Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Zupzup

Mi sembra che almeno un ringraziamento per tutte le informazioni che ci hai dato sia il minimo...
Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Il DECODER BIGSAT DSR 7800 può andare bene per utilizzare le card viaccess 3.0 di al jazeera sport senza dover acquistare una CAM?
Grazie

Bol-Fio e Sie-Mil

mgilles ha scritto:
Il sito Goalzz è aggiornato con tutti i match.
Saluti

Grazie 1000 per il link molto interessante

A me JSC deve ancora arrivare volevo sapere impressioni e report sulla qualità delle immagini-commenti di chi ieri ha seguito Bologna-Fiorentina e/o Siena-Milan

Ciao
Buona domenica

la qualità è come uno streaming,non ti aspettare di riconoscere i calciatori.

fabcat ha scritto:

non ho ancora un abbonamento, ma cè stato un peridodo che vedevo qualche partita in chiaro, repliche credo, ma i giocatori li riconoscevo benissimo

Adesso non esageriamo, si vede piu' o meno come i canali calcio di Sky niente di piu' niente di meno e i giocatori si riconoscono benissimo.

fabcat ha scritto:

non esageriamo! casomai non si vedrà come su bbc sport o ard e zdf ma non credo che non si possano riconoscere i giocatori

Si puo´ riassumere cosi´:
qualita´ JSC=qualita´ partite su sky calcio (non sky sport)

ragazzi,io ho comprato una card da ççççççççççç,(dovrebbe arrivare martedi),pero dopo aver visto le partite che danno sui canali +5 +6 +7 +8,gli ho mandato una emai dicendo se io potevo vedere sti canali....lui mi ha risposto:::
The new Al-jazeera 5-6-7-8 channels will be extra charge it opens them but they are not ready for viewing yet as Al-Jaz cannot make up there minds on how much to charge ,or what they are putting on them.they are advertising footie on them but its not for viewing until after the 25 Aug
All programmes broadcast are subject to Al-Jazeera's own terms and conditions available on their own websites. ********** shall not be held responsible for any broadcast changes. We are committed to giving customer satisfaction second to none

Ultima modifica:
rotorsat ha scritto:
Si puo´ riassumere cosi´:
qualita´ JSC=qualita´ partite su sky calcio (non sky sport)
sto vedendo ora inter bari e la qualità mi pare assolutamente nella media

Chiedevo anche dei commenti

Chiedevo anche dei commenti ?
Sono sempre in Inglese ?

Io ho appena visto su SkySport Inter-Bari con un commento a dir poco vergognoso e partigiano della coppia Caressa-Bergomi !
In serie A non tifo per nessuno (io sono per il decaduto /=\ellas) ma sinceramente un minimo di obiettività in più non guasterebbe.
Alla fine ridicolo Bergomi che alla domanda di Caressa "non sempre con quattro punte (Eto'o+Milito+Balotelli+Quaresma) si ha un attacco forte"....finge di capire che la domanda riguarda l'attacco del Bari tanto da non criticare l'Inter....:eusa_wall:

A fine mese passo da SkySport a JSC, non conosco la qualità dei canali Sky Calcio ? Suppongo sia peggio di Sky Sport ...

Ciao e grazie a tutti

Su al jazeera è presente il doppio audio in inglese, x quanto riguarda SKY, puoi sempre mettere l'audio da stadio

caressa è un romano ex romanista che si è venduto a milano rinnengando perfino la città dove è nato,Bergomi sappiamo bene da dove viene.

Non contaminiamo il thread con cose che non c'entrano nulla con Al Jazeera.

Il commento e' sempre in Arabo, poi parte delle trasmissioni sono anche in Inglese.

Ciao ciao ;) ;)

Perdono

TIKAL ha scritto:
Non contaminiamo il thread con cose che non c'entrano nulla con Al Jazeera.

Il commento e' sempre in Arabo, poi parte delle trasmissioni sono anche in Inglese.

Ciao ciao ;) ;)

Scusa ma è stato veramente insopportabile...:D

nufcdp ha scritto:
Chiedevo anche dei commenti ?
Sono sempre in Inglese ?

lo scorso anno qualche partita era solo in arabo
spesso in quella inglese i suoni dello stadio erano molto bassi, praticamente non si sentivano

nufcdp ha scritto:
A fine mese passo da SkySport a JSC, non conosco la qualità dei canali Sky Calcio ? Suppongo sia peggio di Sky Sport ...

sky sport ha una qualità nettamente superiore rispetto tutti gli altri (sky calcio, mediaset premium, dahlia, al jazeera sport)

secondo me il "problema" maggiore di al jazeera sport è che trasmette in 4:3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso