Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AD Sports è irradiato dal satellite Nilesat sui 7°W e trasmette eventi sportivi in pay su 5 canali in alta definizione.

monk87 ha scritto:
Domanda per il sempre informatissimo Snac: ma jsc ha perso i diritti del campionato di calcio svizzero? Da qualche tempo non ne vedo più traccia e non saprei se sia per causa dei tanti eventi che già ha da trasmettere o perchè proprio non possiede più i diritti grazie;)

Fanno sempre due partite a turno, quando non riescono a trasmetterle in diretta le propongono in differita. In effetti ultimamente è capitato spesso di averle in differita.

UFFICIALE

Partenza in CHIARO dal 1 Novembre sulla frequenza 12245V a 7W del canale all news " AL JAZEERA SPORT NEWS ".

Notiziari ogni ora, ogni .30 ci saranno flash news, spazi tagliati ad-hoc sulle squadre più forti, produzione di programmi e documentari sportivi.

-------------------------
Saranno accesi a brevissimo i canali TEST HD a 7W e 26E :icon_cool:
--------------------------------------------
Ci riprova :D

JSC SPORT parteciperà all'asta per l'aggiudicazione dei diritti 2013/2016 della Premier League Inglese che si terrà nella primavera del 2012.

snac ha scritto:
UFFICIALE

Ci riprova :D

JSC SPORT parteciperà all'asta per l'aggiudicazione dei diritti 2013/2016 della Premier League Inglese che si terrà nella primavera del 2012.

Confermo il lancio del primo novembre...

PER LA PREMIER Non credo personalmente che ci riuscirà....Ma mai dire mai!

IL Barone

Ultima modifica:
Hotbird Hd

Mi scuso e non vorrei che nelle pagine precedenti la mia domanda sia già stata fatta da altri.
Ci sono possibilità che a breve ci siano trasmissioni in HD di Al Jazeera Sport
su Hit Bird?
Grazie

Disponibile la programmazione LIVE del 4-6-7 Ottobre.
Una marea di partite come sempre nello stile JSC ;)

Già vi preannuncio che tra sabato e martedi prossimo si replica. NON vi abbuffate! :D

UFFICIALE

La nuova offerta di JSC SPORT che andrà in vigore dal gennaio 2012 sarà fruibile su tutti i decoders che oggi supportano JSC. E' stata abbandonata l'idea del decoder proprietario con relativo marriage. ;)

UFFICIALE

Abbonandosi al servizio da oggi è possibile fruire dei contenuti JSC Sport con un Ipad o/e Iphone.

Hanno fatto uno SkyGo del Medio Oriente :D

Sarà possibile seguire gli open di tennis della Cina e Giappone, da giovedi 6 Ottobre sui canali 2 (chiaro) e +8 (PayTV)

Orario 05.00 ( Giappone JSC 2) 07.00 ( Cina JSC +8).

Ammazza che levataccia :D

snac ha scritto:
UFFICIALE

La nuova offerta di JSC SPORT che andrà in vigore dal gennaio 2012 sarà fruibile su tutti i decoders che oggi supportano JSC. E' stata abbandonata l'idea del decoder proprietario con relativo marriage. ;)

questa è un'ottima notizia!

snac ha scritto:
UFFICIALE

qualcuno in parole più semplici..per uno come me che non sa nulla di decoder..potrebbe spiegare di che si parla?
grazie

una curiosità, dall'italia dalla calabria precisamente, è possibile ricevere aljazeera sport sui 7.0w, perchè ho visto che solo li ci sono i canali in hd?e basterebbe la smartcard che si trova facilmente o c'è bisogno di un abbonamento diverso?perchè ho visto su lyngsat che su quel satellite ci sono altri canali compresi con aljazeera. scusatemi se è una domanda stupida

snac ha scritto:
UFFICIALE

Notizione !!
bene adesso speriamo solo non triplicano i prezzi....

Grande notizia!Cosi' niente decoder obbligatorio...e ora al più presto i canali HD a 13° Est :)

snac ha scritto:
UFFICIALE

e quali sarebbero questi dec? il più economico? grazie

snac ha scritto:
UFFICIALE

grandissima notizia :eusa_whistle:

I canali HD sono attualmente visibili SOLO con l'abbonamento comprensivo di JSC Sport +9 e JSC Sport +10. Gli altri canali di cui parli (ESPN, NBA TV ecc.) si pagano a parte con un ulteriore supplemento.
Come già detto e ridetto, dal 1° gennaio 2012 sarà completamente rimodulata l'offerta commerciale.
Dalla Calabria penso che i 7 ovest si possano ricevere abbastanza comodamente con una parabola con diametro di 80-90 cm, poi dipende dalla potenza dei vari transponder.
bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso