dado182
Digital-Forum Junior
Confermo che le viaccess su hotbird funzionano, visto il primo tempo di milan-sampdoria.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nonaldo ha scritto:mi confermate se le irdeto marciano di nuovo?
digitalge ha scritto:-i canali e le partite sono in 16/9?
digitalge ha scritto:-io ho già un dec common interface echostar dsb2110..dovrei solo prendere la cam e la tessera..Consigliate viaccess o irdeto
digitalge ha scritto:parabola ovviamente puntata su hotbird..forse con irdeto si può prendere anche l'hd ma sull'altro satellite?
digitalge ha scritto:per dove acquistarlo o sito sponsor o angolo francese..
purtroppo il motivo si safabcat ha scritto:tutto tornato ok,ma la cosa si stà ripetendo troppe troppe volte e non capisco perche ci debbano rimettere gli abbonati regolari.Chiedo cortesemente a chi ne sà di più i motivi di queste frequenti interruzioni della codifica irdeto perchè a questo punto la tolgano definitivamente ma non ritengo corretto interrompere continuamente un servizio penalizzando molti abbonati.
, infatti la viaccess e' piu' tranquilla, quindi senza interruzionifabcat ha scritto:tutto tornato ok,ma la cosa si stà ripetendo troppe troppe volte e non capisco perche ci debbano rimettere gli abbonati regolari.Chiedo cortesemente a chi ne sà di più i motivi di queste frequenti interruzioni della codifica irdeto perchè a questo punto la tolgano definitivamente ma non ritengo corretto interrompere continuamente un servizio penalizzando molti abbonati.
carcarlo ha scritto:per le partite importanti è sempre così
ma l'hai seguita sul primo o sul terzo canale ?
viking77 ha scritto:ciao, ieri per juve inter su jsc1 io avevo commenti solo in arabo, stesso per voi ???
saluto
nufcdp ha scritto:Ieri sera ho notato con viaccess che il commento di juve-inter non era disponibile in inglese.
Cose da poco rispetto a chi non vede (ma da quanto capisco la partita delle 20.45 l'hanno vista tutti)
Ciao
setri ha scritto:Se continuano a bucare irdeto,in fondo gli arabi che possono fare...
mettono tutto al buio pure per gli abbonati
quasi tutta la serie A, postipi e anticipi sicuri, e' una grande parte del pom. se non tutte.darkmoon ha scritto:scusate la domanda che forse è stata gia posta :
con al jazeera sport quante partite di serie A-premier-liga vengono programmate e si sanno anche quali ??
poi tra irdeto e viaccess quale conviene prendere![]()
e per vedere il canale HD che si deve fare ?