Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vamos ha scritto:
sembra di si'

Channels included in this card:

* ALJAZEERA SPORT CH+9
* ALJAZEERA SPORT CH+10

Full 100% coverage of UEFA Champions League

* Highest covergae of the SPL (Scottish Premiership)
* Spanish La Liga, Coppa del Rey
* Italian Calcio Serie A + Serie B, Coppa Italia
* English FA Cup and Carling Cup
* Argentina League
* Copa Sud America
* Qatar League
* UEFA Cup
* Duch Football League
* NBA Coverage

prezzo $25.00

fonte? Finora nelle inserzioni in baia non c'e' traccia della B su JSC....

in ogni caso

http://it.wikip.....
http://www.sportonsatli.....

non ne danno notizia...

Henry81 ha scritto:
Ma è vero che per alcune card non è possibile fare l'aggiornamento per un altro anno? qualche mese andando nel sito di AJ la mia card irdeto risultava che non si poteva aggiornare per un altro anno....mi scade a settembre 2010 ed è irdeto.

sembra che per fare il rinnovo della card , l'abbonamento deve prima essere scaduto...

oppure come scrive il rivenditore spagnolo :
Si può solo rinnovare le loro carte quando è meno di 1 mese alla scadenza
----------------------------------------
un'utente scrive :

"Ho una card Jsc che scade il 15/03/2011, posso rinnovare ancora per un anno e vedere anche i canali +9 +10 e +11. E' previsto il pagamento con carta di credito? Grazie

JSC-CARDS risponde:
ciao, non è possibile rinnovare la carta fino a quando il vecchio abbonamento è scaduto e noi non accettiamo pagamento con carta di credito, accettiamo solo bonifico bancario o Western Union "

Ultima modifica:
silvermask ha scritto:
fonte? Finora nelle inserzioni in baia non c'e' traccia della B su JSC....

in ogni caso

http://it.wikip.....
http://www.sportonsatli.....

non ne danno notizia...

fonte : jsc-cards.com -----> scrive nell'aggiunta dei canali +9 & +10

idem sul sito ----> tvcorner.com -----> nelle caratteristiche delle card a 8 canali

potete verificare....

Ultima modifica:
vamos ha scritto:
fonte : jsc-cards.com ----->> scrive nell'aggiunta dei canali +9 & +10
vai sul sito e verifica....

non era per mettere in dubbio quanto scrivi ma per capire cosa effettivamente trasmettera' jsc. Ora, ho visto il link del negozio online citato e c'e' scritto "serie B" tra gli eventi inclusi (pochi peraltro), ma come dicevo prima su altri negozi on line e su quei due siti manca.

CALCIO :

UEFA SUPERCUP

UEFA CHAMPIONS LEAGUE

UEFA EUROPA LEAGUE

LIGA SPAGNOLA - SUPERCOPPA SPAGNA

SERIE A ITALIANA

LIGUE 1

EREDIVISIE

SCOTTISH PREMIER LEAGUE

AFA CLAUSURA

CAMPIONATO BRASILIANO

J- LEAGUE

AXPO SUPER LEAGUE

MLS - MAJOR SOCCER LEAGUE

CURLING CUP - COMMUNITY SHIELD

COUPE DE FRANCE

DFB POKAL

CHAMPIONSHIP LEAGUE

RUSSIAN PREMIER LEAGUE

serie B

si in effetti ogni venditore elenca a modo suo,
gli eventi sportivi che AL JAZEERA Sport trasmettera'.... nel 2010/2011

anche sul sito ----> tvcorner.com nelle caratteristiche delle card a 8 canali , la serie B , viene inclusa...
poi staremo a vedere ....

carcarlo ha scritto:
hanno i diritti, bisogna vedere se la trasmetteranno

Ciao Ragzzi voglio dire alcune cose:

ALLORA Al jazeera Sport ha comprato la serie A nel bando internazionale della stessa cè anche la serie b , ma la differenza sostanziale è questa anche se già l'ho spiegata.. la rispiego volentieri..

LA Serie A pone nel bando 2 partite OBBLIGATORIE per la tv ,
mentre per la serie B è facoltativa trasmetterla.. a me sinceramente ancora non risulta che la trasmetteranno però potrebbe anche starci.

bisogna solo aspettare

PER I due Canali che fanno parte del Bouchet EVENTS che dire.. anche loro devono valorizzare questo pacchetto e credo che qualcosa ci manderanno.. qualche partita per valorizzare il pacchetto ce la metteranno.

questo è il mio pensiero.

IL Barone

credo che alla fine l'unico modo sia controllare il palinsesto della programmazione su liveonsat.com o similari

vamos ha scritto:
sembra che per fare il rinnovo della card , l'abbonamento deve prima essere scaduto...

oppure come scrive il rivenditore spagnolo :
Si può solo rinnovare le loro carte quando è meno di 1 mese alla scadenza
----------------------------------------
un'utente scrive :

"Ho una card Jsc che scade il 15/03/2011, posso rinnovare ancora per un anno e vedere anche i canali +9 +10 e +11. E' previsto il pagamento con carta di credito? Grazie

JSC-CARDS risponde:
ciao, non è possibile rinnovare la carta fino a quando il vecchio abbonamento è scaduto e noi non accettiamo pagamento con carta di credito, accettiamo solo bonifico bancario o Western Union "

Anche io ho letto che il rinnovo si può effettuare minimo quando mancano 3 settimane alla scadenza...

Scusate, ma non riesco a capire come fanno quei rivenditori a rinnovare le card oppure a fare l'upgrade quando entrando, tramite account, sul sito ufficiale di AL JAZEERA SPORT è ben scritto che RINNOVI e UPGRADE sono MOMENTANEAMENTE SOSPESI!

E chi lo ha detto che lo fanno via internet ? Quelli che non parlano l'Arabo sono costretti per ovvi motivi a fare le cose tramite internet ma loro possono benissimo chiamare direttamente in Qatar e senza problemi di dire che abitano in Siria o altri paesi autorizzati a fare quelle procedure.

abrazov ha scritto:
ho degli amici che andranno in Marocco.
Quanto costa la Viaccess 4 laggiù?
Può essere interessante comprarla già attivata?

La Viaccess 4 in Marocco costa 800 dinari (circa 74,00 euro)
:icon_bounce:

Come fare il refresh

Salve, ho appena ricevuto una nuova viaccess 4 preattivata per 7 giorni.
Mi hanno detto che per attivarla definitivamente per un anno devo registrarmi sul sito di aljazeera e inviare un refresh.
Ho cercato di fare la registrazione ma quando inserisco il numero di serie mi "stoppa" dicendo che la card non risulta venduta.
A qualcuno è mai successa una cosa del genere?

Spero di non essere OT in questo topic (se sì, indicatemi magari il topic giusto: nelle prime 6 sottopagine non ho trovato nulla), ma io sarei interessato esclusivamente al canale HD di Al Jazeera (quelli SD in 4:3 e qualità di visione oscena non mi interessano), che non trasmette più su Hot Bird dopo la fine dei mondiali.

Ho visto che, oltre alla tradizionale versione su nilesat (che io non sono mai riuscito a ricevere col mio impianto), è ora partita una nuova versione su arabsat a 26°est, freq. 12419.00 H, che stando ai beam del satellite dovrebbe essere più facilmente raggiungibile per il sottoscritto (nord emilia con 110cm di diametro di parabola motorizzata).

Sapete quali partite compongono il palinsesto tipo del canale HD di Al jazeera durante lo svolgimento dei principali campionati europei?
E le tessere valide per il pacchetto di nilesat sono valide anche per quello comparso ora su arabsat?

Grazie in anticipo a chi sarà darmi qualche risposta.

Bye, Chris

c'e' qualcuno che puo' aiutarmi?

vorrei abbonarmi ad aljazeera
domande:
- quale consigliate irdeto o viaccess?
- sono rimasto indietro:c'e' qualche problematica particolare o si puo' tranquillamente prendere la card ed attivarla dall'italia via carta di credito(se si' mi consigliate qualche sito)

grazie
simone

Poles1974 ha scritto:
Spero di non essere OT in questo topic (se sì, indicatemi magari il topic giusto: nelle prime 6 sottopagine non ho trovato nulla), ma io sarei interessato esclusivamente al canale HD di Al Jazeera (quelli SD in 4:3 e qualità di visione oscena non mi interessano), che non trasmette più su Hot Bird dopo la fine dei mondiali.

Ho visto che, oltre alla tradizionale versione su nilesat (che io non sono mai riuscito a ricevere col mio impianto), è ora partita una nuova versione su arabsat a 26°est, freq. 12419.00 H, che stando ai beam del satellite dovrebbe essere più facilmente raggiungibile per il sottoscritto (nord emilia con 110cm di diametro di parabola motorizzata).

Sapete quali partite compongono il palinsesto tipo del canale HD di Al jazeera durante lo svolgimento dei principali campionati europei?
E le tessere valide per il pacchetto di nilesat sono valide anche per quello comparso ora su arabsat?

Grazie in anticipo a chi sarà darmi qualche risposta.

Bye, Chris

Allora il Canale HD è solo sui loro satellite tralasciando la parte mondiale..
comunque fa parte del Nuovo Pacchetto EVENTS è la terza volta che lo spiego ma va bene comunque , ci passa liga , serie a champions league e Europa league...

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1808853&postcount=2143

il Barone

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
Allora il Canale HD è solo sui loro satellite tralasciando la parte mondiale..
comuqnue fa parte del Nuovo Pacchetto EVENTS è la terza volta che lo spiego ma va bene comunque , ci passa liga , serie a champions league e Europa league...

il Barone

Sì, Barone, lo so che va solo sui satelliti con footprint centrato sul medioriente. Infatti ho detto che finora non riuscivo a beccarlo, ma ora che l'hanno messo anche su arabsat riesco a riceverlo.

Grazie per le info sul nome del pacchetto. Sai per caso quante partite passano in HD live ogni weekend e a cosa danno la precedenza (ad esempio, quando ci sono le partite serali di liga e i nostri anticipi/posticipi, cosa fanno vedere?). Mostrano in HD anche altri sport (tipo il tennis e la motogp), o solo il calcio?

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Sì, Barone, lo so che va solo sui satelliti con footprint centrato sul medioriente. Infatti ho detto che finora non riuscivo a beccarlo, ma ora che l'hanno messo anche su arabsat riesco a riceverlo.

Grazie per le info sul nome del pacchetto. Sai per caso quante partite passano in HD live ogni weekend e a cosa danno la precedenza (ad esempio, quando ci sono le partite serali di liga e i nostri anticipi/posticipi, cosa fanno vedere?). Mostrano in HD anche altri sport (tipo il tennis e la motogp), o solo il calcio?

Bye, Chris

Diciamo che danno molta priorità alla Liga l'anno scorso tutte le partite del week end tranne che per le 15 di domenica dove c'era la serie a , e gli anticipi delle 18 .

poi champions ed europa league 2 partite a settimana delle coppe, per esempio domani anche la community shield....

E di inglese hanno solo le coppe, giusto?
La premiership ce l'hanno quelli di Abu Dhabi Sport, che immagino sia un pacchetto differente.

Grazie mille per le info. ;)

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
E di inglese hanno solo le coppe, giusto?
La premiership ce l'hanno quelli di Abu Dhabi Sport, che immagino sia un pacchetto differente.

Grazie mille per le info. ;)

Bye, Chris

Si di Inglese hanno solo : FA CUP , CURLIG CUP e Community Shield

la PREMIER LEAGUE è solo un esclusiva su ADMC SPORT per i prossimi 3 Anni .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso