Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Genetik ha scritto:
sai che sono JSC+1 e non AL Jaazeera+1 no?
si ti ringrazio li ho trovati tra i vari codificati ma non riesco a leggere la card mi sai dare per caso indicazioni per l'aggiornamento anche in privato grazie e scusate per la fretta ma la partita incombe e il decoder mi è appena arrivato Alex

non ti so aiutare su questo, l'unica cosa che puoi fare è mandarti un refresh dal sito di Aljazeerasport... ma devi prima registrarti con la tua carta. e per accedere al sito dovresti usare un proxy alternativo..

Genetik ha scritto:
non ti so aiutare su questo, l'unica cosa che puoi fare è mandarti un refresh dal sito di Aljazeerasport... ma devi prima registrarti con la tua carta. e per accedere al sito dovresti usare un proxy alternativo..
no la carta è stata già attivata dal rivenditore penso sia un problema di firmware

non significa niente che sia stata attivata.. spesso si può bloccare e con refresh gli rimandi il segnale.... per quello che riguarda il firmware credo che si vada nell'illegalità non si può far niente qui

Genetik ha scritto:
non significa niente che sia stata attivata.. spesso si può bloccare e con refresh gli rimandi il segnale.... per quello che riguarda il firmware credo che si vada nell'illegalità non si può far niente qui
quindi cerco di entrare i nel portale tramite proxy? la card è via access

prova.. devi registrarti prima se non ricordo male..ovviamente il refresh con decoder acceso su JSC

nella homepage clicca su NO SIGNAL a sinistra e segui tutte le istruzioni, ovviamente senza proxy alternativo non entri.

ricordati decoder acceso su jsc quando ti invii refresh

esco... buona fortuna

Strano io da stasera vedo da +1 a +4 e poi +10 con via - provato con entrambi i decoder con viacc.
Tutto il resto (da +5 a +9 NO) . sembra quasi un blackout sulle inglesi
Ciao

nufcdp ha scritto:
Strano io da stasera vedo da +1 a +4 e poi +10 con via - provato con entrambi i decoder con viacc.
Tutto il resto (da +5 a +9 NO) . sembra quasi un blackout sulle inglesi
Ciao
beato te io non vede neanche i primi quattro e la card è attiva e valida fino al 28 8 2011...

che vuol dire viaccess 5?????????????????????:5eek: :5eek:

Qualcuno sa rispondere????

Ragazzi grazie a tutti e soprattutto a setri ho risolto ho visto il secondo tempo della partita...comunque i canali dal 5 all'8 erano oscurati, siete veramente forti a presto Alex ;)

falcone65 ha scritto:
Proprio oggi, dopo un bel pò, sono entrato in possesso della fatidica carta nuova, sostituita (o ricomprata, non so) presso un negozio di Doha, in Qatar.
L' ho infilata immediatamente nell' XDome (nella CAM ovviamente ;) ) ed ha funzionato (da +1 a +8) senza dover fare alcunchè.
Ho cercato di capire quando cavolo scade e l' unica informazione che, credo :eusa_think:, abbia a che fare con la scadenza è la seguente :

VIACCES MODULE
Subscrition ALJAZEERA SPORT
Subscription per class :
2010/08/18 - 2010/08/24 class : 7

Sembrerebbe indicare una validità temporanea di gg.7 ..... secondo voi che significa ? Non è che ho quei 7 giorni per adempiere a qualcosa, tipo registrazione o altro ? E se magari non lo faccio .... puff .... mi si "secca" la carta ? :icon_rolleyes:

Ciao

Eccoci al dunque .... dal giorno 24/08 ho buio totale. :sad:
Prima dei 7 giorni fatidici ho provato a chiedere a un noto rivenditore nazionale. Ha vista la scheda e mi ha detto che era dell' ultimo tipo, che quindi secondo lui sarebbe avvenuto tutto in automatico; al massimo potevo avere un "buco" di 1-2 giorni e poi si sarebbe riattivata. :eusa_think:
E' già il 27, ed è tutto buio ..... :crybaby2: :crybaby2:
Non so che pesci prendere, potete aiutarmi ? Eventualmente anche in MP

Grazie

falcone65 ha scritto:
Eccoci al dunque .... dal giorno 24/08 ho buio totale. :sad:
Prima dei 7 giorni fatidici ho provato a chiedere a un noto rivenditore nazionale. Ha vista la scheda e mi ha detto che era dell' ultimo tipo, che quindi secondo lui sarebbe avvenuto tutto in automatico; al massimo potevo avere un "buco" di 1-2 giorni e poi si sarebbe riattivata. :eusa_think:
E' già il 27, ed è tutto buio ..... :crybaby2: :crybaby2:
Non so che pesci prendere, potete aiutarmi ? Eventualmente anche in MP

Grazie

Chiedi al rivenditore di inviarti un segnale di aggiornamento della card

oppure con un proxy vai e registrati sul loro sito, cosi' poi ti mandi qualche refresh ed è tutto a posto!
la storia del viaccess 5 non deve allarmare nessuno, è un comunicato di france telecom che stanno lavorando al viaccess 5 ma non è scritto da nessuna parte che, ad ora, al jazeera o altre tv, lo adotteranno. é ovvio che ogni codificatore dichiari che stanno lavorando a un progetto futuro.

andreone ha scritto:
oppure con un proxy vai e registrati sul loro sito, cosi' poi ti mandi qualche refresh ed è tutto a posto!
Potresti cortesemente insegnarmi come si fa ? :eusa_think:
Grazie in anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso