Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tutte uguali le CAM viaccess ?

Torakiki ha scritto:
Io lo uso proprio con quella CAM senza alcun problema. ;)

vedi titolo
Non è che viaccess esistono CAM Diverse a seconda del firmware della stessa?
ciao

Ci dovrebbero essere diverse versioni del firmware ma francamente non sono un esperto in materia. Se ti fosse utile potrei postare i numeri di versione della mia CAM.

Non a me

Torakiki ha scritto:
Ci dovrebbero essere diverse versioni del firmware ma francamente non sono un esperto in materia. Se ti fosse utile potrei postare i numeri di versione della mia CAM.
Ma all'utente jimmyy forse prima di acquistare vuole essere sicuro la sua CAM vada bene ed io appunto non conoscendo approfonditamente (come te mi sembra) il discorso firmware-versioni della CAM non so dire a jimmyy la tua CAM va bene al 100%

nufcdp ha scritto:
Ma all'utente jimmyy forse prima di acquistare vuole essere sicuro la sua CAM vada bene ed io appunto non conoscendo approfonditamente (come te mi sembra) il discorso firmware-versioni della CAM non so dire a jimmyy la tua CAM va bene al 100%

Oh signùr. Scusa per un attimo avevo creduto fossi tu a chiedere conferma. :D

jimmyy ha scritto:
Io ho questa cam viaccess rossa
CAM_VIACCESS_eti_4d0744e785b83_200x200.gif

Si riesce a vedere Al Jazeera Sport?

Ciao e grazie:icon_bounce:
Non so dirti se funge con Al Jazeera,
ma la stessissima CAM gestisce alla perfezione un scheda Viaccess 4 (o 5, non ricordo, ce l'hanno i miei per ora) della TV svizzera, HD compresi.
Poi magari devi aggiornagli il firmware e quello te lo posso passare io se precisi il part number (ma devi avere un laptop di qualche anno fa con slot PCMCIA per fare l'upgrade senza problemi).

Spero che la risposta sia soddisfacente

Ciao Violator e grazie ancora per le risposte,
ho ancora un laptop con la pcmcia ma è un HP e a suo tempo mi ero informato che quelli che permettono di aggiornare le nostre CAM bisognava che motassero uin toshiba..... mi pare.
So solo che il mio non era adatto.
Inserita cam nel ricevitore e leggo:
Viaccess 1.0 V484
Application V 1.08.003

L'ho messo sulla svizzera e giustamente mi dice di inserire card; ma mi sa che è da aggiornare....:5eek:

jimmyy ha scritto:
Io ho questa cam viaccess rossa
CAM_VIACCESS_eti_4d0744e785b83_200x200.gif

Si riesce a vedere Al Jazeera Sport?

Meglio cmq fare un abbo viaccess che irdeto in questo momento, vero?:eusa_think:

Ciao e grazie:icon_bounce:
io ho questa cam..identica..la uso con l'xdome..ho l'abbonamento 8 canali in viaccess e non ho mai avuto problemi..
:icon_bounce:

jimmyy ha scritto:
Viaccess 1.0 V484
Application V 1.08.003

Quella che uso senza problemi con JSC ha lo stesso numero di versione Viaccess ma diversa Application: V1.10.000

jimmyy ha scritto:
Ciao Violator e grazie ancora per le risposte,
ho ancora un laptop con la pcmcia ma è un HP e a suo tempo mi ero informato che quelli che permettono di aggiornare le nostre CAM bisognava che motassero un toshiba..... mi pare.
Grandissima fesseria ;) .
Io uso un vecchio Sony Vaio ed è tutto dire.

jimmyy ha scritto:
So solo che il mio non era adatto.
Inserita cam nel ricevitore e leggo:
Viaccess 1.0 V484
Application V 1.08.003
L'ho messo sulla svizzera e giustamente mi dice di inserire card; ma mi sa che è da aggiornare....:5eek:
Devi fare l'aggio alla versione v1.10 come ti è stato già detto. Il mio consiglio è quello di provare comunque l'aggio col tuo laptop: nella peggio ipotesi ti dice che non è possibile; nella migliore ci guadagni un upgrade a costo zero.
Per mia natura, al posto tuo mi ci butterei a capofitto :D . Anzi, è quello che ho fatto a suo tempo e ne sono stato ben felice!

nufcdp ha scritto:
Credo non solo in questo momento ma da sempre.
Ciao
ho letto spesso di questa cosa, cioè che viacces è meglio di irdeto, mi domandavo perchè??? una codifica vale l'altra o no??? io ho una card irdeto nella cam originale da 2 anni mai avuto alcun problema.....

JEEG72 ha scritto:
Perchè forse non ti sanno dare una risposta.

TIKAL ha scritto:
O forse perche' nel thread c'e' la risposta e lui non vuole leggere.... ;)

Tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo, non ci crederai ma ho provato a leggere le pagine indietro.. converrai che leggere 430 pagine non è facile.
Visto che sai la risposta al mio dubbio, potresti illuminarmi? Se ti disturba, come non detto. Ciao

sathd ha scritto:
Tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo, non ci crederai ma ho provato a leggere le pagine indietro.. converrai che leggere 430 pagine non è facile.
Visto che sai la risposta al mio dubbio, potresti illuminarmi? Se ti disturba, come non detto. Ciao
secondo me ti fai un problema che non c'è..... prima di comprare la card chiedi direttamente al rivenditore meglio di lui non può dirtelo nessuno, se ti serve io ho il contatto messenger dello spagnolo......saluti

Infatti nessun problema, chiedevo per saperne di più. Comunque grazie ziantò, seguirò il tuo suggerimento. Ciao

Nazzaflu ha scritto:
Ragazzi, chi mi da' un'informazione esauriente su dove fare l'abbonamento ad Al Jazeera Sport? Il sito spagnolo è affidabile? Ho un Clarke-Tech 3100+ con un software di fabbrica 1.30p ma spero che riesca a leggere direttamente la Card. Altrimenti? Ho già la CAM di Tivùsat e quindi il solo slot è occupato. Avrei anche la possibilità di avere, tramite un amico, una card direttamente acquistata a Dubai.
Attendo suggerimenti. Grazie
mailto:n3484849350@hotmail.com
Ottimo, rapida consegna.
Tieni presente che,eccetto Dreambox e cloni, per altri decoder (Humax, Technisat, Vantage e presumibilmente Clarke-Tech), occorre anche la cam Viaccess (ca. 80 euro).

Violator ha scritto:
Non so dirti se funge con Al Jazeera,
ma la stessissima CAM gestisce alla perfezione un scheda Viaccess 4 (o 5, non ricordo, ce l'hanno i miei per ora) della TV svizzera, HD compresi.
Poi magari devi aggiornagli il firmware e quello te lo posso passare io se precisi il part number (ma devi avere un laptop di qualche anno fa con slot PCMCIA per fare l'upgrade senza problemi).

Spero che la risposta sia soddisfacente

Faccio un tentativo dimmi cosa devo fare? ;)

fateunpovoi ha scritto:
Tieni presente che,eccetto Dreambox e cloni, per altri decoder (Humax, Technisat, Vantage e presumibilmente Clarke-Tech), occorre anche la cam Viaccess (ca. 80 euro).

Non si segnalano altri venditori non del sito (ho segnalato tuo messaggio)
Per ClarkeTech con apposito firmware non occorre alcuna CAM e comunque con 80€ di cam via access ne compri 3.:D

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso