Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NEWS

Da gennaio 2012 ci sarà un riorganizzazione di tutti i canali JSC che vengono irradiati da 7W.

1)Frequenza 12245V i canali SD News,Globale,1,2

2)Frequenza 12284V i canali SD +1,+2,+3,+4,+5

3)Frequenza 11958H i canali SD +6,+7,+8,+9,+10

4)Frequenza 12264H tutti i canali HD

5)Frequenza 12475V i canali SD ESPN America,ESPN Classics,ESPN,NBA

Fonte JSC SPORT

@snac Quindi i canali +9 e +10 continueranno ad esistere, solo che dal 1° gennaio servirà un nuovo abbo apposito per questi 2 canali anche a chi ha attivo quello da 10?

snac ha scritto:
NEWS

Da gennaio 2012 ci sarà un riorganizzazione di tutti i canali JSC che vengono irradiati da 7W.

1)Frequenza 12245V i canali SD News,Globale,1,2

2)Frequenza 12284V i canali SD +1,+2,+3,+4,+5

3)Frequenza 11958H i canali SD +6,+7,+8,+9,+10

4)Frequenza 12264H tutti i canali HD

5)Frequenza 12475V i canali SD ESPN America,ESPN Classics,ESPN,NBA

Fonte JSC SPORT

Alla luce di questa notizia, sembra evidente che, per aumentare l'offerta su Hot Bird almeno coi canali HD, servirebbero come minimo altri due transponder...:eusa_think: Non è così semplice la cosa, purtroppo...:sad5:

bledi ha scritto:
@snac Quindi i canali +9 e +10 continueranno ad esistere, solo che dal 1° gennaio servirà un nuovo abbo apposito per questi 2 canali anche a chi ha attivo quello da 10?

Il vecchio pacchetto EVENTI scadrà il 31/12. Dal 1/1/12 bisognerà avere il nuovo pacchetto.

mr dish 66 ha scritto:
Alla luce di questa notizia, sembra evidente che, per aumentare l'offerta su Hot Bird almeno coi canali HD, servirebbero come minimo altri due transponder... Non è così semplice la cosa, purtroppo...

Ci sarebbe la frequenza di JSC global che è vuota. Dividere i 10 canali SD sarebbe già un passo avanti.

Ho visto che sono uscite le prime offerte dei rivenditori per i nuovi pacchetti:

- Rinnovo della card per un anno 10 canali + i canali HD € 126
- Card per un anno 10 canali + i canali HD € 140
- Ampliamento per un anno canali +9 e +10 ed i canali HD € 60

Devo dire che come prezzi non ci possiamo lamentare.

pupido ha scritto:
Ho visto che sono uscite le prime offerte dei rivenditori per i nuovi pacchetti:

Ma stai parlando di rivenditori italiani o esteri... Mi potresti mandare in pm il sito dove l'hai visti

pupido ha scritto:

effettivamente anch'io credevo peggio, ho parlato con loro via mail, mi hanno detto che è possibile rinnovare anche prima della scadenza della carta mantenendo sempre di un anno la scadenza. Faccio il mio esempio, la mia carta scade a metà febbraio 2012, se però voglio rinnovare tutti i 10 canali entro l'anno lo posso fare e la nuova scadenza sarà febbraio 2013.

andreone ha scritto:
effettivamente anch'io credevo peggio, ho parlato con loro via mail, mi hanno detto che è possibile rinnovare anche prima della scadenza della carta mantenendo sempre di un anno la scadenza. Faccio il mio esempio, la mia carta scade a metà febbraio 2012, se però voglio rinnovare tutti i 10 canali entro l'anno lo posso fare e la nuova scadenza sarà febbraio 2013.
ciao, prima si poteva rinnovare al massimo a 20 giorni della scadenza (se non sbaglio), ora danno la possibilità di rinnovare anche prima in pratica??!!:eusa_think:

Visto che la RAI trasmetterà tutte le partite dell'Europeo 2012, l'anno prossimo rinnoverò ad 8 canali come quest'anno.

holly atton ha scritto:
Ma stai parlando di rivenditori italiani o esteri... Mi potresti mandare in pm il sito dove l'hai visti

Rivenditore spagnolo con pagamento paypal (quindi affidabile).

pupido ha scritto:

Non ci possiamo lamentare?
Avevo pagato 94 euro il rinnovo l'anno scorso con i 10 canali, la settimana scorsa ho rinnovato 1-8 a 70 euro (84 avessi scelto 1-10 fino al 31/12)... Sono 42 euro in più, proprio 4 soldi non mi sembrano e da lamentarsi ci sarebbe.

Mi chiedo cosa ne penseranno nei paesi arabi dove non hanno il nostro potere d'acquisto.

Violator ha scritto:
Avevo pagato 94 euro il rinnovo l'anno scorso con i 10 canali, la settimana scorsa ho rinnovato 1-8 a 70 euro (84 avessi scelto 1-10 fino al 31/12)... Sono 42 euro in più, proprio 4 soldi non mi sembrano e da lamentarsi ci sarebbe.

Mi chiedo cosa ne penseranno nei paesi arabi dove non hanno il nostro potere d'acquisto.
se guardi i prezzi di sky e mp non sono troppi per quello che ofrono

nico 1986 ha scritto:
se guardi i prezzi di sky e mp non sono troppi per quello che ofrono
Perdonami,
ma cosa c'entra? Noi parliamo in termini di aumento (possibilmente in percentuale) per meglio rendere l'idea; il paragone con MP e Sky non ha senso tanto più che non è manco legale possedere questi abbonamenti.

Non ha caso mi sono chiesto cosa ne penseranno gli arabi di questi incrementi, perchè essendo loro i primi destinatari di questi servizi, si ritroveranno da oggi a domani a pagare il doppio. Mi chiedo se da oggi a domani i loro stipendi saranno raddoppiati :icon_rolleyes:

Violator ha scritto:
Non ha caso mi sono chiesto cosa ne penseranno gli arabi di questi incrementi, perchè essendo loro i primi destinatari di questi servizi, si ritroveranno da oggi a domani a pagare il doppio. Mi chiedo se da oggi a domani i loro stipendi saranno raddoppiati :icon_rolleyes:

Sono arrabbiati, specialmente quelli del maghreb ( i piu poveri ) perchè temono una speculazione da parte dei rivenditori. Quelli del golfo hanno prezzi migliori.

Comunque questo non sarà l'ultimo aumento. Quest'anno la scusa sono HD, Olimpiadi e Euro 2012. L'anno prossimo sarà la Premier League ;)

Violator ha scritto:

Vedi che che ti offrono 4 canali HD in più rispetto all'anno scorso quindi con un totale di 6 canali HD. Per me l'aumento di 40 euro è giustificato!

Comunque vorrei ricordare che non è lo dico per il bene di tutti voi che Ne la serie A . ne la Liga per i prossimi anni sono in possesso di al jazeera sport quindi consiglio vivamante di aspettare notizie sicure prima di effettuare rinnovi oo acquisti..

a meno che uno la voglia fare lo stesso..

IL Barone

Il Barone ha scritto:
Comunque vorrei ricordare che non è lo dico per il bene di tutti voi che Ne la serie A . ne la Liga per i prossimi anni sono in possesso di al jazeera sport quindi consiglio vivamante di aspettare notizie sicure prima di effettuare rinnovi oo acquisti..

a meno che uno la voglia fare lo stesso..

IL Barone
secondo te anno buone posblita di rinovare si con la sere a che con la liga perme si perche fanno un otmo lavoro

Violator ha scritto:
Perdonami,
ma cosa c'entra? Noi parliamo in termini di aumento (possibilmente in percentuale) per meglio rendere l'idea; il paragone con MP e Sky non ha senso tanto più che non è manco legale possedere questi abbonamenti.

be io presonalmte inglese lo capisco quindi trovo la trovo un altrnativa.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso