Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nufcdp ha scritto:
Anche se nemmeno io comprerei questo software dal momento che tu stesso mi hai detto che il refresh
-serve solo per buio totale
ciao
riotornando al problema tuo, per togliere ogni dubbio, una prova la farei per vedere la situazione della card, quando insersci il N. nel sito capisci subito se è inserita nella databse, e a quanti canali abilitata, e la data di scadenza

andreone ha scritto:
quindi quel sito che chiede 50 euro è più che onesto, c'è da vedere se è affidabile!ora non chiedete tutti che sito è, smanettate un po' su internet!:icon_bounce: però chi c'ha avuto a che fare dica come ci si è trovato per piacere!
Il sito è quello degli arabi.

se non dici di che sito si tratta come puoi avere dei riscontri ?

andreone ha scritto:
quindi quel sito che chiede 50 euro è più che onesto, c'è da vedere se è affidabile!ora non chiedete tutti che sito è, smanettate un po' su internet!:icon_bounce: però chi c'ha avuto a che fare dica come ci si è trovato per piacere!
Il sito è quello degli arabi.
se lo stesso che penso io, l'ho contattati tempo fà per farmi spedire la card, mi hanno detto che non lo fanno al di fuori di quella zona, in + al momento è tutto bloccato su quel sito

carcarlo ha scritto:
se non dici di che sito si tratta come puoi avere dei riscontri ?

eh eh, non fa un piega,sorry!sono quelli che si trovano su google scrivendo l'acronimo di jazeera sport card e poi carte in inglese!

mbash ha scritto:
girando per la rete ho trovato un tipo che dice di essere un rivenditore di card, ma la cosa esilarante è che vende un software (lui dice) per attivare e mandare il refresh alla card al prezzo di €5 :5eek:.
lo sanno tutti che basta collegarsi al sito di aljazeera sport per fare tale operazione
io ad esempio non so cosa sia questo refresh!?

mbash ha scritto:
riotornando al problema tuo, per togliere ogni dubbio, una prova la farei per vedere la situazione della card, quando insersci il N. nel sito capisci subito se è inserita nella databse, e a quanti canali abilitata, e la data di scadenza

Io mi sa che forse stasera rinnovo dall'angolo che poi mi fa lo stesso prezzo del famigerato sito
che sembra onesto ma su cui non abbbiamo altri riscontri

Ciao

Ciao a tutti , cosa mi serve per vedere Al Jazeera sport e anche tv sat?
esiste un decoder che mi permette di vedere tv sat ed Al Jazeera sport insieme?
magari cambiando la scheda, e su che sistema funziona? via access o anche irdeto?
Grazie delle risposte.

andreone ha scritto:
eh eh, non fa un piega,sorry!sono quelli che si trovano su google scrivendo l'acronimo di jazeera sport card e poi carte in inglese!

ho letto commenti di tedeschi e spagnoli che si sono trovati bene

paper73 ha scritto:
Ciao a tutti , cosa mi serve per vedere Al Jazeera sport e anche tv sat?
esiste un decoder che mi permette di vedere tv sat ed Al Jazeera sport insieme?
magari cambiando la scheda, e su che sistema funziona? via access o anche irdeto?
Grazie delle risposte.
ti ci vuole un dreambox 7020 che ha due slot per le card ad esempio
solo che tivusta ancora non viene letta dai decoder che non sono quelli ufficiali tivusat
mentre jsc si

Perche' non un decoder che costa 1000 euro ? magari il dreambox 8000....

Per vedere al jazeera ti basta un decoder Common Interface con una cam viaccess o irdeto o con una delle due codifiche integrate, niente di speciale. Tivusat adesso si vede solo con i decoder dedicati visto che e' l'unico modo per avere la card.

Non fare disinformazione grazie...

scusate volevo intendere il clone ossia inetbox3000
se deve fare la spesa adesso meglio che si prende un dream
con canali memorizzabbili illimitati
ficilità di gestione con il pc
cambio canali e lste canali velocissimo
e tanto altro....

la disinformazione forse la fai tu...:eusa_naughty:

Beh si certo suggerire a uno di prendersi un decoder molto costoso quando la stessa cosa la fa un decoder base e senza complicarsi la vita con opzioni inutili per la maggior parte degli utenti.

TIKAL ha scritto:
Beh si certo suggerire a uno di prendersi un decoder molto costoso quando la stessa cosa la fa un decoder base e senza complicarsi la vita con opzioni inutili per la maggior parte degli utenti.

quoto, io la vedo con un vecchio nokiamaster, pagato 30€ su ebay ;)

smeraldo ha scritto:
ti ci vuole un dreambox 7020 che ha due slot per le card ad esempio
solo che tivusta ancora non viene letta dai decoder che non sono quelli ufficiali tivusat
mentre jsc si

Questo puo' andar bene ?
HUMAX COMBO 9000 MODELLO TIVU SAT

gran dubbio

salve a tutti,
vorrei comprare 1 card jsc...ora ho un nokia 9701s cavo fisso con una cam irdeto 1.06 ma nn sono sicuro che mi legga la card jsc irdeto!? poi ho uno humax 5100 ci dove vorrei comprare una zeta cam blu ma anche qui non sono sicuro che mi legga la card jsc viaccess!? secondo voi qual'è la configurazione migliore e prima cosa di tutto al 100% funzionante? :eusa_wall:

@paper73

Non so se quel decoder ha uno slot common interface, in quel caso devi prendere una cam irdeto o viaccess.

@micuccio

Hai controllato se il tuo humax ha la codifica integrata Viaccess ? Altimenti anche a te ti basta prendere una cam adatta.

Ciao ciao ;) ;)

ho bisogno di una cam e avevo pensato alla zeta cam blu...che ne pensi?
l'abbonamento in irdeto è da scartare proprio?

nufcdp ha scritto:
Io mi sa che forse stasera rinnovo dall'angolo che poi mi fa lo stesso prezzo del famigerato sito
che sembra onesto ma su cui non abbbiamo altri riscontri

Ciao

Rinnovato.
Preciso che dall'angolo mi hanno fatto un prezzo "speciale" nel senso che aspettandomi 4 canali x 1 anno con il mio abbo fine agosto, mi sono poi venuti incontro anche se ho comunque perso il discorso rinnovo (mesi restanti/2) mentre io ho prolungato altri 12 mesi invece di 17 mesi teorici (ne avevo ancora 10 sull'abbonamento anche con smart scaduta)
Comunque sono stati professionali gentili anche come discorso fatture speditemi subito nella mail
Attivazione immediata.

Ciao

nokia 9701s e JSC

micuccio ha scritto:
salve a tutti,
vorrei comprare 1 card jsc...ora ho un nokia 9701s cavo fisso con una cam irdeto 1.06 ma nn sono sicuro che mi legga la card jsc irdeto!? poi ho uno humax 5100 ci dove vorrei comprare una zeta cam blu ma anche qui non sono sicuro che mi legga la card jsc viaccess!? secondo voi qual'è la configurazione migliore e prima cosa di tutto al 100% funzionante? :eusa_wall:

x il nokia leggi qua (la cam è diversa dalla tua e quindi non so dirti, però l'utente PaoloPaz è riuscito)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86920

ha il cavo fisso quindi suppongo hai già fatto modifica hw per abilitare slot CI ...(visto che hai anche la CAM)

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso