Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali Dubai sport 1 e 2 solo sui satellite 26 east 7 west NON SU 13 east!

Ciao IL Barone

ragazzi restiamo in tema Al jazeera sport Grazie

perfetto grazie.

qualcuno ha news sulle codifiche che si terranno o ci sono news se eliminano Viaccess ecc?

in giro non si filano piu la serie a..... figuriamoci la serie b.......:happy3:

Genetik ha scritto:
perfetto grazie.

qualcuno ha news sulle codifiche che si terranno o ci sono news se eliminano Viaccess ecc?

ti quoto..speriamo che qualcuno prenda in considerazione di risponderti...

Qualcuno è in grado di dirmi se potremo un giorno di nuovo rinnovare le nostre schede online tramite il servizio di fatturazione d'al jazeera o se dovremo per forza appoggiarci su rivenditori arabi (comunque presenti su internet)?

Altra cosa: ho letto su queste pagine che il rinnovo delle schede Irdeto non sarebbe possibile (e infatti sul sito al jazeera mi dice che la mia scheda Irdeto 2 non è rinnovabile); poi pero noto che gli stessi rivenditori summenzionati offrono tale servizio... Chi può spiegarmi come stanno esattamente le cose?

Allora premetto che non so tanto di questo fatto ...però se tanto mi da tanto
credo che non vi sarà mai possibile accredditare le vostre carte tramite al jazeera ammeno che tu vivi in medio oriente..

Il Barone ha scritto:
Allora premetto che non so tanto di questo fatto ...però se tanto mi da tanto
credo che non vi sarà mai possibile accredditare le vostre carte tramite al jazeera ammeno che tu vivi in medio oriente..
beh,
tramite proxy arabo è sempre stato possibile, ma da qualche tempo il servizio è "temporaneamente" sospeso... Che abbiano mangiato la foglia?
Eppure è strano, loro dovrebbero essere ben contenti di tutti quegli abbonamenti :eusa_whistle: ...

Violator ha scritto:
beh,
tramite proxy arabo è sempre stato possibile, ma da qualche tempo il servizio è "temporaneamente" sospeso... Che abbiano mangiato la foglia?
Eppure è strano, loro dovrebbero essere ben contenti di tutti quegli abbonamenti :eusa_whistle: ...

infatti,pienamente daccordo....non cè peggior sordo di colui che non vuol sentire...

Suvvià....

Cari amici del forum, vi chiedo un consiglio:
ho comprato da un mese una carta JSC da 8 canali presso l'angolo francese e ora vorrei fare l'upgrade dei canali +9 e +10.
Sul loro sito non c'è traccia di questo servizio, mentre in giro sulla rete ci sono altri siti che lo forniscono e sarei tentato di rivolgermi a qualcuno di loro.
Non vorrei però che questo mi impedisse un futuro rinnovo con l'angolo alla scadenza della carta (per loro risulterei sempre in possesso solo di un abbo ad 8 canali) o peggio ancora avere due intestazioni per lo stesso numero di serie.
Grazie anche a chi volesse rispondermi in pm.

Pato89 ha scritto:
Cari amici del forum, vi chiedo un consiglio:
ho comprato da un mese una carta JSC da 8 canali presso l'angolo francese e ora vorrei fare l'upgrade dei canali +9 e +10.
Sul loro sito non c'è traccia di questo servizio, mentre in giro sulla rete ci sono altri siti che lo forniscono e sarei tentato di rivolgermi a qualcuno di loro.
Non vorrei però che questo mi impedisse un futuro rinnovo con l'angolo alla scadenza della carta (per loro risulterei sempre in possesso solo di un abbo ad 8 canali) o peggio ancora avere due intestazioni per lo stesso numero di serie.
Grazie anche a chi volesse rispondermi in pm.

a mio parere non dovrebbero sussistere problemi

silvermask ha scritto:
a mio parere non dovrebbero sussistere problemi

Lo dico perché a marzo 2009 avevo comprato la carta 4 canali dall'angolo e poi avevo fatto l'upgrade ad 8 canali (con estensione della scadenza) tramite altro sito.
Così quando hanno fatto il passaggio dal viacesso 3 al 4, l'angolo non mi ha contattato per il cambio scheda (come successo ad altri loro clienti) perché per l'angolo la mia scheda era già scaduta a marzo 2010, nè avrei potuto rinnovarla con loro.

Come gia scritto nei post precedenti la serie A e' stata venduta per l'estero insieme alla serie B se poi quest'ultima non viene trasmessa e' un altro paio di maniche.

Secondo protestare qui a proposito della programmazione di AL Jazeera o qualsiasi altra emittente straniera ha poco o niente senso e inoltre i discorsi inerenti la trasmissione di certi eventi sono OT a parte l'annuncio della programmazione.

Per finire usate il tasto "rispondi" e non "quota" quando scrivete perche' rende la lettura difficoltosa, usate il tasto "quota" il meno possibile, grazie.

qualcuno mi spiega come faccio ad acquistare la tessera per 10 canali non avendone una adatta per il rinnovo?

vi spiego, l'angolo vende le Irdeto a 8 canali e le Viaccess a 8 canali, poi permette il rinnovo a 10 canali delle Viaccess avendo però una viaccess scaduta! io ho una Irdeto probabilmente non rinnovabile, dove la trovo una 10 canali senza fare mille passaggi?

Genetik ha scritto:
qualcuno mi spiega come faccio ad acquistare la tessera per 10 canali non avendone una adatta per il rinnovo?

vi spiego, l'angolo vende le Irdeto a 8 canali e le Viaccess a 8 canali, poi permette il rinnovo a 10 canali delle Viaccess avendo però una viaccess scaduta! io ho una Irdeto probabilmente non rinnovabile, dove la trovo una 10 canali senza fare mille passaggi?

Ciao, sul sito dell'angolo è in vendita la carta viaccess 10 canali per hb a 169 euri

ah ecco... non c'era prima sta schermata....certo che 50 euro in più 2 canali...

Qualcuno sa i diritti di che cosa trasmetteranno principalmente sul 9 e 10? cosi da valutare se ne vale la pena

Genetik ha scritto:
ah ecco... non c'era prima sta schermata....certo che 50 euro in più 2 canali...

Qualcuno sa i diritti di che cosa trasmetteranno principalmente sul 9 e 10? cosi da valutare se ne vale la pena

ciao Genetik,
i canali +9 e +10 sono i canali events di aljazeera..all'inizio si era detto che fossero adibiti per trasmettere le partite di qualificazione per europei, mondiali ecc ecc..ma ultimamente ho visto che li hanno usati anche per qualche partita di europa league (vedi shamrock - juve ) ma anche partite di champions..diciamo che loro per riscuotere più upgrade non ci penserebbero due volte a metterci anche qualche partita di serie A...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso