Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.
Anche io ho una scheda irdeto con scadenza metà settembre.Sul sito ufficiale di AJ è possibile aggiungere il +9 e +10? o c'è un altro sito per farlo?
E il rinnovo completo dove posso farlo?

Sostituzione/Rinnovo

Ciao ragazzi,
anch'io mi ritrovo con la vecchia scheda Viaccess da sostituire (se è ancora possibile) e da rinnovare (l'abbonamento mi scade a fine ottobre).

Qualcuno sa consigliarmi (anche in privato) un sito fidato con cui fare il tutto (a prezzi di mercato...)?

Aspetto consigli, che il campionato si avvicina!!! :icon_cool:

Dreambox

Salve
Ho acquistato il Dreambox DM 600 S PVR originale.
Per vedere Al Jazeera con scheda Viaccess 4 è necessario qualche accorgimento o va bene così come è di fabbrica?

Se la scheda e' una viaccess 3 non serve a niente in pratica tutte quelle che hanno come codice all'inizio 319. Le schede vecchie non si possono aggiornare, adesso bisogna vedere se quelle nuove lo saranno alla loro scadenza quindi leggete i post precedenti dove questa cosa e' stata detta e ridetta....

Per il dreambox penso che tu debba mettere dei firmware alternativi, chiedi info nella sezione del forum per dettagli.

sulla baia c'e' un tale tedesco che vende l'upgrade (solito segnale inviato) per +9 e +10 sia per card attive irdeto che viaccess 4 (322) , ho fatto l'ordine oggi vi faro' sapere...

ho degli amici che andranno in Marocco.
Quanto costa la Viaccess 4 laggiù?
Può essere interessante comprarla già attivata?

silvermask ha scritto:
sulla baia c'e' un tale tedesco che vende l'upgrade (solito segnale inviato) per +9 e +10 sia per card attive irdeto che viaccess 4 (322) , ho fatto l'ordine oggi vi faro' sapere...

ok, facci sapere.

pupido ha scritto:
ok, facci sapere.

tutto ok , vedo tutto fino al +10 ! Il tipo (zar......) e' stato velocissimo nel rispondere, competente e cortese (io ho scritto in tedesco - che conosco - ma credo che capisca anche l'inglese), mi ha chiesto tutte le info che gli servivano e mi ha avvisato quando avrebbe inviato il segnale (sul canale +9), sono molto soddisfatto. Il costo e' di 38 euro.

silvermask ha scritto:
tutto ok , vedo tutto fino al +10 ! Il tipo (zar......) e' stato velocissimo nel rispondere, competente e cortese (io ho scritto in tedesco - che conosco - ma credo che capisca anche l'inglese), mi ha chiesto tutte le info che gli servivano e mi ha avvisato quando avrebbe inviato il segnale (sul canale +9), sono molto soddisfatto. Il costo e' di 38 euro.

puoi essere più chiaro riguardo alla scadenza della tua smartcard dei canali dall'uno all'otto e ora la scadenza dei canali +9 +10???ovviamente se ne sei a conoscenza:D

setri ha scritto:
puoi essere più chiaro riguardo alla scadenza della tua smartcard dei canali dall'uno all'otto e ora la scadenza dei canali +9 +10???ovviamente se ne sei a conoscenza:D

nessun problema, ho visto nella cam viaccess i diritti della card , sono stati parificati nella scadenza con gli altri anche i due nuovi +9 e +10 (aggiornamento di oggi ben visibile). Nel mio caso fino ad aprile 2011 in sostanza.

silvermask ha scritto:
nessun problema, ho visto nella cam viaccess i diritti della card , sono stati parificati nella scadenza con gli altri anche i due nuovi +9 e +10 (aggiornamento di oggi ben visibile). Nel mio caso fino ad aprile 2011 in sostanza.

in sostanza se labbonamento sta per scadere non conviene fare l'upgrade dei canali +9 +10 ma prima bisogna rinnovarlo per poi eventualmente fare lupgrade..ho capito bene????:5bullwhip:

Salve, ma per la Serie B su Al Jazeera si sa qualcosa? La trasmetteranno?

setri ha scritto:
in sostanza se labbonamento sta per scadere non conviene fare l'upgrade dei canali +9 +10 ma prima bisogna rinnovarlo per poi eventualmente fare lupgrade..ho capito bene????:5bullwhip:

Esatto. In realtà potrebbero vendere il rinnovo comprensivo dei canali 9-10.

setri ha scritto:

:5yes:

silvermask ha scritto:

Ma è vero che per alcune card non è possibile fare l'aggiornamento per un altro anno? qualche mese andando nel sito di AJ la mia card irdeto risultava che non si poteva aggiornare per un altro anno....mi scade a settembre 2010 ed è irdeto.

Henry81 ha scritto:
Ma è vero che per alcune card non è possibile fare l'aggiornamento per un altro anno? qualche mese andando nel sito di AJ la mia card irdeto risultava che non si poteva aggiornare per un altro anno....mi scade a settembre 2010 ed è irdeto.

lo stesso venditore che ti dicevo offre anche il prolungamento annuale di abbo irdeto o viaccess a 89 euro, ma preventivamente chiede di dare il proprio seriale per vedere se e' possibile farlo (anche per email). Mi sembra molto corretto.

joscio ha scritto:
Esatto. In realtà potrebbero vendere il rinnovo comprensivo dei canali 9-10.

non e' che sono un fan della baia , ma se cercate bene in modalita' avanzata (oggetti in tutti i paesi e non solo per l'Italia) ci sono anche nuovi abbo JSC con tutti i canali fino al +10 ...

silvermask ha scritto:
non e' che sono un fan della baia , ma se cercate bene in modalita' avanzata (oggetti in tutti i paesi e non solo per l'Italia) ci sono anche nuovi abbo JSC con tutti i canali fino al +10 ...

Mi dai una mano a cercare le tessere con tutti e 10 i canali?

joscio ha scritto:
Salve, ma per la Serie B su Al Jazeera si sa qualcosa? La trasmetteranno?
sembra di si'
jsc-cards.com scrive nell'aggiunta +9 & +10

Channels included in this card:

* ALJAZEERA SPORT CH+9
* ALJAZEERA SPORT CH+10

Full 100% coverage of UEFA Champions League

* Highest covergae of the SPL (Scottish Premiership)
* Spanish La Liga, Coppa del Rey
* Italian Calcio Serie A + Serie B, Coppa Italia
* English FA Cup and Carling Cup
* Argentina League
* Copa Sud America
* Qatar League
* UEFA Cup
* Duch Football League
* NBA Coverage

prezzo $25.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.