Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smartcard

A me l'angolo francese mi ha detto che le nuove tessere per hotbird costeranno 99 euro e arriveranno a fine mese...

setri ha scritto:
A me l'angolo francese mi ha detto che le nuove tessere per hotbird costeranno 99 euro e arriveranno a fine mese...

esatto... stessa cosa che so io.... quindi non vedo il guadagno dell'upgrade...

ma la champions si veda su +1,+2,+3,+4

ragazzi a me è arrivata solo oggi quella vecchia da ordine del mese scorso
Cioè viaaccess fino al canale 4
Visto i tempi d'attesa per la mia non mi sono fidato ad aspettare quella da 8

La qualità delle immagini è meglio di quanto pensassi ed anche doppio audio

2 domande

1) Secondo me sui canali dal 5 in poi con viaaccess su hotbird i discorsi sono ancora fumosi nel senso che anche io ho parlato con angolo ma non mi hanno parlato di upgrade bensì di renew per avere anche gli atri canali.....

2) Ma la champions andrà sempre sui canali da 5 in poi ? Stasera mi sembrava di no

Ciao
grazie

No la champions va in onda sui canali dal +1 al +8 visto che la trasmetteranno in maniera integrale e cioe' 8 partite a turno nei gironi.

Per quanto riguarda l'upgrade delle schede in pratica si paga un nuovo abbonamento per un anno al quale aggiungeranno mesi di visione extra in base a quanto e' rimasto sulla scheda sul quale si fa il rinnovo.

In pratica faccio un esempio se nella scheda con 4 canali sono rimasti 6 mesi di visione facendo l'upgrade si possono vedere gli 8 canali per 15 mesi, ovviamente questa cosa dei mesi e' fumosa ma vera.

Ciao ciao ;) ;)

per hollywood

mi confermi che hai upgradato dal sito di aljazeera e ti hanno rinnovato la carta gia attiva + qualche mese extra?

perchè io sono nella tua situazione ho una viacess 4 canali attivata il 23 Agosto e se faccio l'upgrade dal sito aljazeera (come sai si puo fare...) ho paura di perdere i quasi 12 mesi per i quali ho appena pagato.(la scheda me l'ha portata ieri un mio amico appena rientrato dal Qatar,infatti anche li vendono ancora le 4 canali solamente).

A chi interessa comunque l'amico che mi ha portato quella viacess per sbaglio me ne ha comprata una anche di Nielsat ,attivata dal negoziante Qatarino il 23 Agosto valida per un anno per tutti gli 8 canali.Io purtroppo la parabola l'ho fissa su Hod Bird.Perciò mi sono tenuto quella Viacesse e Vendo (a meno naturalmente) quella Irdeto per Nielsat.Se non mi risponde nessuno la metto sulla baia.

A chi interessa mi puo postare.

Grazie
Buona Notte

isingar ha scritto:
mi confermi che hai upgradato dal sito di aljazeera e ti hanno rinnovato la carta gia attiva + qualche mese extra?
perchè io sono nella tua situazione ho una viacess 4 canali attivata il 23 Agosto e se faccio l'upgrade dal sito aljazeera (come sai si puo fare...) ho paura di perdere i quasi 12 mesi per i quali ho appena pagato.(la scheda me l'ha portata ieri un mio amico appena rientrato dal Qatar,infatti anche li vendono ancora le 4 canali solamente).

Si, ti confermo che insieme all'upgrade mi hanno aggiunto 10 mesi in più di scadenza della carta. Però di contro ad altre persone ne hanno aggiunte 6 mesi, ad altre 3, ad altre 1 anno... e non chiedermi perchè :D

mi confermi che l'upgrade l'hai fatto direttamente dal sito Aljazeera?e hai pagato con Visa?Quanto tempo hai atteso dopo il pagamento?L'indirizzi e il numero di cellulale li hai inventati o hai messo il tuo vero?
grazie

H0LLyw00d ha scritto:
Si, ti confermo che insieme all'upgrade mi hanno aggiunto 10 mesi in più di scadenza della carta. Però di contro ad altre persone ne hanno aggiunte 6 mesi, ad altre 3, ad altre 1 anno... e non chiedermi perchè :D

gentilmente mi potete dire come arrivare alla pagina di upgrade? io ho provato ma non capisco come ci si arriva :doubt:

clicchi sulle immagini delle cards in alto,ma prima devi entrare nel sito tramite un ip adress dell'arabia saudita.per far questo trovi i modi in rete,programmi come hide ip 2009 ecc.

buona fortuna

isingar ha scritto:
clicchi sulle immagini delle cards in alto,ma prima devi entrare nel sito tramite un ip adress dell'arabia saudita.per far questo trovi i modi in rete,programmi come hide ip 2009 ecc.

buona fortuna

rifacciamo un secondo due calcoli..... se come conferma a tutti l'angolo, a 99 euro ci saranno le card nuove con 8 canali... mentre attualmente si ha l'upgrade a 50 vedendo qualche mese in piu? però avendo pagato una normale da 4...si arriverebbe anche a 140 euro nel totale...

Dipende da quanti mesi rimangono sulla card precedente e quanti in piu´ vengono dati da JSC..

Genetik ha scritto:
rifacciamo un secondo due calcoli..... se come conferma a tutti l'angolo, a 99 euro ci saranno le card nuove con 8 canali... mentre attualmente si ha l'upgrade a 50 vedendo qualche mese in piu? però avendo pagato una normale da 4...si arriverebbe anche a 140 euro nel totale...

Io ho appena fatto l'upgrade anche se non tramite il sito ufficiale (se qualcuno vuole sapere il sito mi mandi un PM), visto che non mi andava particolarmente a genio di dare direttamente i miei dati della carta di credito, soprattutto dovendo utilizzare un proxy per accedere al sito. Ho pagato 71$ (65$ per il rinnovo + 6$ per il servizio), circa 50€ ed ho avuto la scheda upgradata in meno di 24 ore; la mia scheda era stata attivata intorno al 20 luglio 2009 ed ora ha una durata totale di circa 18 mesi, visto che mi indica scadenza 28/01/2011.
La scheda 4 canali l'ho pagata circa 70€, per un totale di 118€ x 18 mesi, quindi 80€ per un anno.
Per chi ha già la scheda il problema non si pone, visto che comprarne una nuova a 99€ non ha molto senso, mentre per chi ancora non la ha, conviene comunque prenderne una da 4 canali se si riescono a trovare ancora intorno alle 60£ e poi farsi l'upgrade da soli.
Comunque le schede "nuove" si possono trovare anche a qualcosina di meno di 99€ soprattutto dai venditori inglesi, approfittando del cambio favorevole £/€.
Ho comunque l'impressione che i rivenditori se ne stiano un po' approfittando con questa storia dei nuovi canali, visto che il costo della scheda alla fonte non è cambiato, o è cambiato di pochissimo, 75$ x 12 mesi e 8 canali, intorno ai 53-55€.

ciao a tutti, come fate a vedere la scadenza della scheda? tramite qualche menu? è possibile vederla con cccam sul dreambox?

La scadenza si vede nei menu del ricevitore relativi alle cam, io non possiedo un dreambox ma di sicuro ha qualche opzione apposita per vedere i diritti di visione degli abbonamenti posseduti.

Ciao ciao ;) ;)

Canali da JSC+5 in poi

Scusate ma qual'è il beneficio di avere i canali da JSC+5 in poi aldilà della possibilità di vedere ad esempio tutta la serie A in contemporanea.
Voglio dire se la Champions andrà su tutti e 8 probabile che ad esempio le semifinali siano su JSC+1 e JSC+2
Oppure sono fuori strada...:eusa_think:

Altra domanda
Ieri sera qualcuno ha visto la partita della Roma ?
io avevo visto un promo ma poi sui canali da 1 a 4 hanno dato Tolosa-Trabzonspor e AstonVilla-Rapid Vienna....
Anche questo match era sui canali da +5 in poi ?

Ciao e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso