snac ha scritto:Sempre OSN tramite FoxSport MiddleEst a 7W.![]()
Quindi di sport americani solo NBA e MLS a JSC? L'NHL?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snac ha scritto:Sempre OSN tramite FoxSport MiddleEst a 7W.![]()
bledi ha scritto:Quindi di sport americani solo NBA e MLS a JSC? L'NHL?
Antonio77 ha scritto:comunque non stanno trasmettendo nulla dell'inaugurazione dello stadio della Juventus....
bledi ha scritto:Il collegamento è previsto dalle 20:00 sul +1
Antonio77 ha scritto:ahh okok grazie
piccola curiosità: che differenza c'è tra il canale +1 e il canale 1 (senza il +) (lo stesso credo valga anche per il 2 e +2)
grazie
secondo me sarà in inglesebledi ha scritto:C'è qualche remota possibilità che il commento stasera sia in italiano?
Quello che ti ha venduto la scheda non e sato coretto perche non ce nessuna setmanna di prova devi telfonre dove la coprta e dirlli che te la riatvvamohcine7 ha scritto:Salve,sapreste dirmi come si fa ad attivare una card aljazeera sport viacess una volta finita la settimana di prova? Grazie
io ne ho coprata una finora ma setmna di prova non lo avuta ho presso qella da 8 canli e ho sepre visto solo i 8 canali e non 10 non so cosa dirtimohcine7 ha scritto:è gia la terza che compro..la settimana di prova c'è sempre stata dopodichè il venditore te la riattiva,ma questa volta me l'ha portata un mio amico dall'estero quindi non so come attivarla
snac ha scritto:JSC Sport ha acquisito i diritti a trasmettere del Campionato Messicano. Si inizierà già da Domenica 11 Settembre alle ore 18:00 sul canale JSC +7 , verrà trasmessa la partita "puebla - monterrey".![]()
uno alla volta raga...McMurphy ha scritto:ciao a tutti....vorrei abbonarmi ad al jazeera,qualcuno di voi potrebbe dirmi se con il ricevitore fair mate cx 01 trasformato in edision 1120cx riusciro a vedere qualcosa?