Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Barone ha scritto:
Aggiungo a quanto detto da snac che i la ri-organizzazione è prevista per il 15 Gennaio.

Visto che pian piano sta tutto normalizzandosi almeno sui 7 west credo che gli convegna farlo sicuramente entro questa settimana.

I canali +9 e +10 sono sempre parte del buochet a suo tempo chiamato Events è cambiato solo il nome e aggancia anch'esso i canali HD che ci sono e che nasceranno.

IL Barone
io ho l'abbonamento ha 8 canali fatto 2 giorni fa come faccio ad aggiungere il bouchet events ?

Questo lo devi chiedere al tuo venditore.

ricordati che i canali HD sono solo a 7° West .

holly atton ha scritto:
Ma questi problemi sono dovuti ad Al jazeera oppure un tentativo di sabotaggio da parte di hacker :eusa_think: ...

L'operatore satellitare Nilesat sta indagando sull'accaduto.

tiricordi ha scritto:
Sono già abbonato JSC, e volevo cambiare decoder per prossimo acquisto di TV HD; mi potete suggerire un buon decoder HD sicuramente compatibile con la tessera JSC?
Grazie
Io ho un Clarke Tech ET9000 ed al momento non ha alcun problema con card JSC Viaccess.

buio su hotbird anche stasera per me ma il peggio viene da nilesat
non riesco a rivere il nuovo tp credo definitivo con i canali da 1 a 4

7w 11449 h 27500

da roma con una 100

voi lo prendete?
grazie
simone

4Him ha scritto:
buio su hotbird anche stasera per me ma il peggio viene da nilesat
non riesco a rivere il nuovo tp credo definitivo con i canali da 1 a 4

7w 11449 h 27500

da roma con una 100

voi lo prendete?
grazie
simone
HB canali da +1 a +8 schermo nero

chiedo scusa non so perchè l azbox mi faceva scherzi
si prendono e si vedono su nilesat evvai speriamo siano a prova di attacco per il momento sembra di si:))

Ultima modifica:
Io da Venezia con una padella da 85 sono riuscito a prendere con ricerca automatica sui 7w solo JSC +2 che si vede in maniera fluida. Gli altri canali su che transponder sono? Immagino che King of sat non dai i trasponder aggiornati. Prendo anche i canali free JSC 1. JSC 2, JSC Sport Global e news

nuova situazione di buio sul nuovo tp di nilesat spero che sia solo perchè fanno test sul nuovo trasponder e non perchè il segnale sia troppo debole...

se qualcuno ha ricezioni diverse...

salve a tutti, @ct1006 sul trasponder 12475 di nilesat quello sul quale c'è il +2 hanno messo anche il canale Hd1.
@4Him io la 11449 sempre su nilesat non l'aggancio...si vede che c'è qualcosa sotto ma non riesce a prendere nulla........con una 100 da prov Roma

Ho provato 7W
11449H 27500. Non riesco a prendere nulla sigh nemmeno con ricerca manuale. Ma vuoi che non ripristino su hotbird? Io ho provato pure su Badr a 26 est ma non prendo più nulla, mentre qualche mese fa li prendevo abbastanza bene.

da quello che ho capito "il segnale a hotbird lo da nilesat", su badr prova questo nuovo trasponder 12437 V 27500

niente nemmeno con il nuovo transponder su badr, non prende nulla. Peccato. cmq su Nilesat prendo un canale bene, e su HB tutto buio. Se il segnale lo dà Nilesat qualcosa si dovrebbe vedere su HB, o no?

quando sono "spenti" il 12284 e l' 11958 di nilesat su hotbird il segnale c'è, ma lo strem non è attivo, questo è quello che credo di aver capito....altro nin zò.....

Comunicato ufficiale JSC: there are interruption on aljazeera Sport channels !!

Al Jazeera Sports channels exposed to intentional interference at different frequencies,
and the process engineering departments concerned to repair the effects of this sabotage to ensure fun for the fans watching the sport.
The Aljazeera sports as Mtabaaha apologize for all the fans for this unfortunate event outside its control,
it reserves its full right to prosecute assaults on their rights and the rights of viewers.

Quindi sono attaccati dai pirati e stasera hanno sistemato le cose e questo quello che voleva dire il comunicato oppure ci sono grandi cambiamenti anche su hotbird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso