Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque è troppo strano che a 3 settimane dall'inizio dei campionati non ci sia fuori ancora niente... cioè...ci sono già i prezzi fuori, ma non le tessere...bah..

Genetik ha scritto:
comunque è troppo strano che a 3 settimane dall'inizio dei campionati non ci sia fuori ancora niente... cioè...ci sono già i prezzi fuori, ma non le tessere...bah..

quali sarebbero i prezzi?

carcarlo ha scritto:
129 euro il pacco base + 99 euro per la champions

scusa la diffidenza, non nei tuoi confronti ci mancherebbe.. ma dove li hai tirati fuori questi prezzi? visto che nemmeno sul loro sito sono mostrate queste cifre?

li ho sparati a caso

per noi prezzi ufficiali non esistono, visto che dobbiamo passare per intermediari/rivenditori

AH OK...:D

anche perchè i prezzi di base circa li ho scritti qualche messaggio fa, ma non si capisce se vi è inclusa la champions... io comunque credo che non aumenti più di 50 € rispetto a prima....anche perchè come si legge in molti forum arabi, questa emittente trasmette non per fini di lucro ma per dare la possibilità ai popolari di avere servizi di qualità....(stando a loro che innaggiano di tutto e di più....)

Veramente i prezzi ufficiali esistono e li puoi leggere sul sito di Al Jazeera Sport quindi non inventiamo le cose...

Adesso sembra che la situazione per l'eventuale extra si sta definendo e la stessa emittente sta suggerendo di contattare i suoi rivenditori ufficiali.

Ho visto in rete anche un link ad un sito (presunto ?) di Al Jazeera che chiede di inserire numero card e altri dettagli ma onestamente non mi e' sembrato molto affidabile e non consiglierei nessuno di inserire i suoi dati personali specialmente un numero di carta di credito.

Al momento spendere piu' di cento euro per avere l'abbonamento spedito lo considererei un furto fatto dal rivenditore.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Veramente i prezzi ufficiali esistono e li puoi leggere sul sito di Al Jazeera Sport quindi non inventiamo le cose...

vorrei precisarti, se li hai letti, che quelli ufficiali sono proprio quelli che ho scritto e presi dal sito arabo, il discorso era tutt'altro, cioè sull'eststenza di queste nuove tessere o upgrade

TIKAL ha scritto:

esistono per chi può abbonarsi direttamente

per gli altri il prezzo lo decide il rivenditore/intermediario

l'ho vista in vendita a 153 euro dal rivenditore più caro del mondo

SI ma non siamo certo delle trote ad abboccare alla prima offerta... :D Io ne ho visto anche a 170 sterline ma solo un fesso potrebbe comprarle a quelle cifre, meno male che c'e' internet.

Ciao ciao ;) ;)

..sul sito king of sat segnala i nuovi canali con codifica keyfly???
...quindi per i primi 4 codifica viaccess e per gli altri 4 codifica keyfly???:eusa_think: :eusa_think:

Salve a tutti...
Non so se preoccuparmi ma oggi è sparito al jazzeera +2 e non si vedono neanche i +5 +6 ecc...dove prima almeno c'era il simbolo del canale e l'email e l'url del sito...tutto nero.
Clarke-tech 2100+ con ultimo firmware (su hotbird)
Ho paura...molta paura...

Ultima modifica:
Stanno facendo test ovviamente e questi durano da un po di tempo, la codifica keyfly e' usata per l'Irdeto e poi risulta che i canali di HotBird adesso hanno doppia codifica.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Stanno facendo test ovviamente e questi durano da un po di tempo, la codifica keyfly e' usata per l'Irdeto e poi risulta che i canali di HotBird adesso hanno doppia codifica.

Ciao ciao ;) ;)

il che significa che i 4 nuovi non avranno problemi a essere trasmessi su HB giusto?

una cosa è sicura, poco alla volta aggiornano il sito di al jazeera e hanno appena messo l'elenco dei canali che verranno trasmessi sui vari satelliti e sia Hotbird che Nilesat li avranno tutti e 8 più quello HD

al jazeera card

ciao a tutti.credo che siamo in molti ad astettare nuove info circa le card di al jazeera.forse sarò l'unicoma non ho capito molto di cosa si parla.c'è qualcuno che ha realmente notizie VERE circa i costi e la distribuzione delle card per HB? non so quanti siano e quali siano i distributori italiani e conosco solo il noto francese:mi chiedo ma qualcuno di questi distributori non potrebbe intervenire e chiarire una volta per tutte come stanno realmente le cose?

la situazione è chiara

i rivenditori con le nuove card sono pochi e praticano prezzi altissimi
o la prendi subito a quei prezzi o aspetti

Oggi ho visto una pubblicita' su Al Jazeera che invita a contattare il loro call center o andare sul loro sito web.

Ovviamente appena ci saranno delle novita' certe vi faremo sapere.

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso