Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto, in questo modo mi ciuccio per un anno solo 2 canali dato che il venditore onestissimo mi ha venduto una carta che non è nel database di al jazeera e non posso rinnovare come vorrei. Finchè non potevo rinnovare e vedevo 4 canali tanto tanto ma ora questa situazione è assurda. colpa mia essermi fidato.
C'è qualche santo che sa come riuscire a inserire una card nel database di al jazeera?va fatta una attivazione?continuo a non capire come non possa essere nel database.

carcarlo ha scritto:
pare che la situazione sia questa:

le vecchie card sono per 2 canali (+1 e +2)

+3 e +4 erano regalati da al jazeera che adesso ha deciso di chiudere i rubinetti per spingere gli abbonati a fare l'upgrade

sono stati i commercianti a "inventarsi" le card da 4 canali per vendere
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Fonte di questa supposizione ?
Cioè il fatto che le vecchie card siano solo per 2 canali ?

ciao

Skype con l'angolo francese

Questo mi dicono

it seems Al Jazeera is downgrading viaccess cards also now, in order to force subscribers to pay for upgrade
they have done it on irdeto cards first.

Ma allora è Al Jazeera che fa il downgrade oppure i commercianti che non ce l'hanno raccontata giusta ?:eusa_think:

carcarlo ha scritto:
pare che la situazione sia questa:

le vecchie card sono per 2 canali (+1 e +2)

+3 e +4 erano regalati da al jazeera che adesso ha deciso di chiudere i rubinetti per spingere gli abbonati a fare l'upgrade

sono stati i commercianti a "inventarsi" le card da 4 canali per vendere

ma chi ha la card gia' 'upgradata' ad 8 canali li vede tutti?

nufcdp ha scritto:
Ma allora è Al Jazeera che fa il downgrade oppure i commercianti che non ce l'hanno raccontata giusta ?:eusa_think:

la seconda che hai detto ;)

non è un downgrade perchè ufficialmente la scheda prevedeva due canali, i due canali in più erano un gentile regalo di al jazeera

carcarlo ha scritto:

non è un downgrade perchè ufficialmente la scheda prevedeva due canali, i due canali in più erano un gentile regalo di al jazeera

purtroppo è cosi..anche per me è un furto a 4 mani quello di jsc

Che intenzioni avete (Bellin1-Carcarlo) ?

carcarlo ha scritto:

Ma ora che intenzioni avete?
Upgrade tramite l'angolo ?
In altro modo ?

Scusami ma cosa c'entra ?

Paolopaz ha scritto:
Card jsc irdeto 8 canali ok nella irdeto scm cam v.1.2 nel decoder nokia 9701s con bbox156

Complimenti ma qua stavamo discutendo d'altro.
è ovvio che quella a 8 canali va ma andrebbe anche in altri decoder.
Qua il problema sono le schede :sad: non i decoder - (firmware dei decoder per chi tenta di vedere senza cam.)

Ciao

secondo me sono rimanenze di magazini, che i comercianti vogliono passarli per nuove, aljazeera non ha più prodotto carte vecchie, e smpre raccomandato di comprare dai loro venditori autorizzati (che stanno sul sito paese per paese). e denunciare se qualcuno aumenta il prezzo anche di centismo.
quando ho cotattato loro per i problemi tecnici che ho avuto con la mia card, la risposta è stata non abbiamo venditori autorizzati in italia (per dire arrangiati)

tutte cose ben note ;)

si sa che prendendo abbonamenti stranieri si corrono dei rischi

esatto, anche perchè bisogna andare a caso, perchè poi l'angolo o gli inglesi, anche se più seri dei privati, sono comunque un rischio perchè non vi fate ingannare, in europa non c'è nessun rivenditore ufficiale, quelli che si spacciano sono solo negozi che sfruttano prestanome arabi. e in francia o in inghilterra non è difficile trovarli:icon_bounce:
Comunque ho scoperto che siamo in tanti ad avere la 4 canali (ora 2 ) che non si rinnova perchè non nel database.
Quindi ai nuovi suggerisco prima di comprare di farvi dare il seriale della carta e poi controllare che sia rinnovabile e presente nel loro sistema.
Prima o poi potremmo fare delle faq su al jazeera, la qualità del prodotto è buono, solo che come diceva carcarlo ha i rischi e le arrabbiature dell'abbonamento estero.
Ah proposito di questo argomento, qualcuno può verificare la ultima news nella sezione canali temporaneamente in chiaro che io non posso?se fosse cosi' evitiamo di pubblicizzarlo tanto prima che intervengano gli squali.

Ultima modifica:
andreone ha scritto:
Comunque ho scoperto che siamo in tanti ad avere la 4 canali (ora 2 ) che non si rinnova perchè non nel database.

ma che cosa vi viene scritto esattamente quando inserite il numero di serie ? sia nella sezione rinnovo che in quella refresh ?

carcarlo ha scritto:
ma che cosa vi viene scritto esattamente quando inserite il numero di serie ? sia nella sezione rinnovo che in quella refresh ?

The card doesn't exist in database

non è il caso mio per foruna, so che esce questa scritta
"This Card does not Existing in the Database",
bisogna stare attenti anche alle CAM saranno fuori uso completo dal 01/01/2010

Ultima modifica:
Il canale si vede anche se l'audio e' coperto da un fischio lancinante... nello stesso trasponder ci sono altri canali di Al Jazeera.

Ciao ciao ;) ;)

Speriamo duri

TIKAL ha scritto:
Il canale si vede anche se l'audio e' coperto da un fischio lancinante... nello stesso trasponder ci sono altri canali di Al Jazeera.

Ciao ciao ;) ;)

Visto che non vedo più +3 e +4 speriamo che questi canali durino a lungo...

carcarlo ha scritto:
tutte cose ben note ;)

si sa che prendendo abbonamenti stranieri si corrono dei rischi

Per me l'emittente non è stata molta corretta, non giriamoci intorno.
Un regalo che dura 9 mesi?

siamo seri.

bellin1 ha scritto:
Per me l'emittente non è stata molta corretta, non giriamoci intorno.
Un regalo che dura 9 mesi?

siamo seri.
non voglio diffendere nessuno, loro hanno pubblicato i loro venditori autorizzati sul loro sito in ogni paese dove c'è la vendita, con indirizzo e numero di telefono, tutti gli altri si spacciano per venditori autorizzati,non hanno nessuno in tutta europa. quindi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso