Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, forse sarò un po' troppo pessimista però vedo che con le contromisure che ha fatto sky per il cs praticamente tutti i negozi online si sono riempite di card di al jazeera, onestamente penso che il giochino potrebbe finire presto, voi cosa ne pensate?

salve, da ieri sul canale + 3 vedo solo continui squadrettamenti. Su tutti gli altri ok. A voi cosa succede?
Ottima cosa la diretta gol della Liga. Perchè non la fanno anche della Serie A??

paridee ha scritto:
ciao a tutti, forse sarò un po' troppo pessimista però vedo che con le contromisure che ha fatto sky per il cs praticamente tutti i negozi online si sono riempite di card di al jazeera, onestamente penso che il giochino potrebbe finire presto, voi cosa ne pensate?

e come fanno a farla finire? impongono a JSC ad andare via da Hotbird? mica è roba di Sky il satellite... ;)

Speriamo proprio di NO

imopen ha scritto:
e come fanno a farla finire? impongono a JSC ad andare via da Hotbird? mica è roba di Sky il satellite... ;)

Forse l'unica cosa è il discorso diritti più che il discorso satellite
Ho visto partite in diretta di Francia e Scozia su AbuDhabiSport nelle prime giornate poi sparite queste dirette.
JSC quando trasmette la lega scozzese in realtà mi sembra che i cronisti siano dell'ESPN, se ho capito bene con il mio inglese

Ciao

nufcdp ha scritto:
Forse l'unica cosa è il discorso diritti più che il discorso satellite
Ho visto partite in diretta di Francia e Scozia su AbuDhabiSport nelle prime giornate poi sparite queste dirette.
JSC quando trasmette la lega scozzese in realtà mi sembra che i cronisti siano dell'ESPN, se ho capito bene con il mio inglese

Ciao

se Sky si compra i diritti del campionato italiano per l'arabia allora si :D

vedremo quando ci sarà il rinnovo dei contratti, per ora per la Champions hanno i diritti per altri 2 anni ;)

...riguardo al logo...sicuramente molto meglio il nuovorispetto a quello di prima arancione,anche se è un pochino più invasivo è sicuramente meno facile da notare.

Leggevo da qualche parte che il signor rompica... Murdoch vuole acquistare una parte di al jazeera...quindi no problem...si aumenta solamente il prezzo...!!!!

C'è qualcuno che mi sa dire se anche su viaccess metteranno il canale HD come su irdeto?

Dubbio

Scusate la domanda che per tanti sarà banale ma:

Come mai per la mia smart card sul menù del decoder i diritti-scadenza li vedo corretti che scadono quando mi aspetto (agosto 2010) mentre altrove li vedo già scaduti (fine settembre 2009 anche se ho comunque avuto luce su +3+4 fino a fine ottobre e vedo tuttora +1+2)

:icon_rolleyes:

A questo punto il dubbio più che sull'angolo è sull'emittente, che non stiano sul serio forzando la mano per fare aggiornare.

Temo soprattutto che a un certo punto mi spariscano anche +1 e +2, dal momento che la mia smart sarebbe anche già scaduta.:eusa_think:

Ciao

Nella tua card ci dovrebbero essere le date di scadenza e inoltre e' l'emittente che sta forzando la cosa, questo fatto dell'aggiornamento per i siti e' piu' una scocciatura che un piacere.

Murdock poi per tua informazione non sta comprando una parte di Al Jazeera ma di un altra televisione...

Ciao ciao ;) ;)

Ma il canale fotocopia di JSC+3 di cui si è parlato che risulta essere in chiaro qualcuno sà da quanto tempo va FTA??????Durerà??
Come ve la spiegate questa cosa???ecco perchè allora il canale +3 è il meno utilizzato in assoluto allora!!!!per esempio ho visto che mercoledì per la champions è l'unico canale che non utilizzano perchè una partita è alle 18.30 e quindi possono evitare di trasmettere su un canale..(guarda caso hanno scelto di non dare champion's sul +3):lol: no??

Martedi sul canale +3 danno il Manchester United contro il CSKA Mosca, comunque e' strano che quel canale sia in chiaro e non capisco il motivo.

Ciao ciao ;) ;)

il +3 è il canale inglese di al jazeera,infatti se ben notate anche nel logo vi è scritto sport a differenza degli altri canali dove la scritta è in arabo e inoltre il canale è solo in lingua inglese.

nufcdp ha scritto:
Come mai per la mia smart card sul menù del decoder i diritti-scadenza li vedo corretti che scadono quando mi aspetto (agosto 2010) mentre altrove li vedo già scaduti (fine settembre 2009 anche se ho comunque avuto luce su +3+4 fino a fine ottobre e vedo tuttora +1+2)

la mia ipotesi è che la data sul loro sito sia in qualche modo legata al momento in cui la carta è stata messa in circolazione
di certo c'è che se risulta scaduta non è possibile fare i refresh e forse, dopo un certo periodo, la tolgono dal database (se non si rinnova)

carcarlo ha scritto:
la mia ipotesi è che la data sul loro sito sia in qualche modo legata al momento in cui la carta è stata messa in circolazione
di certo c'è che se risulta scaduta non è possibile fare i refresh e forse, dopo un certo periodo, la tolgono dal database (se non si rinnova)

scusate, posso chiedervi come si rinnova?:eusa_wall:
la mia scade a febbraio (mi sembra) ma vedendo solo +1 e +2 vorrei rinnovarla e vedere tutti gli 8 canali.
grazie

ciao ragazzi chiedo scusa se mi intrometto ma ho appena scoperto questo argomento che trattate in questa discussione.
ci sono 110 pagine un po ho letto ma poi non ce la faccio più

chiedo scusa

cè qualcuno così gentile da spiegarmi cosa sarebbe questo "trucchetto" di al jazera sport????

si può vedere il campionato italiano???
su hotbird

cè qualche anima pia che mi spiega bene????

magari poi sarebbe utile che un mod la mettesse in evidenza nel primo post

grazieeee e scusate!!!!

jasa ha scritto:
scusate, posso chiedervi come si rinnova?:eusa_wall:
la mia scade a febbraio (mi sembra) ma vedendo solo +1 e +2 vorrei rinnovarla e vedere tutti gli 8 canali.
grazie

- ti rivolgi a un intermediario (angolo, baia ecc...)
- lo fai attraverso il sito ufficiale, usando un proxy e pagando con carta di credito

dveadsl ha scritto:
cè qualcuno così gentile da spiegarmi cosa sarebbe questo "trucchetto" di al jazera sport????

è semplicemente una paytv araba che trasmette serie a, europa league, champions league (+ molto altro)

trasmette da hotbird e per vederla ti serve un decoder o cam viaccess o irdeto

compri la card, la metti nel decoder e vedi ...

non c'è nessun trucchetto, è tutto legale :D, è un abbomamento regolare a una TV estera :wave:

carcarlo ha scritto:
è semplicemente una paytv araba che trasmette serie a, europa league, champions league (+ molto altro)

trasmette da hotbird e per vederla ti serve un decoder o cam viaccess o irdeto

compri la card, la metti nel decoder e vedi ...

intanto grazie una volta smanettavo parecchio poi da quando è finita la luce ho smesso però ho ancora tutto il materiale.

ho una matrix revlution e una magic cam + una zetacam gialla.

ho il cas studio (il programmatore) e poi ho anche un decoder di quelli piccoli che patchavano rai africa

dove posso trovare l'abbonamento di al jazera???

qunato costa? perche se costa molto conviene fare mediaset o sky

con le mie cam ci faccio qualcosa???

grazie ancora

TIKAL ha scritto:
Martedi sul canale +3 danno il Manchester United contro il CSKA Mosca, comunque e' strano che quel canale sia in chiaro e non capisco il motivo.

Ciao ciao ;) ;)

io penso che lo facciano perchè, benchè fanno i moralisti e ufficialmente non si rivolgono a noi europei, il canale +3(tutto in inglese, parite di squadre inglesi in champions,superbike) si rivolge ai figli di albione. Allora per evitare malumori dovuti al taglio di visione del+ 3 e +4 lo tengono in stand by,magari per una settimana o 2 in attesa che gli inglesi con solo le tessere non upgradate possano avere il tempo di farle. ma sparirà presto,almeno penso.

carcarlo ha scritto:
- ti rivolgi a un intermediario (angolo, baia ecc...)
- lo fai attraverso il sito ufficiale, usando un proxy e pagando con carta di credito
grazie...
ma angolo cos'é?:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso