Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smeraldo ha scritto:
ti ci vuole un dreambox 7020 che ha due slot per le card ad esempio
solo che tivusta ancora non viene letta dai decoder che non sono quelli ufficiali tivusat
mentre jsc si

Ma un HUMAX COMBO 9000 MODELLO TIVU SAT
può andar bene per entrambe le cose?

Help Bologna

Buongiorno. sono di nuovo qui perchè non ho ancora risolto il mio problema. sul sito ufficiale di al jazeera ho controllato la mia card, è attiva e scade ad ottobre 2010. però vedo solo 2 canali. questo perchè non ho la possibilità di fare il refresh avendo un edision all cam e il refresh va fatto o su un dec con viaccess integrato nativo o su un dec con cam viaccess. ora ho 3 possibilità:
1- comprare un dec nuovo con cam viaccess (ne vale la pena?)
2- rispedire la card all'Angolo per il refresh (si è dichiarato disponibile a farlo, basta che gli metto anche i soldi per la spedizione)
3- trovare qualcuno in zona che mi dia una mano (Bologna e dintorni) quindi con cam viaccess e collegamento internet
c'è anche una quarta possibilità che è quella di attaccarmi al tram :lol:
spero in un aiuto
ciao e grazie

una domanda, io ho la card 2 canali viaccess che voglio upgradare, qualcuno ha fatto l'upgrade o sa se con un xsat410 viaccess si può aggiornare senza problemi? considerate che quando misi la carta nel decoder dopo 5 secondi vedevo tutto, solo volevo essere sicuro dato che il mio decoder,essendo vecchio, non è nella lista di quelli certificati.

ciao

a me all'angolo hanno detto (anche il mio non era nella lista)
basta aver decoder CI e CAM Hardware
Ciao

Ot

Sto leggendo su vari siti internazionali delle notizie interessanti per quanto riguarda Al Jazeera anche se penso che riguarderanno maggiormente quelli che ricevono il segnale tramite Nilesat e Badr.... :icon_cool: :icon_cool:

Le novita' inizierebbero dal primo di Dicembre.

Ciao ciao ;) ;)

notizie buone o cattive?attivano il canale di news 24 ore?non ci tenere sulle spine!
comunque tornando al discorso del mio xsat410 non ha un firmware non ufficiale caricate bensi' è proprio un decoder viaccess, è solo che è vecchio e non è in lista. E volevo conferme da qualcuno!

TIKAL ha scritto:
Beh si certo suggerire a uno di prendersi un decoder molto costoso quando la stessa cosa la fa un decoder base e senza complicarsi la vita con opzioni inutili per la maggior parte degli utenti.
ma io infatti ho scrittto "ad esempio" :eusa_wall:

andreone ha scritto:
una domanda, io ho la card 2 canali viaccess che voglio upgradare, qualcuno ha fatto l'upgrade o sa se con un xsat410 viaccess si può aggiornare senza problemi? considerate che quando misi la carta nel decoder dopo 5 secondi vedevo tutto, solo volevo essere sicuro dato che il mio decoder,essendo vecchio, non è nella lista di quelli certificati.

Io l'attivai lo scorso anno (appena comprata) con un Cherokee maestro che utilizza lo stesso firmware dell'Xsat410.
Spero ti sia d'aiuto
Ciao:D

micuccio ha scritto:
salve a tutti,
vorrei comprare 1 card jsc...ora ho un nokia 9701s cavo fisso con una cam irdeto 1.06 ma nn sono sicuro che mi legga la card jsc irdeto!? poi ho uno humax 5100 ci dove vorrei comprare una zeta cam blu ma anche qui non sono sicuro che mi legga la card jsc viaccess!? secondo voi qual'è la configurazione migliore e prima cosa di tutto al 100% funzionante? :eusa_wall:

Credo che con il 5100 + cam irdeto non dovresti avere problemi.
Io ho una vecchia magic cam + humax 5400 che funge benissimo con la card viaccess (si aggiorna regolarmente), ma sulla card irdeto non posso aiutarti.
Ciao

ti ringrazio, si si,da quel che so hanno lo stesso firmware perchè il cherokee maestro è un clone dell'xsat410, ti ringrazio!

Ultima modifica di un moderatore:
I diritti tv per i due anni a seguire per l'estero se li è aggiuducati Media Partners & Silva.....adesso qualcuno immagina quando si saprà se la nostra cara emittente del Qatar li acquisterà????

Diritti Serie A 2010-2012 Al-Jazeera Sport?

Ragazzi ma chi ha acquistato i diritti non sono società di Mediaset?:icon_twisted:
E Senna non fa parte di Milan Channel?:5eek:
Boh...Speriamo...:eusa_shifty:
Aggiornateci...:evil5:
Grazie.:icon_bounce:

No non sono societa' Mediaset, i fondatori provengono da quel gruppo comunque Al Jazeera e' uno dei clienti di questa societa' quindi non mi preoccuperei piu' di tanto per i diritti per la prossima stagione e la seguente.

Ciao ciao ;) ;)

Da pochi giorni posseggo una card viaccess jsc comprata in belgio tramite la baia, e devo dire che sono sorpreso di questo bouquet in positivo, infatti il rapporto qualità prezzo e spettacolare. Ora però chiedo lumi a voi come faccio a vedere quando scade? il venditore diceva che era attiva per altri 14 mesi ma vorrei controllare. Poi avendo un edision troyan alla scadenza potrò rinnovarla facendo il refresh con questo decoder e come si fa? E per ultimo cosa caspiterina è L'ANGOLO.

Per vedere la scadenza devi controllare nei menu dei decoder, per rinnovare la card devi pagare andando in determinato sito web che trovi all'interno di questa discussione. L'angolo e' il nome di un sito web che vende gli abbonamenti ad Al Jazeera.

Ciao ciao ;) ;)

..a qualcuno risulta che ci siano problemi tecnici sui canali ajsport, perchè a me si vedono bene i primi 4 il 5 non si sente l'audio il 6 mi dà programma codificato il 7 e l'8 sono ok???la mia codifica è il viaccess!!
ciao ciao

cdu1 ha scritto:
..a qualcuno risulta che ci siano problemi tecnici sui canali ajsport, perchè a me si vedono bene i primi 4 il 5 non si sente l'audio il 6 mi dà programma codificato il 7 e l'8 sono ok???la mia codifica è il viaccess!!
ciao ciao
si, ieri sera, anche con irdeto, oggi non ho controllato

io oggi non ho provato, il canale +5 perchè un audio non faceva ma se selezioni l'altro il commento arabo andava,il +6 non andò per 1 minuto, ma spensi e riaccesi e andava tutto. dopo riprovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso