Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
setri ha scritto:A me l'angolo francese mi ha detto che le nuove tessere per hotbird costeranno 99 euro e arriveranno a fine mese...
setri ha scritto:A me l'angolo francese mi ha detto che le nuove tessere per hotbird costeranno 99 euro e arriveranno a fine mese...
2pennealdente ha scritto:fine agosto o settembre?
isingar ha scritto:mi confermi che hai upgradato dal sito di aljazeera e ti hanno rinnovato la carta gia attiva + qualche mese extra?
perchè io sono nella tua situazione ho una viacess 4 canali attivata il 23 Agosto e se faccio l'upgrade dal sito aljazeera (come sai si puo fare...) ho paura di perdere i quasi 12 mesi per i quali ho appena pagato.(la scheda me l'ha portata ieri un mio amico appena rientrato dal Qatar,infatti anche li vendono ancora le 4 canali solamente).
H0LLyw00d ha scritto:Si, ti confermo che insieme all'upgrade mi hanno aggiunto 10 mesi in più di scadenza della carta. Però di contro ad altre persone ne hanno aggiunte 6 mesi, ad altre 3, ad altre 1 anno... e non chiedermi perchè![]()
isingar ha scritto:clicchi sulle immagini delle cards in alto,ma prima devi entrare nel sito tramite un ip adress dell'arabia saudita.per far questo trovi i modi in rete,programmi come hide ip 2009 ecc.
buona fortuna
Genetik ha scritto:rifacciamo un secondo due calcoli..... se come conferma a tutti l'angolo, a 99 euro ci saranno le card nuove con 8 canali... mentre attualmente si ha l'upgrade a 50 vedendo qualche mese in piu? però avendo pagato una normale da 4...si arriverebbe anche a 140 euro nel totale...
paridee ha scritto:ciao a tutti, come fate a vedere la scadenza della scheda? tramite qualche menu? è possibile vederla con cccam sul dreambox?