Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un po di partite che verranno trasmesse oggi da JSC

Alle 12.00 in diretta, doppio audio (ARA/ENG) su +5 e HD1 l'incontro della J-League tra la seconda e la penultima Yokohama vs Yamagata

Alle 14.00 in diretta, doppio audio (ARA/ENG) e in esclusiva su +1 e +3 amichevole Gunagdon vs Liverpool.

Alle 14,45 in diretta, doppio audio (ARA/ENG) e in esclusiva su +5 amichevole Malaysia 11 vs Arsenal.

Una domanda: ma la card di AL JAZZERA SPORT va rinnovata per forza prima della scadenza oppure si può fare anche dopo?
Grazie

pupido ha scritto:
Una domanda: ma la card di AL JAZZERA SPORT va rinnovata per forza prima della scadenza oppure si può fare anche dopo?
Grazie

Si può fare anche dopo e i diritti partono dalla data di pagamento.Tieni anche presente che le schede JSC viaccess hanno 4 anni di validità.

snac ha scritto:
Si può fare anche dopo e i diritti partono dalla data di pagamento.Tieni anche presente che le schede JSC viaccess hanno 4 anni di validità.

Grazie per la risposta

nufcdp ha scritto:
Ti rispondo fino all'anno scorso e secondo quanto so.
13e da JSC+1 a JSC+10 (anche se quest'anno sento delle novità su +9 e +10) che non ho capito.
Hd: Non sui 13e credo solo su Nilesat
Prezzo sui 100€ credo anche qualcosa di meno.
Ciao

Ciao,
anche io vorrei acquistare questa card, pero' ho trovato un sito italiano (sicilia) dove viene venduta a 79 euri + iva, mentre l'angolo francese la vende compresa di attivazione (che l'altro sito non nomina) a 125 euros. Secondo voi dovrei rivolgermi all'angolo o potrebbe valere la pena rischiare di pagare quasi 30 euro di meno con l'italiano? E poi come faccio ad attivarla?
Peraltro da quest'ultimo ci ho gia' comprato altre cose e mi pare tutto sommato affidabile...
Voi avete suggerimenti da darmi, anche in p.m.?
Grazie,
C

ironalex ha scritto:
hai un pm con due indirizzi.
Dato che a fine mese devo rinnovare, p.f. mi fai sapere con chi l'hai fatto e se tutto ok ?

grazie
potresti dirmelo pure a me grazie

campimetro ha scritto:
Ciao,
anche io vorrei acquistare questa card, pero' ho trovato un sito italiano (sicilia) dove viene venduta a 79 euri + iva, mentre l'angolo francese la vende compresa di attivazione (che l'altro sito non nomina) a 125 euros. Secondo voi dovrei rivolgermi all'angolo o potrebbe valere la pena rischiare di pagare quasi 30 euro di meno con l'italiano? E poi come faccio ad attivarla?
Peraltro da quest'ultimo ci ho gia' comprato altre cose e mi pare tutto sommato affidabile...
Voi avete suggerimenti da darmi, anche in p.m.?
Grazie,
C

Sul sito siciliano da te menzionato, ho acquistato la card l'anno scorso e ti posso dire che mi hanno dato un ottimo supporto.
La card è arrivata attiva per una settimana. All'atto di effettuare l'attivazione annuale tramite il sito di aljazeera sport ho avuto qualche problema (il seriale non risultava tra quelli delle card vendute). Li ho contattati telefonicamente e mi hanno risolto il problema in 24 ore (card sbloccata e diritti aggiornati per un anno).

Vladimiro ha scritto:
Sul sito siciliano da te menzionato, ho acquistato la card l'anno scorso e ti posso dire che mi hanno dato un ottimo supporto.
La card è arrivata attiva per una settimana. All'atto di effettuare l'attivazione annuale tramite il sito di aljazeera sport ho avuto qualche problema (il seriale non risultava tra quelli delle card vendute). Li ho contattati telefonicamente e mi hanno risolto il problema in 24 ore (card sbloccata e diritti aggiornati per un anno).

Ciao Vladimiro, hai ancora il sito siciliano? Me lo potresti mandare in pm? Grazie ;)

[FONT=Arial, Verdana, Tahoma, Helvetica, sans-serif]Emirates Cup 2011 in esclusiva su JSC il 30 e 31 Luglio[/FONT]

[FONT=Arial, Verdana, Tahoma, Helvetica, sans-serif]Questi gli incontri :[/FONT]

[FONT=Arial, Verdana, Tahoma, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Verdana, Tahoma, Helvetica, sans-serif]Sabato 30 Luglio[/FONT][/FONT]
[FONT=Arial, Verdana, Tahoma, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Verdana, Tahoma, Helvetica, sans-serif]New York Red Bulls v Paris Saint-Germain 17 CET
Arsenal v Boca Juniors 19.30 CET

[/FONT]

[/FONT]

[FONT=Arial, Verdana, Tahoma, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Verdana, Tahoma, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Verdana, Tahoma, Helvetica, sans-serif]Domenica 31 Luglio[/FONT][/FONT][/FONT]
[FONT=Arial, Verdana, Tahoma, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Verdana, Tahoma, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Verdana, Tahoma, Helvetica, sans-serif]Boca Juniors v Paris Saint-Germain 17 CET
Arsenal v New York Red Bulls 19.30 CET

[/FONT]

[/FONT]

[/FONT]

GERMANIA OPEN DI TENNIS

Su JSC 2 ( visibile solo a 7W) e JSC+8 dal 16 al 24 in diretta.

@holly atton

Se ti spariscono i messaggi non dipende dal caso ma dal fatto che stai facendo pubblicita' a una tua inserzione del mercatino in un altra sezione del forum e non e' consentito, se continui su questa strada sparisce anche quella...

TIKAL ha scritto:
@holly atton

Se ti spariscono i messaggi non dipende dal caso ma dal fatto che stai facendo pubblicita' a una tua inserzione del mercatino in un altra sezione del forum e non e' consentito, se continui su questa strada sparisce anche quella...

scusami pensavo che non l'avevo postata... cmq non lo sapevo.... non succederà più :icon_redface:

bledi ha scritto:
Ciao Vladimiro, hai ancora il sito siciliano? Me lo potresti mandare in pm? Grazie ;)

Puoi mandare un pm anche a me con il link del sito siciliano ?
Grazie.

Se vi interessa qualcosa da parte di un utente usate i messaggi privati, i prossimi post di richiesta verranno cancellati.

JSC trasmetterà anche in HD la supercoppa Italiana.La partita Milan-Inter si giocherà sabato 6 agosto 2011 alle ore 20.00 a pechino (le ore 14.00 in Italia)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso