Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ti provo a rispondere io almeno per il primo punto:;
per la serie a aall'estero si è aggiudicata il bando Mp e Silva ma ancora non gli è possibile vendere niente visto che devono apettare 45 giorni dalla vendita visto che le lega deve inoltrare il tutto all'antitrust credo era quella...
quindi morale della favola per sapere qualcosa delle vendite della serie a all'estero ci vorra Tra Marzo e Maggio per avere un quadro almeno dei Grandi Broadcaster Europei parlo di Pay Tv.

Ot: Poi analizzando il discorso mi vien da dire che sicuramente ci può essere qualche? molte pay tv che si butteranno sicuramente più sulla Premier che la Serie A visto che si vende in questi mesi La premier league per i Prossimi 3 Anni..
quindi forse la serie a sarà un piccolo contentino per chi non vince la premier questo è il mio piccolo parere...
 
Ultima modifica:
Ciao, grazie...:icon_bounce:

Attendiamo altre notizie ufficiali...:evil5:

Speriamo...:eusa_think:

Buon appetito a tutti...:lol:
 
Il Barone ha scritto:
Credo ma non sono sicuro li Abbia Art

parlando di diritti... ma la tanto pubblicizzata premier league inglese.... io non ho mai visto una partita di quella serie!!!

non avrà i diritti?
 
Di che parli?
Art credo abbia un accordo con Showtime Arabia che ha messo all'interno di Art un canale denominato Showtime Maghreb un canale per gli utenti Algerini e tunisini in pratica del nord africa in questo canale dovrebbe esserci almeno 3 partite a week end della premier se non le fanno non so che dirti...

Per al jazeera ritornando in tema principale ha perso la premier conttro la concorrente Abu dhabi sport come annunciato da me in qualche Thread fa con gli aggiornamenti del Grande Tikal che dovrebbe a sua volta fare una pay tv alternativa ad aljazeera per questione di diritti internazionali...
 
Ultima modifica:
elvis77 ha scritto:
Ciao a tutti...;)

Ragazzi, ma si sa qualcosa sui diritti della Serie A per il prossimo biennio?:evil5:

Ma che novità ci sono, alcuni dicevano ai primi di dicembre, c' erano delle sorprese...:icon_cool:

Forse gli arabi abbandonano il satellite hotbird, per puntare sugli altri...:eusa_whistle:

Gli arabi a breve non abbondaneranno hotbird, perchè è il satellite di riferimento anche per il nord africa dove hanno molti abbonati. E' più probabile che non concorrano per i diritti premier per un tacito accordo con sky uk, con la quale hanno una partnership (molte partite col commento in inglese sono mutuate da sky uk). E' più probabile che puntino sempre a serie a e liga.
 
andreone ha scritto:
Gli arabi a breve non abbondaneranno hotbird, perchè è il satellite di riferimento anche per il nord africa dove hanno molti abbonati. E' più probabile che non concorrano per i diritti premier per un tacito accordo con sky uk, con la quale hanno una partnership (molte partite col commento in inglese sono mutuate da sky uk). E' più probabile che puntino sempre a serie a e liga.

guarda che la premier non l'hanno manco quest'anno :icon_rolleyes:
 
appunto, se leggi bene ho detto che probabilmente continueranno a puntare sempre su serie a e liga proprio in virtu' del tacito accordo con sky uk che vede al jazeera non competere per i diritti premier!
 
andreone ha scritto:
Gli arabi a breve non abbondaneranno hotbird, perchè è il satellite di riferimento anche per il nord africa dove hanno molti abbonati.
però in nord africa si stanno spostando tutti al nuovo Badr6 a 26° est, dove stanno i canali jsp da qusto anno, è l'unico da questo gruppo che non arriva in europa!!
 
Premier

andreone ha scritto:
appunto, se leggi bene ho detto che probabilmente continueranno a puntare sempre su serie a e liga proprio in virtu' del tacito accordo con sky uk che vede al jazeera non competere per i diritti premier!

Ripeto penso che no hai letto..
I diritti della Premier League sono stati Acquistati dalla tv : Abu dhabi Sports per i prossimi 3 anni non ce nessun accordo con sky uk nient'altro solo che l'hanno persa a favore di Abu dhabi tutto qua!
 
Il Barone ha scritto:
Ripeto penso che no hai letto..
I diritti della Premier League sono stati Acquistati dalla tv : Abu dhabi Sports per i prossimi 3 anni non ce nessun accordo con sky uk nient'altro solo che l'hanno persa a favore di Abu dhabi tutto qua!
ciao il barone......fammi capire....allora x i prossimi tre anni avremo la premier in fta??
 
mbash ha scritto:
però in nord africa si stanno spostando tutti al nuovo Badr6 a 26° est, dove stanno i canali jsp da qusto anno, è l'unico da questo gruppo che non arriva in europa!!

:5eek:

La cosa mi preoccupa un pò
 
nufcdp ha scritto:
:5eek:

La cosa mi preoccupa un pò

non penso che ci debba preoccupare, le carte che vendono su hotbird non possono chiudertele prima della loro scadenza naturale ;)
 
Questo che vuol dire????

Oficial: Aljazeera Sport compra ART Sport 1 a 6



El director general de aljazeera Nasr el Ghalifi ha confirmado la adquisición de los canales deportivos de ART Sport 1 2 3 4 5 6, por lo tanto todos los derechos exclusivos de ART pasaran a ser de Aljazeera; Mundial de 2010 y 2014 y todas las competiciones de la FIFA, Copa de África 2010 hasta el 2016 y las competiciones de África, y todas las Ligas de los Países Arabes.


El mes de Diciembre los abonados de Aljazeera tendrán gratis los canales de ART Sport 1 a 6, pero el 1 de enero estos canales se cierran definitivamente.


Frecuencia de Art Sports:


Nilesat: 11957 H 27500 3/4


Hotbird: 12015 H 27500 3/4.


El ART Sport 7 sera gratis para los abonados de Aljazeera para retransmitir la liga Arabia Saudí.


según el Ghalifi próximamente Aljazeera lanzara mas canales deportivos hasta llegar a 18 canales deportivos de JSC para retransmitir todas las competiciones.


Tambien los abonados de ART tendran gratis los 8 canales de Aljazeera hasta que finalice su suscripción
 
Leggete pure la notizia ufficiale sul sito di al jazeera sport ufficiale....traducetela con google translate!!!
A quanto pare ci sono novità tra art ed al jazeera..ma non ho capito bene....
Chi capisce qualcosa ci illumini...:icon_bounce:
 
caro setri, c'è poco da capire, era la novità che si ventilava anche sul forum da diversi giorni, al jazeera si espande e offrirà un pacchetto importante, per questo, a mio modesto parere, conviene non parlarne o chiudere direttamente il topic prima che ci siano commenti entusiasti e prima o poi al jazeera innervosisca squali e pescecani.
ma non sono io il moderatore!
P.S. quello che hai scritto bene o male si sapeva ma si evitava di divulgarlo!
 
ho trovato anche questo articolo:

Rapid TV News has been reporting on the – frequently complex – information that has come our way regarding the sale of Arab Radio & Television’s sports rights to Qatar-based Al Jazeera Sports. The picture is now getting clearer.

A preliminary agreement has been signed in Doha between ART and Al Jazeera, where 6 sports channels from ART will go to Al Jazeera, which already has 8 sports channels.


The negotiations have been going on for the best part of a year, although ramped up a gear over the past month or two. Terms have not been disclosed but payments well in excess of $1bn will now flow to ART. Indeed, some of our well-informed sources put the sum at more than $2bn, which is not unreasonable when one considers what’s involved.


A Memorandum of Understanding has been signed with a formal contract to be signed when ART’s owner Sheikh Salah Kamel returns to the region from Germany where he is undergoing medical treatment.


The Middle East is football crazy, where international soccer, national soccer and club soccer totally dominate the pay-TV market. ART will evidently continue to transmit its remaining bouquet of channels to subscribers, although there are local concerns over longer-term job prospects in Amman, Jordan, where ART’s sports operation were based in a brand new management and play-out HQ as part of Jordan’s Media City. ART plays out about 65 channels from Amman.


In essence Al Jazeera gets the exclusive content of 6 ART channels although there are questions as to whether some of the minor Arab soccer leagues are part of the transfer. The Jordanian, Syrian and Sudanese leagues may not be transferred to Al Jazeera.


The agreement will leave ART Sport with only one channel "El Ahly" which covers Egypt’s Number 1 soccer club. Sheikh Saleh owns 49% of the channel’s shares.


Al Jazeera’s sports division already holds the exclusive rights in the region for major football leagues such as the Italian Serie A, Spain’s La Liga and the UEFA Champions League. The network’s 8 sports channels also televise the top leagues in Brazil and Argentina besides the Summer Olympics and other major events including French Open and Masters Series tennis, motorcycling’s MotoGP series and the NBA from the US.


Al Jazeera bought the rights for the Champions League (2009 to 2012) this year beating off tough competition from ART, Orbit and Showtime. The new deal is expected to make Al Jazeera the exclusive regional rights-holder of next year’s World Cup in South Africa.


Al Jazeera claims 1m existing subscribers, and has made no secret of its intent to drive this forward to 3m over the next year or two.


Coincidentally, Doha, Qatar’s capital city, is bidding to host the 2022 FIFA soccer World Cup.


© Rapid TV News 2009




qualcuno riesce a tradurre ed illuminarci per favore?grazie
 
Non e' che si evitava di divulgarlo tanto chi trasmette programmi a pagamento segue tutti i mercati e non solo il suo, non si era scritto niente visto che le cose non erano certe e a noi del portale non piace mettere indiscrezioni che poi risultano false.

In parole povere Al Jazeera si espande e prende i diritti sportivi che appartenevano ad ART ed in particolare modo quelli internazionali e da quello postato da Setri si legge che il numero di canali trasmessi da Al Jazeera aumenteranno, bisogna vedere ora in quali satelliti andranno a finire anche se gli attuali otto resteranno su HotBird.

Per quanto riguarda la Premiership i diritti sono stati acquisiti da un altra emittente Araba di Abu Dhabi ma bisogna chiarire che le partite saranno codificate quindi non fatevi illusioni.

Ciao ciao ;) ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso