Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome questa sera vedrò per la prima volta la champions sui canali HD volevo chiedervi se fanno gli aggiornamenti sui risultati delle altre partite ed i collegamenti in caso di gol cosi come avviene sui canali SD.
Lo chiedo perché voglio evitare il c.d. spoiler delle altre partite.
Grazie.

snac ha scritto:
Non entro nel merito se possa o meno venderli ma di sicuro NON e' un distributore ufficiale. Quindi in caso di un contenzioso non potrai inoltrare reclami a JSC.

Ah ok, era giusto per essere un po' più sicuro se ci si può fidare, visto che sono segnalati sul sito del forum ...

Ma si può trovare un elenco dei distributori ufficiali ? magari è sul sito di al jazeera ...

in europa ovviamente non esiste alcun distributore di al jazeera, mi sembra sul loro sito ci siano i provider che nei paesi arabi si occupano della fornitura, ma non sono negozi ma grossisti che poi le smerciano ai negozi dei paesi arabi, almeno mi sembra di aver capito cosi'...

andreone ha scritto:
in europa ovviamente non esiste alcun distributore di al jazeera, mi sembra sul loro sito ci siano i provider che nei paesi arabi si occupano della fornitura, ma non sono negozi ma grossisti che poi le smerciano ai negozi dei paesi arabi, almeno mi sembra di aver capito cosi'...

Grazie mille.

snac ha scritto:
TIM CUP

13/12 Ore 21:00 Palermo - Siena +8

Per la partita della juventus di giovedi 8 dicembre, causa contemporaneità con le partite della Coppa del RE, stanno cercando di trovare un buco dove piazzarla.
Al momento NON è stata ancora schedulata.
Appena mi arriveranno notizie da Doha vi farò sapere.
se nn sbaglio è in diretta sulla rai

pupido ha scritto:
Siccome questa sera vedrò per la prima volta la champions sui canali HD volevo chiedervi se fanno gli aggiornamenti sui risultati delle altre partite ed i collegamenti in caso di gol cosi come avviene sui canali SD.
Grazie.
penso te ne sarai accorto escono i riquadrini che fanno vedere il gol

chi ha acquistato la card sul famoso sito spagnolo puo gentilmente dirmi quali sono i tempi di spedizione?spediscono con posta normale o corriere?grazie in anticipo.sul loro sito in merito non c'è scritto nulla.

pupido ha scritto:
Grazie.
Come è andata la visione... La qualità è paragonabile a sky hd

holly atton ha scritto:
Come è andata la visione... La qualità è paragonabile a sky hd

Per fortuna no! Siamo ai livelli di Eurosport HD...che goduria stasera!

Io al momento ho premium ma sto pensando a un'alternativa visto anche la perdita della champion's il prossimo anno....sky costa troppo e poi al jazeera ha anche i campionati esteri.Abitando al nord mi accontentero' di hotbird con 8 canali.
Volevo aspettare per vedere cosa succede con i rinnovi di serie a,liga e se prendono anche premier league....sarebbe ottimo!!!
Due domande:
-La bundesliga che in italia trasmette sky nel mondo arabo chi la trasmette?Abu dhabi sport no,ce l'ha qualcuno oppure non viene trasmessa?
- io sono single e faccio quello che mi pare(piu' o meno),ma vedo che molti di voi passano tutto il weekend a guardare sport(serie a,liga,ecc...),scusate ma le vostre mogli/fidanzate cosa dicono?

priz71 ha scritto:
Io al momento ho premium ma sto pensando a un'alternativa visto anche la perdita della champion's il prossimo anno....sky costa troppo e poi al jazeera ha anche i campionati esteri.Abitando al nord mi accontentero' di hotbird con 8 canali.
Volevo aspettare per vedere cosa succede con i rinnovi di serie a,liga e se prendono anche premier league....sarebbe ottimo!!!
Due domande:
-La bundesliga che in italia trasmette sky nel mondo arabo chi la trasmette?Abu dhabi sport no,ce l'ha qualcuno oppure non viene trasmessa?
- io sono single e faccio quello che mi pare(piu' o meno),ma vedo che molti di voi passano tutto il weekend a guardare sport(serie a,liga,ecc...),scusate ma le vostre mogli/fidanzate cosa dicono?
personalmente la mia ragazza nn fa alcun problema tranne quando stiamo insieme dato che io mi trovo a roma e lei a caserta

pase85 ha scritto:
personalmente la mia ragazza nn fa alcun problema tranne quando stiamo insieme dato che io mi trovo a roma e lei a caserta
Occhio non vede, Cuore non sente...:eusa_whistle:

SUL CANALE HD1 Verrà Mostrato in 3D il Clasico

Real Madrid - Barcelona Sabato Ore 22 !

Questi i commentatori

Al Jazeera Sport 2 + / Saeed Ali Al Kaabi dal campo

Jazeera Sport 5 + / Ali Muhammad Ali

Al Jazeera Sports 9 + / Hafeez Draghi

Al Jazeera Sport HD1 / Ali Saeed Al Kaabi (Su questo Canale andrà IN 3D)

Al Jazeera Sport HD2 / Hafeez Draghi e Ali Muhammad Ali

IL Barone

Ultima modifica:
priz71 ha scritto:
Due domande:

Ciao Priz ! Bellissima questa domanda, ah,ah,ah...!!!!!:D :D Hai assolutamente ragione, personalmente ho la fortuna d'avere una moglie "moderata" :D che apprezza anche il calcio, non in modo smisurato, ma abbastanza da non ostacolare questa mia passione, figurati che spesso vede con me le gare del Palermo !:D E' chiaro poi che in una coppia ci vuole buon senso reciproco....;)

A proposito della parabola: se non sei "troppo al nord" :D penso che una bella 120 cm motorizzata potrebbe bastarti per goderti i canali HD sui 7° Ovest; dato che dici di non avere particolari problemi a decidere ciò che vuoi fare (questo è indubbiamente un vantaggio...:D ), se non ci sono motivi ostativi tecnici, perchè non valuti questa possibilità ? Credo proprio che ne valga la pena...! D'altro canto è anche vero però che non c'è ancora niente di deciso per le prossime stagioni di Serie A e Liga :eusa_think: anche se non penso che i qatarioti si facciano sfuggire due bocconcini così succulenti.....:D

Il Barone ha scritto:
SUL CANALE HD1 Verrà Mostrato in 3D il Clasico

Real Madrid - Barcelona Sabato Ore 22 !

Questi i commentatori

Al Jazeera Sport 2 + / Saeed Ali Al Kaabi dal campo

Jazeera Sport 5 + / Ali Muhammad Ali

Al Jazeera Sports 9 + / Hafeez Draghi

Al Jazeera Sport HD1 / Ali Saeed Al Kaabi (Su questo Canale andrà IN 3D)

Al Jazeera Sport HD2 / Hafeez Draghi e Ali Muhammad Ali

IL Barone

Il commento in inglese invece, sarà solo uno dalla postazione?

Avuto conferme in questo momento live on :
al jazeera sport +3 quindi audio Inglese.

IL Barone

mr dish 66 ha scritto:
A proposito della parabola: se non sei "troppo al nord" :D penso che una bella 120 cm motorizzata potrebbe bastarti per goderti i canali HD sui 7° Ovest; dato che dici di non avere particolari problemi a decidere ciò che vuoi fare (questo è indubbiamente un vantaggio...:D ), se non ci sono motivi ostativi tecnici, perchè non valuti questa possibilità ? Credo proprio che ne valga la pena...! D'altro canto è anche vero però che non c'è ancora niente di deciso per le prossime stagioni di Serie A e Liga :eusa_think: anche se non penso che i qatarioti si facciano sfuggire due bocconcini così succulenti.....:D
prima di metre su parabole io dire di asptare europe che forese gli hd arverano su hotbird

ONLINE la nuova guida eventi calcio LIVE dal 10 al 16 dicembre.

In cui spiccano :
  • Arab Games di Doha
  • Marocco League
  • Tutte le partite di SerieA,Liga e Ligue1
  • Finale di Andata Copa Sudamericana
  • TUTTE le partite dell'ultimo turno di Europe League
  • Ben 7 partite della Coppa del RE
  • Fifa Club World CUP
  • Tim Cup
  • E altro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.