Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
potete dirmi in pvt dove acquistare una nuova card per tutti i 10 canali con codifica irdeto?ho visto qualcosa sulla baia ma non mi fido molto.grazie

non capisco lo scetticismo sulla baia (i feedback - cospicui - dei venditori parlano chiaro), cmq ti ho risposto in pvt.

sul sito spagnolo si parla di una conveniente offerta per l'abbonamento da 1 a 10, semestrale e rinnovabile.

Salve a tutti ragazzi sono stato in Giordania, molto bella,ma la tessera di jsc non sono riuscito a procurarmela, cosi' ho ripiegato sull' angolo,solamente che la tessera ha una class 7 ossia e' attiva per una settimana, cosa che invece l'anno scorso non mi e' capitata, ora volevo sapere solo se con la cam viaccess rossa e un jepssen 4000 potevo attivarla per i restanti 12 mesi oppure devo procurarmi un dec. viaccess embedded,e inoltre se mi devo registrare al sito di al jazeera sport tramite un proxy arabo per i refresh:eusa_think: :eusa_think:

cdu1 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi sono stato in Giordania, molto bella,ma la tessera di jsc non sono riuscito a procurarmela, cosi' ho ripiegato sull' angolo,solamente che la tessera ha una class 7 ossia e' attiva per una settimana, cosa che invece l'anno scorso non mi e' capitata, ora volevo sapere solo se con la cam viaccess rossa e un jepssen 4000 potevo attivarla per i restanti 12 mesi oppure devo procurarmi un dec. viaccess embedded,e inoltre se mi devo registrare al sito di al jazeera sport tramite un proxy arabo per i refresh:eusa_think: :eusa_think:

Semplicemente dopo sette giorni di visione scadono i diritti di una settimana. Se non li aggiorna in automatico il decoder, contatta il venditore che ti invierà il refresh per la durata normale della card. Non c'è bisogno che ti registri sul sito arabo.

cdu1 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi sono stato in Giordania, molto bella,ma la tessera di jsc non sono riuscito a procurarmela,

ma come hai fatto a non procurartela:mad:, non mi ricordo che eri tu a chiedermi informazioni, o mi sbaglio?

mbash ha scritto:
ma come hai fatto a non procurartela:mad:, non mi ricordo che eri tu a chiedermi informazioni, o mi sbaglio?
...si ero proprio io quello che ti aveva chiesto informazioni, non sono riuscito a procurarmela semplicemente perche' non ho avuto abbastanza tempo da dedicare all'acquisto , l'unico negozio dove sono stato ad aqaba voleva vendermi quella irdeto e siccome a me serviva la viaccess ho preferito lasciar perdere....

joscio ha scritto:
Semplicemente dopo sette giorni di visione scadono i diritti di una settimana. Se non li aggiorna in automatico il decoder, contatta il venditore che ti invierà il refresh per la durata normale della card. Non c'è bisogno che ti registri sul sito arabo.
grazie, quindi aspetto la scadenza e poi vedro', una domanda ma nella cam rossa devo settare qualcosa tipo la dicitura bolt e maturity rating che tu sappia???

cdu1 ha scritto:
grazie, quindi aspetto la scadenza e poi vedro', una domanda ma nella cam rossa devo settare qualcosa tipo la dicitura bolt e maturity rating che tu sappia???

No non devi settare nulla sulla cam.
ciao

possiedo un Nokia 9701 con cavo staccabile ed ultima versione firmware bbox.
E' possibile visualizzare i canali in questione acquistando una cam viaccess o necessita una modifica hardware al decoder?
Grazie mille.

lamosca ha scritto:
possiedo un Nokia 9701 con cavo staccabile ed ultima versione firmware bbox.
E' possibile visualizzare i canali in questione acquistando una cam viaccess o necessita una modifica hardware al decoder?
Grazie mille.

no leggendo qualche vecchio post (datato 2003) di un altro forum sat la cam viaccess va perfettamente su quel nokia. Non serve nessuna modifica (cosa di cui ero personalmente comunque convinto, visto che e' la cam viaccess a "lavorare"), ti consiglio la cam viaccess red del mio avatar.

forse vado ot ma non so dove scrivere...dovrei acquistare un decoder in grado di leggere una tessera aljazeera e una tivusat, senza utilizzare cam, mi sapete dire quale modello farebbe a mio caso e se ci sono problemi?? vi ringrazio e aspetto vostre info :)

pucj ha scritto:
forse vado ot ma non so dove scrivere...dovrei acquistare un decoder in grado di leggere una tessera aljazeera e una tivusat, senza utilizzare cam, mi sapete dire quale modello farebbe a mio caso e se ci sono problemi?? vi ringrazio e aspetto vostre info :)

per quanto ne so c'e' il leggendario dreambox (e suoi cloni) con la emu scam 3.58 . L'unico problema noto degli emu in generale sono i refresh, ma per tvsat non sembra vi siano difficolta'.

Euro 2012 Qualificazioni Su Al Jazeera Sport!

Vabbe va oggi mi sento Buono e con grande anticipo vi elenco le partite che sarà possibile vivere in diretta sui canali Qatariani.....:D

Non so l'ora di preciso ma vi elenco le partite con i canali ::D

VENERDI 8 OTTOBRE

Belgio - Kazakistan live: Al jazeera sport +2

Scozia - Repubblica Ceca Live : Al jazeera sport +7

Svizzera - Montenegro Live : Al jazeera sport +8

Olanda - Moldova Live : Al jazeera sport +9

Bosnia - Albania Live : Al jazeera sport +10

Italia - Irlanda del Nord Live : Al jazeera sport +1 /+3

Turchia - Germania Live : Al jazeera sport + 4

Russia - Irlanda Live : AL jazeera sport +6

Portogallo - Danimarca Live : Al jazeera sport +5

Lituania - Spagna Live : Al jazeera sport +2

IL Barone

Grazie, mitico Barone!
Per gli orari basta guardare il preziosissimo blog spagnolo infojsc.blogspot.com (sulla sinistra, un pò in basso).

_Calavera_ ha scritto:
Grazie, mitico Barone!
Per gli orari basta guardare il preziosissimo blog spagnolo infojsc.blogspot.com (sulla sinistra, un pò in basso).

credo che fai prima ad andare sul sito dell'uefa.....

Nba Live Tour

7/10/2010

Barcelona - Lakers Ore 20:30 Live : Al jazeera sport +6/+10

IL Barone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso