Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
arrivano tramite raccomandata.Dalla francia partono con un codice ma all'arrivo in italia questo viene cambiato e non sono rintracciabili.Comunque in 3,4 gg arriva e sono affidabili.

Avevi ragione.
Proprio stamattina, dopo 4 giorni, mi è arrivata la nuova card già attivata.
Comunque quelli dell'angolo francese mi hanno scritto che appena mi arrivava la card dovevo inviargli una mail (indicando il numero seriale della card) per far attivare la card. Ma la card mi è già arrivata attivata e vedo tutti gli 8 canali.
Devo comunque inviargli la mail?
Grazie mille.

fabcat ha scritto:
allora sulla frequenza 10815 come dice kingofsat sono stati attivati nba,espn,espnamerica e classic in piu vi è art sport 7 e il canale hd.Ora io ho una card irdeto e questi canali espn li vedo criptati mentre vedo i canali dal +1 al +8.Provate chi ha una card viacess se li vede i canali espn.Sapete poi notizie in merito ad un upgrade della card per vedere i canali espn?Questo comunque conferma che i canali espn rimarranno su hotbird,non so dire la qualità dei canali.

ho provato con la mia viaccess ma non si vede niente,vanno solo i classici 1 all 8.

I canali +9+10 e gli altri ancora trasmettono le repliche dei Mondiali.. e fanno aprte ancora del famoso pacchetto.. MONDIALI.

Ragazzi ancora non si sa nulla almeno dalle mie fonti di quello che si deciderà su questi canali....

Anche perchè è difficile avere informazioni.. riguardo queste cose.. per esempio... TIKAL aveva detto che questo transponder finiva di trasmettere con la fine dei mondiali.. se lui aveva queste info .. io ne avevo altre ... che non risultavano con quanto lui stesso che ne sa molto piu di me scrisse...

TIKAL è solo un esempio per far capire quanto bisogna essere previdenti nel dire queste cose.. perchè poi ci sono utenti che decidono cosa fare in base a quello che si scrive... e quindi bisogna andarci con i piedi di piombo.

Concludo dicendo che bisogna aspettare almeno inizio agosto sempre secondo me per vedere cosa succede....

IL Barone

pupido ha scritto:
Proprio stamattina, dopo 4 giorni, mi è arrivata la nuova card già attivata.
Comunque quelli dell'angolo francese mi hanno scritto che appena mi arrivava la card dovevo inviargli una mail (indicando il numero seriale della card) per far attivare la card. Ma la card mi è già arrivata attivata e vedo tutti gli 8 canali.
Devo comunque inviargli la mail?

carcarlo ha scritto:
Grazie. Buono a sapersi, dato che la stò aspettando anch'io.
cmq. io avevo chiesto anche per gli eventuali refresh dal sito. Vi allego qui sotto la risposta dell'angolo.

D. Hello,
If the card needs a refresh from the website, I send you the number and you provide ?
Thanks in advance

R. bonjour, yes you send number by mail but the card is pre-actived

Cordialement,

A me invece è arrivata ieri la card dall'angolo, ma non vedo niente; ho mandato la mail per chiedere l'attivazione, ma ad oggi non mi hanno risposto; che fare?
Me la attivo da solo dal sito od aspetto?

Grazie

ciao fab, il sito in questione è affidabile, io l'anno scorso ho rinnovato con loro a un prezzo onestissimo, puoi sentirli anche se penso che i rinnovi (e quello per al jazeera è considerato un upgrade da 12 dollari) siano ancora bloccati. io aspetterei come ha detto il barone, anche le mie fonti spagnole ancora sono incerte su tempi e modi di rinnovo.
quando so qualcosa stai sicuro che te lo faccio sapere.

andreone ha scritto:
ciao fab, il sito in questione è affidabile, io l'anno scorso ho rinnovato con loro a un prezzo onestissimo, puoi sentirli anche se penso che i rinnovi (e quello per al jazeera è considerato un upgrade da 12 dollari) siano ancora bloccati. io aspetterei come ha detto il barone, anche le mie fonti spagnole ancora sono incerte su tempi e modi di rinnovo.
quando so qualcosa stai sicuro che te lo faccio sapere.

grazie,infatti vedo che il sito ancora non è aggiornato e fa fare solo l'upgrade per i mondiali piu i canali espn ma non parla di upgrade dei soli canali espn.Aspettiamo notizie.

volevo sapere se qualcuno può spiegarmi come funzionano gli aggiornamenti dei diritti della smartcard..perchè ho scoperto che con il mio jeppsen 6000c la card irdeto funziona anche con il cas integrato (funziona meglio, perchè con la cam mi dà qualche problema di scatti),però dopo un pò di giorni che usavo solo la card senza cam un giorno ho avuto buio e ho dovuto rinserire la card nella cam per riavere luce...
ovviamente poi inserendola nuovamente nel cas funzionava..
Questi diritti ogni quanto arrivano??

E poi se io al posto del rinnovo dell'irdeto comprassi una viacces 4.0 avrei la sicurezza del funzionamento senza cam????e in quel caso ci sarebbero pure problemi per ricevere gli aggiornamenti dei diritti???

Qualcuno ha la combinazione jeppsen 6000c-card aljazeera, irdeto o viacces che sia????

AL Jazeera Sport Plus 2010/2011

Intanto che aspettate notizie per i canali del bouchet mondiale...

VI SCRIVO IN ANTEPRIMA cosa Al jazeera Mostrerà nella prossima Stagione:

- UEFA CHAMPIONS LEAGUE

- UEFA EUROPA LEAGUE

- LIGA SPAGNOLA

- SERIE A

- LIGUE 1

- SPL

- EREDIVISIE

- QUALIFICAZIONI EUROPEI 2012

- CAMPIONATO ARGENTINO E BRASILIANO

IL Barone

Ultima modifica:
Allora come scrivevo Stamattina sulla SERIE A all'estero ... il Bando Prevede:

OBBLIGATORIAMENTE 2 partite a giornata della Serie A ..

mentre la Serie B è facoltativa.....

Credo sia una scelta della Pay tv !

IL Barone

se al jazeera mi mostra la mia amata robur(siena) sono commosso!:D
speriamo, il sabato alle 3 hanno la serie b inglese e poc'altro in diretta!

Vorrei ringraziare pubblicamente AGNAGNA del forum (alias DPVSAT) per l'estrema professionalita' dimostrata nel gestire il difficile cambio delle card Viaccess 3 (319) con le nuove 4 (322), specie per chi come me ed altri le aveva acquistate qua e la' nella rete.
Ebbene non solo sono arrivate le card in tempi piu' che ragionevoli, ma persino gia' attivate senza necessita' di altre fastidiose operazioni.

Ancora grazie!!!:thumbsup:

Ultima modifica:
un mio amico vorrebbe acquistare la card JSC Viaccess 4, ha un vecchio decoder Dragonbox con cam dragon incorporata. Funziona la card? In caso positivo devo prima attivargliela io tramite la mia cam Viaccess rossa?

grazie

qualcuno mi sa dire se questo decoder inetbox dvb 300( so che è un clone del dreambox 500) legge la card-irdeto?????

e non ho bisogno di metterla nella cam irdeto del mio jeppsen 6000c per ricevere gli aggiornamenti dei diritti!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso