Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho entrambe le card di Al Jazeera sport+ (quella per i primi quattro, ovviamente), quella per Hotbird in scadenza tra un mese e la lascerò morire, e devo dire che la qualità delle immagini non mi pare male.
Però la qualità di una stessa partita vista su Hotbird e Nilesat è migliore su Nilesat (come era del resto prevedibile).
Per i problemi di ricezione per i canali +5...+8 (ieri pomeriggio ad esempio nessun segnale, tornato poi dopo le 19) sto pensando di cambiare la parabola da 150 e mettere la offset da 180..è un investimento non da poco, ma abbandonando sky in 1 anno mi rifaccio..
Decisamente OT e mi scuso fin d'ora: a parte Eurosport, quale bouquet sat in chiaro o paytv sparso sulla fascia di Clarke trasmette in DIRETTA possibilmente INTEGRALE il torneo di tennis di Flushing Meadow che inizia il 1 Settembre?

Rinnovo card

Ragazzi,io ho una tessera 4 canali hot bird viacess.Mi è scaduta il mese scorso.sono entrato nel sito aljazeera e ho cliccato in alto a sx dove compare la tv con scritto "no signal".qui entrando tramite un ip arabo (utilizzando hide ip ) mi permette di upgradare dicendomi che me l'aggiornano all'ultima versione.ma purtroppo non capisco se mi rinnoveranno solo l'abbonamento 4 canali per un anno o mi permetteranno la visione intera degli 8 canali.Qualcuno ha gia provato?qualcuno gia vede sti benedetti 8 canali?

Secondo voi, se adesso compro la scheda da 4 canali sarò "costretto" ad upgradarla oppure mi lascerà i 4 canali (su HB) fino alla scadenza? (stò pensando di acquistarla)

Ultima modifica:
ehhh..

Quello che so io che se rinnovi una scaduta con 65 dollari ottieni l'upgrade della tessera per gli otto canali con visione per un anno.se invece hai una 4 canali attiva e fai l'upgrade costa sempre 65 dollari ma non so cosa succede!!!io ad esempio ne ho una attivata 2 settimane fa solamente!!

krldish72 ha scritto:
Decisamente OT e mi scuso fin d'ora: a parte Eurosport, quale bouquet sat in chiaro o paytv sparso sulla fascia di Clarke trasmette in DIRETTA possibilmente INTEGRALE il torneo di tennis di Flushing Meadow che inizia il 1 Settembre?

Canal+ in Spagna e Francia (dove canal+ sport trasmetterà il torneo maschile e eurosport france solo quello femminile), Sky in Gran bretagna, ART Sport (sicuro) e forse Abu Dhabi Sports per i paesi arabi.

Certezza di vedere qualcosa in chiaro: ogni giorno Canal+ Sport France trasmetterà un'ora al giorno circa in chiaro dalle 19,00-19,30 fino alle 20,30 (satellite Astra).
Possibilità di vedere qualcosa: su uno dei canali di Abu Dhabi Sport.

Bye, Chris

A parte i feed di servizio (ma quelli se ci saranno si vedranno al momento) tieni d'occhio gli arabi a 7W, quest'anno hanno trasmesso in chiaro praticamente tutto, slam compresi. Ciao!

Che decoder mi consigliate per leggere direttamente senza CAM la card di al jazeera sport in viaccess 3.0? Il budget è 80-100€, anche meno se possibile... Grazie ;)

a quella cifra senza dubbio clone dream 500 (io ho unixbox 500 e va una bomba)

Ho trovato su un sito un BIGSAT DSR 7800 PREMIUM a 50€ + spedizione, dovrebbe avere la cam viaccess integrata.
Posso inserire la card di al jazeera direttamente nel decoder? :eusa_think:

Le card Viaccess cambiano spesso versione e a volte i decoder con viaccess integrato non riescono a leggere le ultime versioni.
Bisognerebbe sapere da chi ha gia´ questo decoder se riesce a leggere la card.

dado182 ha scritto:
Ho trovato su un sito un BIGSAT DSR 7800 PREMIUM a 50€ + spedizione, dovrebbe avere la cam viaccess integrata.
Posso inserire la card di al jazeera direttamente nel decoder? :eusa_think:
io 80euro ho preso un clarke tech 3100plus....legge anche aljazeera, sky, ecc...in piu' a anche l'ingresso usb x poter registrare su una chiavetta

Girando un po' per forum stranieri sembrerebbe che ci sia la possibilità di upgradare le schede tramite dei siti, bypassando il sito di al jazeera che non è accessibile dall'europa. In particolare con uno dei due sembra che qualcuno sia già riuscito ad aggiornare con successo la scheda al costo originale, 65$ più qualche dollaro che si prende il sito in questione per il servizio (inserire i dati nel sito ufficiale di al jazeera al posto del cliente). Il pagamento si fa con paypal e la scheda viene rinnovata dopo circa 24h. Il rinnovo praticamente non fa altro che allungare la sottoscrizione di 1 anno e aprire tutti i canali. A parte il rischio che quello che ho trovato sia una bufala, il problema principale è che il sito in questione è tutto in arabo, anche se ho provato ad andarci e sono riuscito ad arrivare alla pagina del pagamento seguendo i nomi dei link. Da quando ho capito prima si paga, dopo il pagamento si torna sul sito e si inserisce il seriale della smart card e l'indirizzo dell' "abbonato" (quelli che sono riusciti ad aggiornare la scheda hanno preso un indirizzo a caso del nord africa con google) ed il gioco è fatto.
Per quanto riguarda l'altro sito non sono riuscito a risalire al link, ho solo capito che chiede di più per il servizio e che momentaneamente ha sospeso i rinnovi.

Non so se è consentito pubblicare il link su questo forum, quindi prima di farlo attendo comunicazioni da qualche moderatore.

1926 ha scritto:
io 80euro ho preso un clarke tech 3100plus....legge anche aljazeera, sky, ecc...in piu' a anche l'ingresso usb x poter registrare su una chiavetta

Mi puoi mandare in privato l'indirizzo del negozio dove lo hai acquistato? Grazie

allora, ho parlato con il servizio tecnico dell'angolo (tra l'altro il responsabile è per metà italiano quindi parla la nostra lingua) praticamente le carte emesse ed attivate possono essere convertite ad 8 canali con un rinnovo di 90€ per un anno e il periodo rimanente a 4 canali viene convertito in parte in periodo a 8 canali (ad esempio io ho attivato la carta da 1 mese e mi ha detto che i rimanenti 11 verrebbero convertiti in circa 6 mesi e mezzo ad 8 canali + 1 anno a 8 canali pagando 89€) perciò a chi vuole comprare la carta ora consiglio fortemente di aspettare o comprare quella per nilesat.

Io ho già upgradato ma se non avessi scheda me ne comprerei una per i 4 canali (ormai la vendono anche a 50 euro) e poi pagherei altre 50 euro per l'upgrade. Non solo ci guadagni (l'upgrade si paga circa 50 euro dal sito ufficiale e viene attivato in 48 ore) in soldi visto che quella nuova costa almeno 140 euro ma guadagni anche 6 mesi di visione in più.

H0LLyw00d ha scritto:
Io ho già upgradato ma se non avessi scheda me ne comprerei una per i 4 canali (ormai la vendono anche a 50 euro) e poi pagherei altre 50 euro per l'upgrade. Non solo ci guadagni (l'upgrade si paga circa 50 euro dal sito ufficiale e viene attivato in 48 ore) in soldi visto che quella nuova costa almeno 140 euro ma guadagni anche 6 mesi di visione in più.

Hai fatto l'upgrade tramite il sito ufficiale di Al Jazeera? Come hai risolto il problema dei dati da inserire?

@zupzup

Niente link a siti non ufficiali, la pagina con il rinnovo si puo' trovare benissimo collegandosi al sito ufficiale di Al Jazeera.

@Paridee

Ti sei fatto dire dal proprietario quando inizieranno a ricevere ordinazioni per l'aggiornamento della card ?

Ciao ciao ;) ;)

H0LLyw00d ha scritto:

No scusa, ma sei riuscito a fare l'upgrade dal sito di Al Jazeera???
E come???

ma scusa, l'angolo vende quelle Nilesat a 99 € perche dovrei pensare che quando metterà quelle Viaccess costeranno 140 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso