Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
silvermask ha scritto:sulla baia c'e' un tale tedesco che vende l'upgrade (solito segnale inviato) per +9 e +10 sia per card attive irdeto che viaccess 4 (322) , ho fatto l'ordine oggi vi faro' sapere...
pupido ha scritto:ok, facci sapere.
silvermask ha scritto:tutto ok , vedo tutto fino al +10 ! Il tipo (zar......) e' stato velocissimo nel rispondere, competente e cortese (io ho scritto in tedesco - che conosco - ma credo che capisca anche l'inglese), mi ha chiesto tutte le info che gli servivano e mi ha avvisato quando avrebbe inviato il segnale (sul canale +9), sono molto soddisfatto. Il costo e' di 38 euro.
setri ha scritto:puoi essere più chiaro riguardo alla scadenza della tua smartcard dei canali dall'uno all'otto e ora la scadenza dei canali +9 +10???ovviamente se ne sei a conoscenza![]()
silvermask ha scritto:nessun problema, ho visto nella cam viaccess i diritti della card , sono stati parificati nella scadenza con gli altri anche i due nuovi +9 e +10 (aggiornamento di oggi ben visibile). Nel mio caso fino ad aprile 2011 in sostanza.
setri ha scritto:in sostanza se labbonamento sta per scadere non conviene fare l'upgrade dei canali +9 +10 ma prima bisogna rinnovarlo per poi eventualmente fare lupgrade..ho capito bene????![]()
setri ha scritto:in sostanza se labbonamento sta per scadere non conviene fare l'upgrade dei canali +9 +10 ma prima bisogna rinnovarlo per poi eventualmente fare lupgrade..ho capito bene????![]()
silvermask ha scritto::5yes:
Henry81 ha scritto:Ma è vero che per alcune card non è possibile fare l'aggiornamento per un altro anno? qualche mese andando nel sito di AJ la mia card irdeto risultava che non si poteva aggiornare per un altro anno....mi scade a settembre 2010 ed è irdeto.
joscio ha scritto:Esatto. In realtà potrebbero vendere il rinnovo comprensivo dei canali 9-10.
silvermask ha scritto:non e' che sono un fan della baia , ma se cercate bene in modalita' avanzata (oggetti in tutti i paesi e non solo per l'Italia) ci sono anche nuovi abbo JSC con tutti i canali fino al +10 ...
Henry81 ha scritto:Mi dai una mano a cercare le tessere con tutti e 10 i canali?
sembra di si'joscio ha scritto:Salve, ma per la Serie B su Al Jazeera si sa qualcosa? La trasmetteranno?