Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cdu1 ha scritto:
..a qualcuno risulta che ci siano problemi tecnici sui canali ajsport, perchè a me si vedono bene i primi 4 il 5 non si sente l'audio il 6 mi dà programma codificato il 7 e l'8 sono ok???la mia codifica è il viaccess!!
ciao ciao

ciao
ieri sera ,quando ho acceso (non so quindi da quando durava il buio)non andava il +8 che risultava codificato, dopo un paio di minuti pero' ha ripreso regolarmente...anche io viaccess

Ciao a tutti...;)

Ragazzi, si sa qualcosa sui diritti prossimi della Serie A se Al-Jazeera, oltre la prossima Champions League e Mondiali, li ha acquistati?:eusa_think:

Grazie.

I diritti per i prossimi tre anni di Champions League ed Europa League sono gia stati acquisiti, per il prossimo campionato di serie A non c'e' niente di ufficiale ma non penso ci saranno problemi.

chiedo scusa,,,qualcuno mi potrebbe aiutare...ho una scheda da 4 canali,"che pero ora ne vedo solo 2"non riesco a capire bene come far ritornare la luce sui canali +3+4, anche perche' non so usare bene il pc....vi prego aiutatemi

Devi chiamare chi ti ha venduto la card e pagare per il rinnovo che ti da diritto alla visione degli otto canali oppure contatta uno dei vari negozi online che offrono questo servizio di rinnovo.

ciao so già che leggendo tutto il post troverei le risposte ma essendo lungo chiedo cortesemente se potete rispondere a della domande

1 ) l 'audio ha sempre la doppia traccia arabo/inglese o solo alcuni eventi ?

2 ) avendo solo 8 canali la domenica pomeriggi vengono trasmesse tutte le partite di serie A o solo le squadre più importanti tipo milan inter roma

3 ) ho letto che trasmettono partite di serie B ma le trasmettono tutte o solo le più importanti ?

4 ) oltre al campionato italiano e quello spagnolo e le coppe europee viene trasmesso anche il campionato inglese ?

ciao

Di solito guardo solo il calcio quindi posso risponderti solo per le poche cose oltre al calcio che ho visto.

1) Le partite che ho seguito: campionato Italiano e Spagnolo sono anche in Inglese, ho visto la MotoGp ed il commento era Inglese e lo stesso penso per le partite NBA.

2) Non tutte le partite ma arrivano a darne anche 5 la domenica pomeriggio pero' anticipi e posticipi ci sono sempre, Milan, Juventus, Roma, Inter ci sono sempre di solito.

3) Non ho mai controllato ma quest'anno mi sembra che abbiano trasmesso le partite di playoff.

4) No niente campionato Inglese al momento.

Ciao ciao ;) ;)

Avevi una scheda da 4 o ne hai comprato una per otto canali da poco? Altrimenti la risposta alla domanda la trovi nella discussione nelle ultime pagine.

TIKAL ha scritto:
Avevi una scheda da 4 o ne hai comprato una per otto canali da poco? Altrimenti la risposta alla domanda la trovi nella discussione nelle ultime pagine.
scheda da 4 quindi se ho letto bene per vedere il 3 e 4 devo pagare anche il 5/6/7/8? Bella roba...
a gennaio prendo intanto Art Sport questa vedro'...

certo la terro' stretta ma anche art sport con la premier league, ;) il calcio greco, il calcio francese e le amichevoli introvabili poi nel calcio estivo non e' male

una domanda semplice

Mi sapete indicare il decoder più economico che legge direttamente la card viacess di al jazeera sport (hotbird) senza bisogno di cam?
Grazie mille

abbaia ha scritto:
a me +3 e +4 non si vedono piu' :mad: a voi?

la mia scadeva il 13 dicembre e dal 20 ottobre sono spariti +3 +4 e sono stato costretto ad aggiornarla. (A loro risultava comunque scaduta dal 25/09/09).

Ti consiglio comunque d'aggiornarla .... per 45 euro è un rapporto qualità prezzo eccellente.
Ciao:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso