Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
redpower ha scritto:
Per i Clarke Tech 3100+ ci sono novità? Aiutateci please...:crybaby2:

Aiuto anche per Jepssen PVR-ST1 grazie.
Ho provato caricare vecchio firmware 0.0.1.8 (CCCP Team) , ma niente da fare...
Circa la qualità dell'immagine, confermo netto miglioramento, ma con gli scatti è peggio di prima.

ironalex ha scritto:
Aiuto anche per Jepssen PVR-ST1 grazie.
Ho provato caricare vecchio firmware 0.0.1.8 (CCCP Team) , ma niente da fare...
Circa la qualità dell'immagine, confermo netto miglioramento, ma con gli scatti è peggio di prima.
se metti il firmware orignale non ci sono sactti io ho un jepssen erioginle e non ho scahti (fino ha ieri con milan cagari) e un po piu vechio il mio decoder

nico 1986 ha scritto:
se metti il firmware orignale non ci sono sactti io ho un jepssen erioginle e non ho scahti (fino ha ieri con milan cagari) e un po piu vechio il mio decoder

Grazie 1000 !
Purtroppo non sò più dove scaricarlo. Potresti gentilmente postarmelo e mandarmi il link con un pm ?

Grazie ancora.

redpower ha scritto:
E' un firmware alternativo, lo installai per leggere la scheda di Tivusat, credo sia il 172p ma non ne sono sicuro.
La Clarke-Tech dice che con il firmware alternativo 172.p, l'ultimo uscito, la visione non presenta alcun problema ma tu e altri smentite questa affermazione.
Non so che dirti, ma penso che la soluzione sia nelle mai di Al Jazeera.:eusa_wall: :eusa_think: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ironalex ha scritto:
Grazie 1000 !
Purtroppo non sò più dove scaricarlo. Potresti gentilmente postarmelo e mandarmi il link con un pm ?

Grazie ancora.
pensso che se guardi nel menu e fai ripritna datti di frabrica se ha posto

Nazzaflu ha scritto:
La Clarke-Tech dice che con il firmware alternativo 172.p, l'ultimo uscito, la visione non presenta alcun problema ma tu e altri smentite questa affermazione.
Non so che dirti, ma penso che la soluzione sia nelle mai di Al Jazeera.:eusa_wall: :eusa_think: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Confermo anche io... col 1.72p va a scatti a tutta....
ribadisco anche un miglioramento delle immagini cmq

Attualmente sembra che su edision mini il problema sia rientrato. Infatti con ultimo ILTV la visione è tornata. Ogni tanto micro scatti ma niente più blocchi.

Speriamo che, in prossimità della nuova riorganizzazione del bouquet sui 26°E, prevista per il 1° Febbraio con l'attivazione dei canali HD su un altro transponder,non ci siano altri problemi !:eusa_think:

Comunque, mi sembra che oltre alla stabilità, sia ritornata anche la pessima qualità video di qualche giorno fa. Spero che sia soltanto una mia impressione ma le immagini mi sembrano molto sgranate come ai vecchi tempi. :doubt:

premesso che con la dragon cam questa scheda funge con viaccess 13 est ,vorrei sapere la prossima stagione quali campionati di calcio dara' al jazeera sport e quanto costera' la tessera, quest'anno era intorno ai 100-120 euro, grazie.

non si sa ancora nulla, italiano e spagnolo scadono a giugno

se prenderanno quello inglese probabilmente rinunceranno a quello italiano e/o a quello spagnolo

Salve a tutti,
ho provato a leggere i vari commenti a proposito degli scatti che danneggiano la visione....
Qualcuno ha una risposta esaustiva su come risolverli sul Clark tech ?
Grazie anticipatamente

frubez ha scritto:
Salve a tutti,
ho provato a leggere i vari commenti a proposito degli scatti che danneggiano la visione....
Qualcuno ha una risposta esaustiva su come risolverli sul Clark tech ?
Grazie anticipatamente

il problema persiste e ad oggi non si vede soluzione, più esaustiva di questa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso