Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I rivenditori esteri e specialmente quelli fuori dall'Africa e dal Medio Oriente non possono fare nulla anzi meglio per loro non fare casini. Comunque anche se capisco la situazione e quanto possa dare fastidio non vedere una cosa per la quale si e' pagato vi ricordo che queste cose sono capitate anche sul DTT Italiano e non che le varie emittenti si siano stracciate le vesti per consolare i clienti.

L'adozione della codifica Irdeto e' stata fatta in fretta per poter vendere un sacco di card vista la domanda che proveniva quasi sicuramente dai mercati Europei e non certo quelli Africani o soliti e come ripetuto altre volte stanno avendo dei problemi e stanno cercando di chiudere i rubinetti per chi vuole vedere a sbafo, purtroppo ci passano anche quelli con abbonamento regolare.

digitalge ha scritto:
-i canali e le partite sono in 16/9?

Le partite non sono trasmesse in 16/9

digitalge ha scritto:
-io ho già un dec common interface echostar dsb2110..dovrei solo prendere la cam e la tessera..Consigliate viaccess o irdeto

Si ti serve solo una cam adatta alla codifica scelta e visti i casini che puoi leggere qui ti consiglio di prendere una card viaccess

digitalge ha scritto:
parabola ovviamente puntata su hotbird..forse con irdeto si può prendere anche l'hd ma sull'altro satellite?

Per vedere il canale HD devi poter ricevere il satellite Nilesat e a seconda dove abiti serve una parabola di certe dimensioni

digitalge ha scritto:
per dove acquistarlo o sito sponsor o angolo francese..

Ovviamente ti consiglio di prenderla dagli sponsor del sito.

Ciao ciao ;) ;)

tutto tornato ok,ma la cosa si stà ripetendo troppe troppe volte e non capisco perche ci debbano rimettere gli abbonati regolari.Chiedo cortesemente a chi ne sà di più i motivi di queste frequenti interruzioni della codifica irdeto perchè a questo punto la tolgano definitivamente ma non ritengo corretto interrompere continuamente un servizio penalizzando molti abbonati.

fabcat ha scritto:
tutto tornato ok,ma la cosa si stà ripetendo troppe troppe volte e non capisco perche ci debbano rimettere gli abbonati regolari.Chiedo cortesemente a chi ne sà di più i motivi di queste frequenti interruzioni della codifica irdeto perchè a questo punto la tolgano definitivamente ma non ritengo corretto interrompere continuamente un servizio penalizzando molti abbonati.
purtroppo il motivo si sa :eusa_whistle:, infatti la viaccess e' piu' tranquilla, quindi senza interruzioni

Niente inglese

Ieri sera ho notato con viaccess che il commento di juve-inter non era disponibile in inglese.
Cose da poco rispetto a chi non vede (ma da quanto capisco la partita delle 20.45 l'hanno vista tutti)

Ciao

per le partite importanti è sempre così

ma l'hai seguita sul primo o sul terzo canale ?

fabcat ha scritto:

Se continuano a bucare irdeto,in fondo gli arabi che possono fare...
mettono tutto al buio pure per gli abbonati

Io ieri pomeriggio ho visto tutto con card irdeto su hotbird. Ho visto le partite del campionato scozzese sia quella delle delle 13.30 che quella delle 16. Poi ho visto Milan-Sampdoria e Juventus-Inter senza problemi.

..ho notato che oggi pomeriggio su jsc+2 danno il campionato svizzero in diretta, campionato i cui diritti appartenevano a ART, quindi deduco che per noi europei i canali ART non li apriranno ma daranno gli eventi sportivi acquisiti da ART, spalmati sugli 8 canali di jsc...
che ne pensate??

juve inter

ciao, ieri per juve inter su jsc1 io avevo commenti solo in arabo, stesso per voi ???

saluto

L'ho seguita su +1

carcarlo ha scritto:
per le partite importanti è sempre così

ma l'hai seguita sul primo o sul terzo canale ?

Non è vero che per le partite importanti è sempre così
L'ho seguita sul +1 perchè su +3 davano il Real
Vero che sul +3 il commento inglese si trova sempre.

Ciao

viking77 ha scritto:
ciao, ieri per juve inter su jsc1 io avevo commenti solo in arabo, stesso per voi ???

saluto

Mi auto quoto
nufcdp ha scritto:
Ieri sera ho notato con viaccess che il commento di juve-inter non era disponibile in inglese.
Cose da poco rispetto a chi non vede (ma da quanto capisco la partita delle 20.45 l'hanno vista tutti)

Ciao

a me dà più da pensare il fatto che una partita come juventus inter non sia stata trasmessa anche dal +3, è una specie di declassamento del calcio italiano rispetto ad altri campionati...
in effetti non hanno tutti i torti.

Per il commento solo in arabo, ieri durante l'incontro è passato un CHIARISSIMO MESSAGGIO :D in arabo del tipo "AVVISO la partita per problemi tecnici è trasmessa senza commento in inglese, ci scusiamo"

setri ha scritto:
Se continuano a bucare irdeto,in fondo gli arabi che possono fare...
mettono tutto al buio pure per gli abbonati

bhè il tuo discorso non fa una piega:se continuano a bucare irdeto penalizziamo anche gli abbonati regolari che hanno irdeto e che pagano regolarmente per leggere la scritta "canale codificato".

scusate la domanda che forse è stata gia posta :
con al jazeera sport quante partite di serie A-premier-liga vengono programmate e si sanno anche quali ??
poi tra irdeto e viaccess quale conviene prendere :eusa_think:
e per vedere il canale HD che si deve fare ?

darkmoon ha scritto:
scusate la domanda che forse è stata gia posta :
con al jazeera sport quante partite di serie A-premier-liga vengono programmate e si sanno anche quali ??
poi tra irdeto e viaccess quale conviene prendere :eusa_think:
e per vedere il canale HD che si deve fare ?
quasi tutta la serie A, postipi e anticipi sicuri, e' una grande parte del pom. se non tutte.
premier - no, liga stesso discorso della A (spesso di meno)
viaccess
HD sta su NILESAT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso