S
skyline
Io non vedo i canali dal +5 al +8 a 13est da stamattina.. anche a voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure io non vedo dal +5 al +8. Inoltre i primi 4 canali ora hanno disturbi di trasmissione.skyline ha scritto:Grazie mille
grazie mille snac, sempre sul pezzo...... credo che si stia già ballando......snac ha scritto:NEWS - comunicazione di servizio.
La prossima settimana inizieranno le danze per il totale riassetto dei canali JSC Sport a 7W.
Quindi, per chi riceve da questo slot orbitale, se nelle prossime ore dovesse avere problemi di ricezione un po di pazienza sono in corso dei test. La prossima settimana dovrà effettuare una risintonizzazione completa.
da 10 minuti forse qualcosina in piu hotbird completamente buio.... qualcuno sa qualcosa?ziantò ha scritto:Salve a tutti, su hotbird adesso vedo ma buio su nilesat sia il 12284 e 11958, sugli hd c'è segnale,qualcuno può confermare??? grazie
bledi ha scritto:Anch'io ovviamente buio totale...
Snac illuminaci tu!!
Margenius ha scritto:Salve a tutti! Avrei bisogno di alcune informazioni riguardo l'argomento:
Dunque, ho un Vu+ Uno con a bordo BH 1.6.7 full e Cccam 2.2.1. Sarei interessato ad acquistare una card del provider in questione. Ho fatto un paio di ricerche in rete per vedere dove può essere più conveniente acquistarla, e tra questi il migliore attualmente mi sembra essere il sito originale che offre una promozione con pacchetto FULL a € 140 per la irdeto e € 150 per la viaccess. Qualcuno ha altri suggerimenti validi ?
Io volevo optare per la irdeto, però dopo ho letto in alcuni vecchi post pareri di gente che ha avuto problemi con le irdeto. Appunto per questo, qualcuno di voi sa se al giorno d'oggi si hanno ancora problemi di questo genere per la lettura di questa card con Cccam 2.2.1 o non più!
Altra cosa..., per un altro amico che già possiede la CAM, qualcuno sa se è possibile leggere una card irdeto con la cam IRDETO ACCESS (scritta blu su sfondo bianco e con le due barre superiore ed inferiore BLU) oppure è strettamente necessario acquistare quella viola ?
Grazie anticipatamente per le risposte ed a presto!
![]()
fedebeni ha scritto:Lo fanno appositamente, così uno si abbona al pacchetto full che comprende +9 e +10, mi sembra chiaro.......