Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bledi ha scritto:
Quindi di sport americani solo NBA e MLS a JSC? L'NHL?

La NHL è possibile vederla solo online trasmite ESPN.

La NHL lo scorso giugno ha fatto un asta per i diritti 2011/12 fino al 2014/15 proprio per il medio oriente e l'africa. Secondo me non ha partecipato nessuno. In paesi dove si sfiora durante l'anno i 45 gradi all'ombra credo proprio che non interessi uno sport freddo come l'hockey :D

bledi ha scritto:
Il collegamento è previsto dalle 20:00 sul +1

ahh okok grazie

piccola curiosità: che differenza c'è tra il canale +1 e il canale 1 (senza il +) (lo stesso credo valga anche per il 2 e +2)

grazie

Antonio77 ha scritto:
ahh okok grazie

piccola curiosità: che differenza c'è tra il canale +1 e il canale 1 (senza il +) (lo stesso credo valga anche per il 2 e +2)

grazie

Sono canali completamente diversi. Quelli con il + fanno parte del pacchetto a pagamento, quelli senza il segno + sono due canali fta, ma che purtroppo non sono su HB.

Avviso agli abbonati che puntano i 7W

JSC Sport sta adottando una nuova politica di programmazione per i canali HD. Ossia in caso di stesso orario di inizio verrà data sempre precedenza in ordine a Ligue1 (PSG), Liga Spagna(Barcellona, RealMadrid) ,Squadre inglesi ( Champions,Europe League - Manchester C - Manchester U etc etc), SerieA(Milan-Juventus-Inter-Roma),Eredivisie(PSV-Twente).

Salve,sapreste dirmi come si fa ad attivare una card aljazeera sport viacess una volta finita la settimana di prova? Grazie

mohcine7 ha scritto:
Salve,sapreste dirmi come si fa ad attivare una card aljazeera sport viacess una volta finita la settimana di prova? Grazie
Quello che ti ha venduto la scheda non e sato coretto perche non ce nessuna setmanna di prova devi telfonre dove la coprta e dirlli che te la riatvva

è gia la terza che compro..la settimana di prova c'è sempre stata dopodichè il venditore te la riattiva,ma questa volta me l'ha portata un mio amico dall'estero quindi non so come attivarla

mohcine7 ha scritto:
è gia la terza che compro..la settimana di prova c'è sempre stata dopodichè il venditore te la riattiva,ma questa volta me l'ha portata un mio amico dall'estero quindi non so come attivarla
io ne ho coprata una finora ma setmna di prova non lo avuta ho presso qella da 8 canli e ho sepre visto solo i 8 canali e non 10 non so cosa dirti

ciao a tutti....vorrei abbonarmi ad al jazeera,qualcuno di voi potrebbe dirmi se con il ricevitore fair mate cx 01 trasformato in edision 1120cx riusciro a vedere qualcosa?

Up

Dateci un occhiata, il campionato messicano per sentito dire è di buona qualità. ;)
snac ha scritto:
JSC Sport ha acquisito i diritti a trasmettere del Campionato Messicano. Si inizierà già da Domenica 11 Settembre alle ore 18:00 sul canale JSC +7 , verrà trasmessa la partita "puebla - monterrey". ;)

JSC Sport si è aggiudicata i diritti a trasmettere anche in HD l'amichevole tra Brasile ed Argentina.

Brasile - Argentina +5/HD2 ore 03:00 del 15 Settembre.

Nota per tutti i nuovi abbonati e quelli che mi scrivono in pm con card viaccess.

La card che arriva al vostro domicilio deve essere già attivata (dal venditore ) ossia essere in classe 25 con data di inizio e fine annualità.Se cosi non fosse avete tutto il diritto di sollecitare il venditore affinchè provveda all'attivazione. Le card con classe 7 sono card che a JSC non risultano vendute. NON SCRIVETE A JSC PER L'ATTIVAZIONE CHE VI SEGANO LA CARD.

ragazzi ma voi gli hd sui 7ovest con che parabola e decoder li vedete? io con una 125 e decoder dream800 vedo gli aljazera dal 1 al 10 ma gli hd no.sono abbonato regolarmente

McMurphy ha scritto:
ciao a tutti....vorrei abbonarmi ad al jazeera,qualcuno di voi potrebbe dirmi se con il ricevitore fair mate cx 01 trasformato in edision 1120cx riusciro a vedere qualcosa?
uno alla volta raga... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso