Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quel che si legge sul sito loro dal 1 dicembre gli abbonati al jazeera vedranno per un mese gli art da 1 a 6 gratis, poi da gennaio gli art chiudono e al jazeera metterà altri 7 canali (ora ne hanno 11,hd,1,2 e dai +1 a +8) però non è specificato, come ha già detto tikal, su quale satellite. Non è specificato se gli abbonati al jazeera dovranno nuovamente upgradare per vedere questi canali (si parla di una cifra simbolica, quindi non si sa).
Quindi ancora è in alto mare, gli abbonati ART vedranno i nuovi canali che diventano al Jazeera sport quindi sembra poco probabile che, ad anno in corso , li oscurino su hotbird.
Ma è solo una supposizione mia.

TIKAL ha scritto:
Speriamo che questa volta non succedano i casini dell'estate.....

Ciao ciao ;) ;)

quoto in pieno!speriamo che il database di al jazeera non faccia capricci per un'operazione cosi' grossa!

TIKAL ha scritto:
Non e' che si evitava di divulgarlo tanto chi trasmette programmi a pagamento segue tutti i mercati e non solo il suo, non si era scritto niente visto che le cose non erano certe e a noi del portale non piace mettere indiscrezioni che poi risultano false.

In parole povere Al Jazeera si espande e prende i diritti sportivi che appartenevano ad ART ed in particolare modo quelli internazionali e da quello postato da Setri si legge che il numero di canali trasmessi da Al Jazeera aumenteranno, bisogna vedere ora in quali satelliti andranno a finire anche se gli attuali otto resteranno su HotBird.

Per quanto riguarda la Premiership i diritti sono stati acquisiti da un altra emittente Araba di Abu Dhabi ma bisogna chiarire che le partite saranno codificate quindi non fatevi illusioni.

Ciao ciao ;) ;)
ART oltra al premier che diretti ha fose mi libero di sky se ce sera a premer e liga el tenns con tue e 4 le perove sel e master 1000

ciao
per curiosita' mia ho controllato la frequenza 12015 h di ART sport su HB ma non ho segnale! voi invece lo ricevete correttamente?grazie

in sostanza le cose piu' imprtanti sono: oltre a passare i diritti dei campionati per i prossimi anni di ART sport a jsc,
gli abbonati dei due emettenti vedranno gratuitamente i canali dell'altro per un mese a partire dal 01/12/09 fino al 31/12/09. dal 01/01/10 si chiuderanno ART sport 1-6 e gli abbonati di ART sport contuineranno a vedere jsc fino alla scadenza dei loro abbonamenti.
jsc aumentera' i canali a 18 per trasmettere quasi tutti i campionati arabi, e gli atri eventi
jsc aumentera' i prezzi ma sara' un aumento simbolico!
jsc ha il diritto di vendere i diritti totalmente o parzialmente!

Diritti Sport Art Exclusive:

Coppa del Mondo 2010 e 2014
Club World
Coppa d'Africa 2010 ... 2016
Swiss League
Coppa Italia
Copa Libertadores
Finale Copa del Rey
Champions League africana
I paesi della Lega Araba

Wimbledon Tennis
Us Open Tennis
Australia Open Tennis

1tropico1 ha scritto:
ciao,
qualcuno di voi ha una idea anche vaga di quante card ufficiali circolano in Italia?
credo che sia difficile se non impossibile, anche in europa, ufficialmente non esiste nessun rivenditore autorizzato in tutta europa

adeso bisoga solo atndre qello che farano sprimo bene che pertino il tenns anche su hotbird con 18 canli prso che lo facno sprmo cprino un tsprte per la qalita

tra i diritti posseduti dovrebbero avere anche il calcio greco, dando un occhiata sul loro sito.

Al jazeera Sport renueva los derechos de la Liga Italiana hasta la temporada 2011/12, de este modo Aljazeera Sport seguirá retransmitiendo la liga italiana en exclusiva para oriente medio y norte de África, otros dos años mas.

Da un po' di tempo riscontro problemi a decodificare il canale +3 su hotbird con card viaccess, si vede per qualche secondo poi dà buio e l'audio si sente malissimo. Su nilesat tutto invece non ho problemi. Qualcun altro ha riscontrato questo problema o è solo mio ?

Nessun problema particolare con Ctech :) Comunque ho ricordato quando la mia scheda ha fatto le bizze ed era quando hanno trasmesso l'amichevole tra Brasile e Inghilterra e non una domenica. Comunque Al jazeera la guardo solo quando gioca la Serie A e a volte con l'Europa League e amichevoli internazionali.

Ciao ciao ;) ;)

UN NUOVO fantasma si aggira sui mercati finanziari. Parla arabo, arriva dai paesi del Golfo e sta gettando nel panico le Borse di tutto il mondo. Con l'eccezione di Wall Street, ma soltanto perché la piazza di New York è chiusa fino a lunedì per i festeggiamenti del Thanksgiving Day.

La nuova bolla finanziaria ha il suo epicentro a Dubai, una delle capitali del lusso mondiale, preda di una frenetica corsa all'investimento immobiliare. Lo stesso settore da cui è nata - partendo dagli Stati Uniti - la crisi dell'economia globale soltanto un anno e mezzo fa.

Nella tarda serata di ieri, Dubai World - la società a capitale pubblico che controlla i principali investimenti immobiliari del paese - ha fatto capire di essere sull'orlo del crac. Il comunicato ufficiale parla di una richiesta avanzata alle banche per congelare almeno per sei mesi il pagamento delle scadenze sul debito, che complessivamente ha raggiunto la cifra di 59 miliardi di dollari.

Speriamo la crisi di Dubai non tocchi anche la nostra emittente preferita!:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso