Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao skyline,
Abito a Polonia e ho lo stesso: non ci sono canali +5/+6/+7/+8. Mia scheda è Viaccess 4.0. Se voglio vedere il bitrate di questi canali, vedo: 0 Kb/s. Sembra che in questo momento non trasmettono dal Hot Bird.
P. S. Scusate per il mio italiano, ma sono straniero...

segnale assente

Salve a tutti, su hotbird adesso vedo ma buio su nilesat sia il 12284 e 11958, sugli hd c'è segnale,qualcuno può confermare??? grazie

NEWS - comunicazione di servizio.

La prossima settimana inizieranno le danze per il totale riassetto dei canali JSC Sport a 7W.

Quindi, per chi riceve da questo slot orbitale, se nelle prossime ore dovesse avere problemi di ricezione un po di pazienza sono in corso dei test. La prossima settimana dovrà effettuare una risintonizzazione completa.

snac ha scritto:
NEWS - comunicazione di servizio.

La prossima settimana inizieranno le danze per il totale riassetto dei canali JSC Sport a 7W.

Quindi, per chi riceve da questo slot orbitale, se nelle prossime ore dovesse avere problemi di ricezione un po di pazienza sono in corso dei test. La prossima settimana dovrà effettuare una risintonizzazione completa.
grazie mille snac, sempre sul pezzo...... credo che si stia già ballando......:icon_bounce:

Ciao a tutti sono nuovo, vivo in Austria. Io ricevo da hotbird, adesso tutto nero! da 1 a 8.Spero di avere la luce per la partita delle 18...
Auguri!!

ziantò ha scritto:
Salve a tutti, su hotbird adesso vedo ma buio su nilesat sia il 12284 e 11958, sugli hd c'è segnale,qualcuno può confermare??? grazie
da 10 minuti forse qualcosina in piu hotbird completamente buio.... qualcuno sa qualcosa?

Salve a tutti! Avrei bisogno di alcune informazioni riguardo l'argomento:
Dunque, ho un Vu+ Uno con a bordo BH 1.6.7 full e Cccam 2.2.1. Sarei interessato ad acquistare una card del provider in questione. Ho fatto un paio di ricerche in rete per vedere dove può essere più conveniente acquistarla, e tra questi il migliore attualmente mi sembra essere il sito originale che offre una promozione con pacchetto FULL a € 140 per la irdeto e € 150 per la viaccess. Qualcuno ha altri suggerimenti validi ?

Io volevo optare per la irdeto, però dopo ho letto in alcuni vecchi post pareri di gente che ha avuto problemi con le irdeto. Appunto per questo, qualcuno di voi sa se al giorno d'oggi si hanno ancora problemi di questo genere per la lettura di questa card con Cccam 2.2.1 o non più!

Altra cosa..., per un altro amico che già possiede la CAM, qualcuno sa se è possibile leggere una card irdeto con la cam IRDETO ACCESS (scritta blu su sfondo bianco e con le due barre superiore ed inferiore BLU) oppure è strettamente necessario acquistare quella viola ?

Grazie anticipatamente per le risposte ed a presto!

;)

Margenius ha scritto:
Salve a tutti! Avrei bisogno di alcune informazioni riguardo l'argomento:
Dunque, ho un Vu+ Uno con a bordo BH 1.6.7 full e Cccam 2.2.1. Sarei interessato ad acquistare una card del provider in questione. Ho fatto un paio di ricerche in rete per vedere dove può essere più conveniente acquistarla, e tra questi il migliore attualmente mi sembra essere il sito originale che offre una promozione con pacchetto FULL a € 140 per la irdeto e € 150 per la viaccess. Qualcuno ha altri suggerimenti validi ?

Io volevo optare per la irdeto, però dopo ho letto in alcuni vecchi post pareri di gente che ha avuto problemi con le irdeto. Appunto per questo, qualcuno di voi sa se al giorno d'oggi si hanno ancora problemi di questo genere per la lettura di questa card con Cccam 2.2.1 o non più!

Altra cosa..., per un altro amico che già possiede la CAM, qualcuno sa se è possibile leggere una card irdeto con la cam IRDETO ACCESS (scritta blu su sfondo bianco e con le due barre superiore ed inferiore BLU) oppure è strettamente necessario acquistare quella viola ?

Grazie anticipatamente per le risposte ed a presto!

;)

Io ti consiglio viaccess, è più stabile. Comunque fai attenzione perchè l'attivazione ti conviene farla con un modulo ufficiale viaccess, e qui mi fermo perchè sul ns. Forum la parola cccam non è da regolamento :evil5:
Per l'acquisto ci sono anche i ns. Sponsor, poi valuta tu
Ciao

fedebeni ha scritto:
Lo fanno appositamente, così uno si abbona al pacchetto full che comprende +9 e +10, mi sembra chiaro.......

Hai perfettamente ragione!!

Scusate ma guardate qua:
http://www.en.aljazeerasport.tv

Le partite di questa sera e di domani della serie a si vedono solo su internet,cosi e' scritto come mai?Gli altri campionati tutto ok....
Le partite di coppa italia invece della settimana prossima vanno anche sui canali +1,2 ecc....come mai domani solo internet per serie a?C'e' scritto"internet only" che succede?

io mi sono abbonato al servizio internet,più che altro uno sfizio 50 dollari per un anno sono 38-40 euro circa,il servizio funziona anche sull'ipad, la partita si vede via internet al momento,ma viene segnalata anche sul canale +1 attualmente invisibile mentre la partita è in onda anche su HD1.
Anche ad sport fa un servizio internet simile 100 dollari per l'intera stagione di premier league tutte le partite.
Ovviamente i servizi funzionano solo per i paesi di cui le emittenti detengono i diritti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso