Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
campimetro ha scritto:
Comunque, dal mio misero punto di vista, ora la cosa sta diventando sospetta, visto che questi problemi si presentano in momenti ben precisi della giornata, anzi del weekend...:eusa_think:
Considerato che ho rinnovato da un mese, e sono al terzo rinnovo, comincio pure io ad insospettirmi. Speriamo bene che i soliti ben informati ci diano le news che aspettiamo...ovviamente positive!

Pato89 ha scritto:
Ora su hb vedo da +1 a +4

Ora si vedono tutti, ma c'è il Barca in diretta su 4 canali :5eek: :5eek: sul +2 +3,+6 e +7!! Secondo me questo mostra che non c'è nessun aggiornamento in atto e che non sono loro che bloccano i canali; e come si capisce da quello che hanno postato sulla loro pagina facebook sono sotto attacco da hacker che "giustamente" bloccano durante le ore di punta...

bledi ha scritto:
Ora si vedono tutti, ma c'è il Barca in diretta su 4 canali :5eek: :5eek: sul +2 +3,+6 e +7!! Secondo me questo mostra che non c'è nessun aggiornamento in atto e che non sono loro che bloccano i canali; e come si capisce da quello che hanno postato sulla loro pagina facebook sono sotto attacco da hacker che "giustamente" bloccano le ore di punta...
scusa non ti capisco, pagano somme ingenti per affittare le frequenze satellitari, come possono soggetti esterni interferire? comunque speriamo che attacchino anche skyfo,a proposito scappato dal vicino a seguire il posticipo ho sentito chi commentava la partita (forse marocccchi) dire che il napoli è stato fortunato a trovare il chelsea :5eek: sorteggio non poteva essere più favorevole, madò se l'ha sparata grossa

Non ho idea com'è possibile e se è possibile. fatto sta che su fb loro stessi dicono:

Al Jazeera Sport - Al Jazeera Sport
Cari spettatori,
Ci sono attualmente jamming per trasmettere i canali di Al Jazeera Sport sul satellite Nilesat.
Ci scusiamo per l'inconveniente e stiamo lavorando ogni sforzo per restituire le cose di nuovo in pista e superare tutti i tentativi di sabotaggio.

e anche:

Al Jazeera Sport - Al Jazeera Sport
Al Jazeera Sports è scusato con gli spettatori per la confusione e si riserva il diritto di perseguire gli autori di questo

insomma una mossa dello squalo...senza girarci troppo intorno!! ve lo ricordate quando ci fu l'applicazione della legge sul decoder unico da parte di stream?? toglievano il secchia (craccato) proprio nelle due ore di partite e appena finite lo rimettevano...e stream di chi era?? due più due fa sempre quattro...meditate!!

non diciamo cavolate, lo squalo non c'entra niente, al jazeera è considerata una tv progressista e diversi regimi medio orientali non la vedano di buon occhio, prima c'era l'egitto di mubarak, ora la siria di assad.
Come esempio del recente passato potete pensare a quando l'Iran riusciva a oscurare il transponder dove era presente bbc persian.

salve a tutti, ho letto sul sito spagnolo di possibili sabotaggi sui canali jsc, era molto strano che facessero test di sabato e domenica, volevo chiedervi se adesso vedete o è ancora buio, io non vedo ne su nilesat ne su hotbird....... grazie

grazie vivio, mi sa che dovrò far fare un refresh

edit: come non detto si è aggiornata, meglio così......

tutto buio di nuovo su hotbird da 1 a 4?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso