +4 lo tengono in stand by,magari per una settimana o 2 in attesa che gli inglesi con solo le tessere non upgradate possano avere il tempo di farle. ma sparirà presto,almeno penso.

Si comunque questo canale FTA:

- non ha l'audio
- la qualità video è piuttosto scadente è inferiore a quella degli altri canali o del vecchio JSC+3 quando avevo luce sullo stesso:mad:

Ciao Ciao

:happy3:

andreone ha scritto:
io penso che lo facciano perchè, benchè fanno i moralisti e ufficialmente non si rivolgono a noi europei, il canale +3(tutto in inglese, parite di squadre inglesi in champions,superbike) si rivolge ai figli di albione. Allora per evitare malumori dovuti al taglio di visione del+ 3 e +4 lo tengono in stand by,magari per una settimana o 2 in attesa che gli inglesi con solo le tessere non upgradate possano avere il tempo di farle. ma sparirà presto,almeno penso.

moralisti? Ma stai scherzando :D :D
I loro abbonamenti si rivolgono SOLO alle regioni arabe perché aljazeera ha acquistato i diritti solo per quelle zone. Se affermassero il contrario dovrebbero pagare molto di più per tutti i diritti sportivi che acquisiscono e le smartcard stesse dovrebbero costare di più, anzi probabilmente dovrebbero cambiare modalità , utilizzando la canonica formula d'abbonamento annuale come fanno tutte le paytv (vedasi pacchetto ART/ORBIT/SHOWTIME).
E' già tanto che utilizzino Eutelsat a 13°E (chissà fin quando) con la scusa di raggiungere gli arabi all'estero e per illuminare il Nord Africa

Circa il canale inglese la lingua araba ha molte sfaccettature e cambia da regione a regione, con molti influssi "dialettali" perciò spesso l'inglese, quantomeno compreso da molti, è una lingua franca comprensibile sia in Qatar che in Marocco.
Tutti i canali quando trasmettono le partite hanno una seconda traccia in inglese spesso presa da SKY UK con la quale Al Jazeera ha degli accordi di collaborazione. In cambio Al Jazeera ha rinunciato alla Premier...
Considera Al Jazeera come un'appendice di SKY (uk, Italia e Germania) nei mercati dove sky non c'è. Se Al Jazeera va anche su mercati dove c'è SKY (come nel nostro caso) non deve rompere troppo le scatole (per questo possiamo scordarci il canale HD a 13°E, tracce in italiano ecc...per lo stesso motivo CASUALMENTE al jazeera non ha nemmeno i diritti della Bundesliga...)

Il canale attualmente in chiaro, serve per operazione di ristrutturazione attualmente in corso in Qatar, che potrebbero portare anche a delle novità.

moralisti era per fare una battuta,lo so anch'io il discorso sui diritti esteri!

Ultima modifica di un moderatore:
andreone ha scritto:
è un sito fracese, lo trovi con google digitando tv e il modo di dire calcio d'angolo per gli inglesi!Ricordati che sono più affidabili dei privati ma non sono rivenditori ufficiali,in europa non esistono.

grazie. allora é il sito che un anno fà ho ordinato la tessera!!!:D :D

-Giu- ha scritto:
Circa il canale inglese la lingua araba ha molte sfaccettature e cambia da regione a regione, con molti influssi "dialettali" perciò spesso l'inglese, quantomeno compreso da molti, è una lingua franca comprensibile sia in Qatar che in Marocco.

:5eek::5eek::5eek: non voglio uscire dall'argomento, ma questa e' originale.
il mondo arabo ha la lingua comune che e' l'arabo classico che lo capiscono tutti, come in italia, napletano, calabrese, veneto,..., per capirsi parlano l'italiano e non l'inglese :D

ecco i partecipanti al bando per i diritti esteri per i prossimi due campionati di serie a e b:

S.C. Telesport Intermedia srl
IMG Media Limited
Tring TV SpA
Mediaproducciòn Srl (Imagina Group)
Media Partners & Silva Limited
B4 Italia Srl
Kentaro AG
Multimesh Broadcasting Company
Sportfive International SARL

venerdì si saprà

al jazeera sport quindi non c'è...????
Quindi il prossimo anno niente serie a?????

Non preoccuparti, molti di quei nomi sono solo dei rivenditori di diritti e non delle televisioni, riconosco solo una stazione televisiva in quell'elenco.

Ovviamente questi rivenditori offriranno i diritti alle varie televisioni.

Ciao ciao ;) ;)

Dubbio

Scusate ma per chi con smart viaccess vede ora solo +1+2 ...
Che pensate di fare ?
Qualcuno ha già fatto upgrade agli 8 canali con prolungamento anche della durata?
Oppure siete tutti in standby

Io sono indeciso perchè mi stanno bene anche +1 +2 non tifando per nessuno in particolare (o meglio tifo x chi ora sta in lega pro).

Però ho qualche dubbio che essendo la mia smart scaduta (anche se l'ho comprata dall'angolo a fine agosto ..) ad un certo punto mi spariscano anche il + 1 e +2....

Qualcuno mi illumina ???
Anche in PM

Ciao ciao

Ciao

Io ero nelle tue stesse condizioni fino a ieri, con 47 euro l'ho aggiornata (grazie a Setri), perdendo un mese di abbonamento, ma così vedo la champions.
Ciao

anch'io avevo solo +1 e +2.ieri ho telefonato al tizio sulla baia.
alle10:30 ho pagato i 90 (l'angolo ne vuole 89)euri e ieri sera mi sono visto tutta la champion.:D

é stato veloce ed efficiente.
ho letto che qualcuno ha speso meno...ma io non saprei come ricaricarla!

una cosa:l'angolo mi ha venduto la tessera a febbraio 2009 invece il tizio della baia mi ha detto che era già scaduta a settembre!:5eek:

Attenzione, tutti i possessori di dreambox che vedono il canale +3, con abbonamento, con continui squadrettamenti, devono disabilitare l'opzione cambio canali veloce. Tutto tornerà come prima.
ciao

girando per la rete ho trovato un tipo che dice di essere un rivenditore di card, ma la cosa esilarante è che vende un software (lui dice) per attivare e mandare il refresh alla card al prezzo di €5 :5eek:.
lo sanno tutti che basta collegarsi al sito di aljazeera sport per fare tale operazione

se uno non è capace e non vuole perdere tempo può anche pensare di comprarlo, non ci vedo niente di strano

quindi quel sito che chiede 50 euro è più che onesto, c'è da vedere se è affidabile!ora non chiedete tutti che sito è, smanettate un po' su internet!:icon_bounce: però chi c'ha avuto a che fare dica come ci si è trovato per piacere!
Il sito è quello degli arabi.

nemmeno io lo comprerei ma....

mbash ha scritto:
lo sanno tutti che basta collegarsi al sito di aljazeera sport per fare tale operazione

Per qualcuno forse non è così semplice..;)
Tra l'altro altri utenti del forum mi hanno consigliato quel sito

Anche se nemmeno io comprerei questo software dal momento che tu stesso mi hai detto che il refresh
-serve solo per buio totale
-da quanto ho capito solo con CAM irdeto

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso