Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i canali 5,6,7,8 credo che saranno utilizzati solo per la champions

della serie a credo che domenica pomeriggio trasmetteranno massimo 3 o 4 partite

Quattro partite non sono male, certo se si decidessero a dire qualcosa sui canali extra. A me ovviamente anche pagando l'extra di poter vedere tutte le partite di serie A al pomeriggio (anche se dubito) ma almeno aggiungessero anche se criptati i canali Al Jazeera Sport 1 e 2 che sono in chiaro sul Nilesat.
Allora si che l'offerta diventerebbe quasi imbattibile.

Ciao ciao ;) ;)

Qualcuno mi manda in PM l' indirizzo dell' angolo? non riesco a trovarlo ....Thanks

Io mi domando ma la serie a ad oggi è garantito che venga trasmessa sui primi 4 canali??? o c'è pericolo che la possano trasmettere anche sui nuovi, con spiacevoli conseguenze!!!! Il sito toscano è pure affidabile per l' acquisto, a parte la questione della convenienza di prezzo del francese????? Qulcuno ha acquistato dal toscano con successo???

ho attivato la sottoscrizione per 12 mesi oggi (vedo anche che la scheda era nuova, la sottoscrizione scadrà fra un anno esatto nei dettagli della scheda)... vedo i canali 1-2-3-4 mentre 5-6-7-8 mi dice che la scheda non è valida... vedremo cosa ci aspetterà in futuro :)

comunque secondo me la liga e la serie a saranno su 1-2-3-4, visto che l'offerta attuale era così... vedremo per la champions :)

Annuncio Al jazeera sport

Preparazione per la copertura degli sport stagione sarà il nuovo Al Jazeera sport su Venerdì, 14 agosto, il primo canale aperto un nuovo programma intitolato "nuova sfida".

Il programma sarà annunciato durante il lancio ufficiale di cinque nuovi canali di aderire l'isola del pacchetto di canali di sport, vale a dire:

Jazeera Sport + 5

Jazeera Sport + 6

Jazeera Sport + 7

Jazeera Sport + 8

Jazeera Sport HD

Attraverso il programma sarà anche parlare di più eventi sportivi trasmessi dal canale, e di offrire la copertura della maggior parte dei preparativi per la Champions League, le più importanti competizioni sportive e programmi Stewakp trasferiti.

Questo sarà l'annuncio della più importanti analisti degli atleti che entreranno a far parte della troupe del lavoro di tutta l'isola durante la stagione sportiva.

Ospiterà il programma in questo contesto, un numero di ospiti per collegare direttamente da Spagna, Italia, Germania, Inghilterra e in un certo numero di paesi arabi, oltre alla presentazione di interviste con una serie di star internazionali come Pelé e della Spagna Raul Gonzalez e Nicolas Anelka e Frank Lampard, inglese, francese, Michel Platini, Ruud Golit.

Programma sarà la decima volta in questa sera Mecca (le sette di sera GMT), che è quello di fornire Kchi Hisham, Maometto e la preparazione di
Jaffal, e diretto da Majid Ali.
----------------------------------------
Che ne pensate??? Tradotto con google arabo-inglese e proveniente dalla pagina web ufficiale di aj jazeera sport!!potete controllare!!!

Al Jazeera Sport sarà trasmesso uno speciale dal titolo (sfida), attraverso il canale della prima isola su Venerdì, 14 agosto alle 22:00 ora di Doha e 19:00 GMT.

Il programma sarà dedicata alla presentazione del VOA, eventi e programmi di canale e le risposte alle più Aloslip Itsol dai partecipanti nel corso della stagione 2009-2010.

E il programma si estende per quasi due ore alle ore 00:00 am tempo forte di Doha, 21:00 GMT annunciare l'apertura ufficiale dei nuovi canali di tutta l'isola:

5 Jazeera Sport
Jazeera Sport 6
Jazeera Sport 7
Jazeera Sport 8
Jazeera Sport HD

Ringrazio anche qui tutti gli utenti che mi hanno dato l'indirizzo dell' "angolo"...
Per quanto riguarda la qualità video (io ho la card per Hotbird), a me sembra buona e credo dipenda anche da dove Al Jazzeera prende il segnale originale, e non avendo l'alta definizione per me va benissimo. Tanto per fare un esempio ieri le riprese della partita sulla Rai di Italia-Svizzera sembravano fatte da una telecamera posizionata fuori dallo stadio per quanto sembravano lontane...quindi ribadisco che molto dipende anche dalla qualità della trasmissione originale...

gli inglesi sulla baia hanno iniziato a vendere le nuove card a circa 90 euro :D

carcarlo ha scritto:
gli inglesi sulla baia hanno iniziato a vendere le nuove card a circa 90 euro :D

come si riconoscono le nuove card? io ho questa:

aljaz%20blue%20square.jpg

carcarlo ha scritto:
..scusate ragazzi ma la baia a cosa si riferisce anche in pm...

Baia

Qualcuno mi può dare il sito della baia in pm???? per favore!!!

carcarlo ha scritto:

Il venditore da cui ho comprato io la scheda ha aumentato il prezzo di 20£ portandolo a circa 90€, così gli ho mandato una mail per chiedergli se chi aveva una scheda vecchia poteva fare un upgrade ed eventualmente a quale prezzo.
La sua risposta è stata che le schede che vendono ora sono identiche a quelle che vendevano prima e aprono gli stessi canali, visto che quelli nuovi non sono ancora partiti e inoltre per i nuovi canali ci sarà da pagare un sovrapprezzo ma ancora non sanno quanto.

Un altro venditore ha invece mantenuto invariato il prezzo ma nella descrizione dell'oggetto ha scritto che per i nuovi canali si dovranno pagare 50£.

sullo shop di liveonsat la nuova scheda con tutti gli 8 canali è in vendita a 153 euro.

Ma quanto sono costati i diritti della Champions?
Da questi primi dati sembra che il prezzo delle nuove card sia almeno il 50% in piu´ di prima.

Beh ma ti vedi un sacco di partite in piu' pure... da qualche parte devono recuperare i soldi.

Ciao ciao ;) ;)

Ritardi nella consegna ma ormai siamo (4 canali)

A me arriverà la prossima settimana quella da 4 canali (ordinata da 1 mese su un sito non italiano, potevamo almeno dirmi che era out of stock prima dell'ordine e non dopo)
Comunque ora è arrivata là dal Qatar e la prossima mi arriverà a casa...spero..

Mi hanno parlato appunto dell'upgrade possibile con 30€, dicendomi comunque che con AJ spesso le cose cambiano da un momento all'altro e che quindi era meglio prendessi questa (visto anche l'attesa) piuttosto che attendere quella nuova annullando l'ordine.
Su quella nuova non ci sono ancora news precise questo ho capito.

L'upgrade dovrebbe essere possibile comunque in seguito sulla stessa smart card, così me l'hanno venduta.

Ciao

Beh speriamo che facciano chiarezza, a me interessa sapere che uso ne faranno dei canali extra e se bisognera' pagare anche per i programmi che andranno in onda (non mi riferisco alla champions ovviamente visto che posso guardarla integralmente gia ora) altrimenti non mi interessa pagare l'extra per qualcosa che gia posso vedere.

Ciao ciao ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso