Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andreone ha scritto:
ragazzi snac è un grande e fa un ottimo servizio ma quello che cercate è già sul sito di al jazeera sport, e in inglese.
http://www.aljazeerasport.net/services/schedule/epgweek.aspx?mode=1

se andate su select event scegliete gli eventi che volete e vi fa vedere orari e canali!

ovviamente per vedere in inglese premete en

Sì, c'è ma spesso ci sono degli errori...
Per esempio è da ieri (almeno) che il +3 non trasmette più la CAF, che sulla guida risulta invece presente. La controllo regolarmente ed è successo anche altre volte, soprattutto con delle repliche, che guida online e broadcasting non coincidevano.

Al jazeera sport va a scatti...

Ciao ho la tessera al Jazeera con Clarke Tech 2100 plus da quasi due anni e non ho mai avuto problemi di visione. Negli ultimi dieci giorni è un inferno tanté che ho scritto sia al loro call center, sia al loro centro di assistenza. Mi hanno dato due risposte diverse. Nel primo caso si sono scusati dicendomi che i problemi dovuti all'immagine a scatti dipendono da Al jazeera network e stanno cercando di risolverli. Il centro di assistenza tecnica mi ha rispedito il segnale due volte dicendomi che se il problema persisteva di rivolgerli ad un antennista. Tenendo conto che in passato ho avuto problemi analoghi con altre emittenti pensavo fosse dovuto al LNB e al firmware, infatti ho provveduto a cambiarli entrambi (ho messo l'1.32) ma il problema persiste.
A questo punto penso che la cosa più logica sia aspettare come dice il call center... Cmq il classico ieri meritava di essere visto con un immagine migliore...
Saluti a tutti

Ahi ahi...
Col mini 2in1 Hd niente microblocchi, ma da oggi macroblocchi dopo 1-2 min da quando sintonizzo un loro canale. Devo cambiare canale e poi tornare dov'ero, ma così di frequente rovina la visione...
C'è una soluzione?

salve,
scusate. Leggevo della scadenza settimanale. Ho acquistato una card su ebay e in effetti leggendo i dati della scadenza arriva fino al 31 Gennaio 2012. Che significa? Che bisogna fare?

p.s. per la programmazione questo mi sembra molto più chiaro ----://w-w.en.aljazeerasport.tv/Schedule

Ultima modifica:
il venditore deve attivarti l'abbonamento

assicurati di avere un decoder capace di aggiornare i diritti e sollecita il venditore altrimenti rischi di perderti le partite del turno infrasettimanale e anche quelle del week end successivo

bledi ha scritto:
Ahi ahi...
Col mini 2in1 Hd niente microblocchi, ma da oggi macroblocchi dopo 1-2 min da quando sintonizzo un loro canale. Devo cambiare canale e poi tornare dov'ero, ma così di frequente rovina la visione...
C'è una soluzione?

Aggiungo:
Il blocco si verifica dopo solo 1min 14sec...
Versione software 1.4.09 AOF

Gli eventi più importanti di FEBBRAIO su JSC Sport
  • Calcio - Milan - Juventus
  • Calcio - Lione - PSG
  • Calcio - Barcellona - Valencia
  • Calcio - Seminali Coppa del RE
  • Calcio - FA Cup 5^ Turno
  • Calcio - Bayern Monaco - Stoccarda - DFB Pokal
  • Calcio - Europe League - 16^ di Finale
  • Calcio - Champions League 8^ di Finale
  • Tennis - WTA Qatar total Open
  • Basket - NBA Regular Season
  • Calcio - Qualificazioni asia WC 2014
  • Calcio - Qualificazioni asia Londra 2012
  • Calcio - Coppa Libertadores
  • Calcio - Finale Curling Cup
  • Calcio - Finale Coppa d'Africa
  • Atletica - Aviva GranPrix Indoor
  • Volley - Coppa Italia
  • Volley - Campionato Italia

Ultima modifica:
carcarlo ha scritto:
il venditore deve attivarti l'abbonamento

assicurati di avere un decoder capace di aggiornare i diritti e sollecita il venditore altrimenti rischi di perderti le partite del turno infrasettimanale e anche quelle del week end successivo

grazie per la risposta. Mi scoccerebbe perdere più che altro le 51 settimane :D
Domani lo contatto. Ma fammi capire, normalmente comprando la card se già attivata (come mi aveva detto) dovrei già avere la scadenza annuale o la riga in più (class) si aggiunge dopo i 7 giorni?

carcarlo ha scritto:
20esima giornata di serie a
trasmetteranno 9 partite su 10, esclusa cesena-atalanta
lecce-inter sul +10

21esima giornata di serie a (turno infrasettimanale)
trasmetteranno 9 partite su 10, esclusa siena-catania
tutte sui primi 8 canali

e siii.......dopo le mie proteste!!!!il Palermo torna visibile a noi poveri possessori di abbonamento 8 canali......potrò di nuovo rovinarmi la domenica ....che bello!

Al jazeera sport va a scatti

snac ha scritto:
Nessuno di voi ha effettuato qualche test a 3E ?
Snac, è necessario un tuo intervento perché con i CT (eccetto il CT 3100+ HD) e altri ricevitori la visione dei canali sd su Hot Bird (da +1 a +10) è a scatti ed è fastidiosa. A parer mio il problema è di Al Jazeera (flussi del segnale non regolari, ...) ma non sono un tecnico. Puoi segnalare il problema?
Ti ringrazio.

snac ha scritto:
Nessuno di voi ha effettuato qualche test a 3E ?

Non ho la possibilità, ma sembra che il mio problema non ce l'abbia nessun'altro:eusa_think: :eusa_think: Fino a ieri invece mai avuto nessun problema di nessun tipo...

e ci avviamo alla 2 settimana di scatto..." il cero si consuma e la processione non cammina..."
soluzioni?

Credo che il problema sia solo su alcuni decoder e solo su HOTBIRD perche giù da loro è tutto OK.

IL BARONE

si si ho notato... il problema sono quasi tutti CT...
cmq dicevo soluzioni "soft" per i CT se il problema e li...

bledi ha scritto:
Ahi ahi...
C'è una soluzione?

Stesso problema con il Miniplus Highspeed, dopo un minuto di visione si blocca bisogna cambiare per tornare a vedere.... cavolo fino a ieri era tutto ok :mad:

qualcuno conosce il motivo perchè non si apre più l'ottimo sito di programmazione in arabo ed inglese(programme schelude-aljazeera sport)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso